dopo 6 ore di festeggiamenti tra bagni a mare, bagni di birra, e bagni di FI.GA sono tornato a casa, non ho + voce ma ho il cuore pieno d'orgoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi io sono spezzino..è tutta la vita che inveisco i carrarini e maltolleravo anche buffon..da oggi smetterò, ho chiesto al governo che venga distribuita una seredova ad ogni carrarino, inoltre propongo la canonizzazione immediata di: BUFFON-CANNAVARO-GATTUSO-ZAMBROTTA-GROSSO
SANTI SUBITO!!!
W L'ITALIA
...mi spiace solo x zidane, una grande carriera buttata nel cesso..non uscirei + di casa fossi in lui.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
sono rientrato ora in casa fuori tutta notte e un po di mattina a festeggiare.
Grandi ragazzi.
Non si capisce piu nulla ITALIA(1 ) RULEZ.
Vado a dormire va :P anke se volvevo scrivere qualcosa su di zidane ma è troppo pesante .
ti avrà anche deluso ma sicuramente come dice beckembauer materazzi lo avra provocato ( si sa che i 2 non sono proprio degli angioletti.), e cmq zidane alla bellezza di 34 anni ha dimostarto di essere ancora uno dei giocatori + forti del mondo. la palla gliela levi solo segli spari o gli tranci una gamba.
Materazzi lo avra pure provocato ma ora nn facciamo ste considerazioni da bacchettoni buonisti perchè in tutti i campi del mondo i giocatori se ne dicono in tutti i colori e di tutte le maniere, quindi zidane è stato solo un co.Glione a cascarci, e poi nn è la prima volta..... (Amburgo VS Juvantus)
Per il resto ti straquoto, totti a livello internazionale, e parlo di champions e nazionale, è inguardabile e sono contento che lascia la nazionale, almeno inizia a giocare altra gente forse meno conosciuta ma che almeno ci mette il cuore per giocare, ed ora nn cacciate fuori la storia dell infortunio perchè gattuso un mese prima del mondiale si crepato una caviglia e guardate cosa ha fatto......
PIZZA, WURSTELL E GALETTI ARROSTO................CHE ABBUFFATA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO
nn cacciate fuori la storia dell infortunio perchè gattuso un mese prima del mondiale si crepato una caviglia e guardate cosa ha fatto......
il gioco di gattuso e' un attimino diverso rispetto a quello di totti, se nn sei al max puoi cmnq correre e pikkiare in una certa misura...
ma chi ha giocato a calcio a buoni livelli lo sa, se nn sei al max driblare, lanciare e tirare a porta e' molto piu difficile, se le gambe nn vanno nn vanno
il probl di totti e' che in nazionale nn ha personalità, ha una classe infinita ma nn riesce a reggere cio che la gente si aspetta da lui in nazionale, nella roma e' diverso lui e' il re di roma e tutto gli riesce bene
cmnq se totti lascia mi dispiace e poi nn vedo sostituti all'altezza nel panorama italiano
Ecco appunto se nn vanno giohi 1,2,3 partite e poi basta. Per il resto ti straquoto, a roma fa quello che vuole e gli riesce bene, ma in nazionale....... poi anche io nn vedo giocatori all altezza di sostituirlo, però ora mi chiedo: ma perchè bisogna sostituirlo? L' Italia deve per forza giocare con un trequartista? Si giocare con un trequartista sarà anche bello da vedere per lo spettacolo e tutto quanto, ma nn penso che alla fine sia indispensabile, infatti abbiamo vinto un mondiale senza trequartista......
ed ora nn cacciate fuori la storia dell infortunio perchè gattuso un mese prima del mondiale si crepato una caviglia e guardate cosa ha fatto......
Se è per quello ha anche passato al cesso tutta la notte di ieri ed è andato a letto alle 7 di mattina eppure a zidane gli ha morso le caviglie 120 minuti...gattuso è in massima serie, ai massimi livelli ed in nazionale, e gioca da sempre con la passione di un ragazzino che gioca al campetto sotto casa...se non lo fanno cavaliere del lavoro brucio monte citorio pd.
...er pupone era meglio andasse in giro con un barattolo di salsa..era lesso...è stato lesso tutto il mondiale...se le gambe non vanno c'è quella cosa lunga da un lato del campo..si chiama panchina.
per giocare a pallone non bastano i piedi, ci vuole anche il fegato, i polmoni ed il cuore.
CAMPIONI DEL MONDO ALLA FACCIA DI QUEI FRANCESI DEL C**** E DEL GRANDE ZIZOU (grande perke non ha capito che e' stato fortunato a dare la testata a materazzi in campo perke se lo faceva nel dopopartita materazzi lo avrebbe frullato di skiaffi quel vecchio decrepito)
GODOOOOOOOOOO
p.s. e ora tocca recuperare sti brasiliani ballerini mangiabanane ^_^
Commenta