idioti tutti quelli che danno contro giocatori italiani a prescindere....
totti o del piero....NO...TOTTI E DEL PIERO.
e ve lo dice uno della juve
bisogna amare tutti i nostri giocatori,purtroppo pure materazzi.
x il resto dovevate fare un pelato morto a terra!!!ZIDANE!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
IceAge
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
LyNx io penso che almeno per criticare la gente bisogna essere migliori della gente criticata e poi hai criticato la donna di the killer quando mi dicono ke la tua fa pena ed e` una busta ;_; e togliti il rossetto
secondo me portate tutti s****,STATE ZITTI e levate le bandiere francesi con PWNED...porta solo s****.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta