anche io anche io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo di addio...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIFrat ripeto: nn sto sboronando come tu credi, esprimo solo mie personali opinioni che tu sei libero di approvare o meno
Cmq vedremo tutto al torneo no problem ^^
All organizzatore richiedo di fare in modo di creare gironi che nn facciano scontrare compagni di gilda per quanto possibile altrimenti è bruttino ^^.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShiCon l'Apprentice Beggar?
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da S7OnEdove si svolgera?
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusO nelle arene ke abbiamo a disposizione o se i gm mi danno una mano in un'arena segreta per evitare la lag....
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
PRIMO TURNO KE SI DISPUTERA' MERCOLEDì SERA A PARTIRE DALLE 21
mikami vs Frat - Nessuno vs Zog - Blaz vs Pyro - Arte vs Vash - Geo vs Doom - Halp vs arkantos - Okuto vs Hell - Bomber vs ellefain
Ci si ritrova alle 20.50 nel posto ke vi comunicherò su icq....Ultima modifica di Arkanus; 11-07-2006, 22:44.
Commenta
-
se potete anticipare a martedì,posso partecipare xk ho problemi x il 13 e 14....
edit anzi solo x il 13 ho problemi se possiamo farlo martedì eh geo?Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2006, 20:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta