annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo di addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Geonortsort II
    Guarda che io fossi in te selezionerei subito Vash, il + forte mago dello shard in arena e subito Okuto che anche lui in arena e in game è forse il + forte!!!!
    Ti consiglio di prenderli subito se li prendi uno di loro due sarà il vincitore del torneo
    (Povero Okuto avrà problemini con sti maghi buggati):P
    geo,basta....frat l'hai visto,nn devo dire altro.
    nn mettere in mezzo gente

partecipa tu,nn ti ho mai menato in arena
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      Io lo so!! Io lo so !!

IceAge

Io pure !! Io pure !!

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
        il + forte mago dello shard in arena che è morto con fratgiolo che usa il mago da una settimana

cmq Pyrotechnics[AoT]
        icq in signa
        Sono dell'idea ke il pg di Vash NON e' da arena per il semplice motivo che contro un mage con 55 chivarly, Vash ha come buttato 220 punti skill (100 necro 120 spirit) nel cesso contro 50/55 chivarly del suo avversario.

Spirito non puoi non essertene accorto anche tu, prendiamo l'esempio del tuo duel contro Vash.. i settaggi di osi sono sballati con 50 pt chivarly si annullano 220 punti skill necro/spirit, parte notevolmente svantaggiato oltre al fatto che un mage con combat come fencing o sword se giocato bene ammazza qualunque wrestler, bleed rulez.

Se Vash cambierà template.. levando necro/spirit x l'occasione e tirando su sword/medit credo che non ce ne sia per nessuno.. vincerà lui.

Commenta

pg BlaZer

icq signa

Commenta

Guarda che io fossi in te selezionerei subito Vash, il + forte mago dello shard in arena e subito Okuto che anche lui in arena e in game è forse il + forte!!!!
            Ti consiglio di prenderli subito se li prendi uno di loro due sarà il vincitore del torneo
            MoDeSto [NoX]

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
              MoDeSto [NoX]

Io sapevo che allo scorso torneo avesse vinto lui :P

Commenta

Artemis

18899561

Commenta

Belle le verità parziali. Peccato che frat ha perso 3-1 :P
                  Del resto usa il mago da una sola settimana, è un risultato eccellente per lui.

Dico solo questo: geo mi ha visto massacrare e stuprare + e + volte tutti i maghi com anche 10 a 0, son tutti wrestler e forse per questo mi giudica ancora il migliore.

Purtroppo la verità è che da quando son wrestler ho grossissime difficoltà (come è naturale del resto) contro i maghi che bleedano. Poi senza medit contro i warrior non ho speranze se non li uccido alla prima combo.

Se poi mettiamo pure che ho 220 punti tra spirit e necro, e che l'80% dei maghi sono paladini, posso solo dire: povero me :P

Sinceramente non mi va di cambiare template per un torneo, non ho niente da dimostrare a nessuno.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ma + o - il torneo è pronto per venerdi?

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Conosco le potenzialità di coloro ke hanno postato nn preoccuparti ^^
                      era per mettere un po' di suspance

IL TORNEO DOVREBBE SVOLGERSI ENTRO VENERDI SERA...ADEX AGGIORNO LA LISTA E APPENA SIETE in 16 FACCIO GLI ACCOPPIAMENTI per le eliminatorie
                      AH PER FAVORE SCRIVETEMI I GIORNI IN CUI POTETE ESSERE PRESENTI(a partire da mercoledì)
                      Ultima modifica di Arkanus; 09-07-2006, 17:35.

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Ah raga nn flammate plz...tanto nn dovete far vedere a nessuno qnt valete, qst torneo è per PURO DIVERTIMENTO!

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Wizard [XCI] msn neurok2001@hotmail.it

Commenta

Metti anche me va, vediamo se sto fcr riusciamo a batterlo

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                              MoDeSto [NoX]

Frat ripeto: nn sto sboronando come tu credi, esprimo solo mie personali opinioni che tu sei libero di approvare o meno
                              Cmq vedremo tutto al torneo no problem ^^
                              All organizzatore richiedo di fare in modo di creare gironi che nn facciano scontrare compagni di gilda per quanto possibile altrimenti è bruttino ^^.

Commenta

io son disponibile praticamente sempre dopo le 21
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X