Vash
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo di addio...
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originariamente inviato da KeffuCongrats for the winner even though I added my money for Peppe who decided not to show up (That puta is dead >:--D) If I may ask what did the first three Vash,Spiri,Geo? Get for price ?
Originariamente inviato da Eclissema sn l'unico che fa b.oath sul ds? Capisco se uno si sta fermo, ma se uno si muove cosa c'è di + gustoso di far subire all'avversario il tuo danno? Domanda soprattuto a Vash riguardo il suo duel con Geo...sbaglio io? Cmq sn rimasto colpito della combo finale di vash contro pyro...che ti ripeto spirito, ti tenevi il tuo template era molto meglio!!!
La combo finale contro pyro è stata brutale, quando riesce con tempismo l'evil omen aumenta la pain spike a 31hp. Lui invece ha puntato a combo col bleed, altrettanto letali ma purtroppo erano meno efficaci con fc ed fcr attuali, troppo facile fare in mani. Anzi mi son limitato, non so se avete visto quel lameraccio di athelstan come spammava in maniVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
premesso che ormai sara' un bel po' che non loggo, che cosa hanno ora gli in mani di cosi' sgravo? non sono piu' soggetti a cap di fc o fcr?
ps. complimenti al vincitoreAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
che dire...complimenti ai nox...
speravo che vincesse spirito (xkè è bravissimo e xkè nn sborona sul forum), però purtroppo nn è andata così...auguri al vincitore...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
non criticate il mio cambio di template, l'ho fatto x continuarci a giocare anche al di fuori dell'arena... come ho imparato ad usare gli altri template faro' anche con questo...
se avessi avuto chiva (come avevo prima) vash avrebbe detto che avevo vinto solo x quella, come ha fatta gia quando è morto a felucca... e io nn volevo sentirmelo dire, purtroppo x tenermi inscription non sono arrivato a fare strangle, nn avevo abbastanza punti skill ed è stato proprio lo strangle che m'ha fatto crepare :P
Commenta
-
Io ho cambiato skill solo per via del bug dei maghi, giocare con archery in arena è da suicidio, ma lo scorso torneo che ho vinto nemmeno 1 mese fa l'ho lasciata, mai usato un arco, combattuti tutti i duel con -120 skills point ma non mi importava affatto.
Presentatosi questo atroce bug dei maghi che castano a siluro curandosi l'impossibile con in mani ho fatto la scelta di mettere tactics per cercare di apportare + danno e superare questo strapotere curativo, solo per questo ho cambiato archery ^^.
Certo ora spero in un veloce controllo e fix di questi maghetti che ora come ora sono davvero troppo pompati.
Appena sistemano inaugurerò il + grande torneo pvp mai visto con premi totem hat of magi bane e altri ^_^.
Complimenti ancora a Vash, come sempre ho affermato il miglior mago mai visto nel cast estremo, geniale e perfetto tra bleed e fulmini ti tira gli in vas mani come niente fosse!
Complimenti ad Okuto che mi ha fatto perdere 10 anni con una mossa geniale.
Bravissimo athelstan che nonostante l'assenza di troppo tempo da uo con un giorno si è rimesso macro e ha fatto questo bel risultato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VashPosso dire na cosa? Non è una critica contro i nemici, ma anke verso i miei stessi compagni di fazione.
Secondo me cambiare equip, skill e macro il giorno prima di un torneo è una grandissima cavolata...
Un pg mediocre giocato benissimo rende meglio di un pg sgravo da arena giocato male.
Vash togliere archery per tactics e nn avere def bassissima e parry 0 non lo definirei pg da arena cmq :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIIo ho cambiato skill solo per via del bug dei maghi, giocare con archery in arena è da suicidio, ma lo scorso torneo che ho vinto nemmeno 1 mese fa l'ho lasciata, mai usato un arco, combattuti tutti i duel con -120 skills point ma non mi importava affatto.
Presentatosi questo atroce bug dei maghi che castano a siluro curandosi l'impossibile con in mani ho fatto la scelta di mettere tactics per cercare di apportare + danno e superare questo strapotere curativo, solo per questo ho cambiato archery ^^.
Certo ora spero in un veloce controllo e fix di questi maghetti che ora come ora sono davvero troppo pompati.
Appena sistemano inaugurerò il + grande torneo pvp mai visto con premi totem hat of magi bane e altri ^_^.
Complimenti ancora a Vash, come sempre ho affermato il miglior mago mai visto nel cast estremo, geniale e perfetto tra bleed e fulmini ti tira gli in vas mani come niente fosse!
Complimenti ad Okuto che mi ha fatto perdere 10 anni con una mossa geniale.
Bravissimo athelstan che nonostante l'assenza di troppo tempo da uo con un giorno si è rimesso macro e ha fatto questo bel risultato!!!
se lo organizzerai mi iscriverò anke io. giusto x dire "io c'ero"
*rispolvera il fencer poisoner*Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta