CIAMBELLA, asd.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
attenti a CIAMBELLA
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DASILVASono io che son stato fregato da ciambella.......bha ho usato buona fede e lui mi ha fregato......vabbe staro attento x la prossima volta..ma la cosa buona di quest post e che lui adesso non potra piu fregare nessuno........vuol dire che deletera il pg, io ho perso una cassa para blood, lui ha perso la stima e la fiducia di tutto UO!!!
Commenta
-
grazie dell'avviso
comunque occhio cè gente che chiede se gli fate provare l'HorselordOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShiE c'è gente, peggiore, che lo presta per davvero.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Orphenasd è tornato da molti mesi è gia un po che nn si vedeva n circolazione, e poi è tristissimo un ladro di casse para
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
non ho mica capito come fa a fregarti O.o
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShiE c'è gente, peggiore, che lo presta per davvero.Slyon su Lost Paradise.
Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Von Griversnon ho mica capito come fa a fregarti O.o
lui si riempie il bag di items (400 credo), quindi se provi a passare un solo gp nn và,
si parla un pò, lol, lui bla bla bla, tu mmmmmm (diffidente) poi cedi e metti a terra l'oggetto, lui lo prende e tu aspetti ke ti passa lo check o altro.....e aspetti.........aspetti........................... .........................vabbè tà fregato.Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Originariamente inviato da DASILVASono io che son stato fregato da ciambella.......bha ho usato buona fede e lui mi ha fregato......vabbe staro attento x la prossima volta..ma la cosa buona di quest post e che lui adesso non potra piu fregare nessuno........vuol dire che deletera il pg, io ho perso una cassa para blood, lui ha perso la stima e la fiducia di tutto UO!!!
Non credo.
Basta rifare il pg col nome diverso, non servono skill per lamerare. Per gente cosi lamerare è un arte, ci riuscirebbero anche dal forum mercato. A luna l'altra sera uno ha venduto ad un niubbo un cavallo normale a 5k + il tiket friend.
Commenta
-
Originariamente inviato da maxelennesimo lamer, (nn a me ma un mio amico), posto solo x mettervi in guardia da lui, diffidate di CIAMBELLA, usa la tecnica del bag full, quindi siete costretti a posare a terra l'oggetto che lui comodamente prende e se ne và, lol, mi vien da ridere, ce sempre da imparare asd.
Quindi se nel trade nn và lo scambio, rinunciate, affinchè l'altra persona nn risolve il problema, se nò perdete 2 volte, hihihihihihihi.
ciao a todos
wolfs@email.it
Commenta
Commenta