umh..x quel che ho visto, ho visto errori grossolani fatti da bravi player con pg non loro.. e forse un po' di s**** x gli accoppiamenti dei pg..
caso + eclatante spirito.. mi spiace ma ha sbagliato tante cose e alla fine ha perso anche se aveva in mano l'incontro.. (x quel che ho visto.. tropplungo asd)
errore fondamentale non poisioanre il cleaver.. poi non ha mai o quasi fatto past ym paralyze.. e non capisco xkè non l'hai fatto pure te vash (se si poteva con le regole)..
barra è morto veramene male.. veramente male..mi spiace
nando pure, correndo male..si vede che pochissima arena..
mi aspettavo almeno un mago poisioner invece tutti che hanno puntato su necro..che da quando ha fc è diventata un po' sgravetta pure lei..
x fortuna un nuovo campione..
Bella x te vash.. vincere in arena conto chi ahi vinto non è da poco..
aspettiamo tuttiil fratgiolo-mago.. asd
caso + eclatante spirito.. mi spiace ma ha sbagliato tante cose e alla fine ha perso anche se aveva in mano l'incontro.. (x quel che ho visto.. tropplungo asd)
errore fondamentale non poisioanre il cleaver.. poi non ha mai o quasi fatto past ym paralyze.. e non capisco xkè non l'hai fatto pure te vash (se si poteva con le regole)..
barra è morto veramene male.. veramente male..mi spiace
nando pure, correndo male..si vede che pochissima arena..
mi aspettavo almeno un mago poisioner invece tutti che hanno puntato su necro..che da quando ha fc è diventata un po' sgravetta pure lei..
x fortuna un nuovo campione..
Bella x te vash.. vincere in arena conto chi ahi vinto non è da poco..
aspettiamo tuttiil fratgiolo-mago.. asd
Commenta