annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo di addio...
Comprimi
X
-
[QUOTE=V4sh ThE 4ng3l]Se qualcuno si ritira o non può partecipare mi prenoto io
Idem io ^^ msn trotley@hotmail.comlamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per
lammare la palla di lamma figlio di lemm
Commenta
-
Durante il torneo mi raccomando ascoltate radio UOD! http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=358282
=)
C'è in programma una radiocronaca, dopo la presentazione che durerà mezz'ora.Ultima modifica di UomoFocaccina; 12-07-2006, 16:17.
Commenta
-
OK LA PRIMA FASE è ANDATA(tranne doom vs geo)
ECCO LE SFIDE DI DOMANI:
MIKAMI(frat nn ha potuto duellare) VS ATHELSTAN
PYROTECHNIS VS VASH
DOOM o GEO VS HALPHAS
OKUTO VS BOMER WOMAN
ORE 20.50 sarete prelevati in game....ringrazio coloro ke si sono presentati puntuali sappiate ke domani sera ki nn è on-line per le 21 è SQUALIFICATO e nn aspettiamo un secondo in più stavolta
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da iceman the flying finnvogliamo i video
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusMIKAMI(frat nn ha potuto duellare) VS ATHELSTANDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkAspetto di averli tutti e poi vi posto lo zip suddiviso nelle varie fasi ..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da iceman the flying finna sto punto aspettiamo con ansia i video
Commenta
Commenta