annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA 2] FOTO della community, aggiornate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nerevar
    per lo stesso motivo, io potrei dire "e al popolo" per chi le fa i complimenti: non ho nulla contro sachiko (anzi è na "bella pischella" anche secondo me) ma in genere, chi posta le proprie foto assume automaticamente che non possano essere solo complimenti quelli che potrebbe ricevere. o no? che poi sia questione di "etichetta", o di "modi di esprimersi", se uno vuole criticare, o se vuole dirlo apertamente e senza mezzi termini, è ovviamente un altro discorso, ma nessuno glielo può impedire, così come nessuno può impedire di rispondere con un "e al popolo?" per qualsiasi commento...
    offendere? boh, non mi pare poiché uno da una sua opinione e può essere positiva o negativa, non è che se agli occhi di uno è negativa debba per forza essere considerata una offesa. certo può dare fastidio ma questo rientra nelle cose che uno si potrebbe aspettare postando una sua foto cmq peace and love, e salutino a tutti, prima che "loki locki" :P

IO VOGLIO LA TUA FOTO!

:*

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

per lo stesso motivo, io potrei dire "e al popolo" per chi le fa i complimenti: non ho nulla contro sachiko (anzi è na "bella pischella" anche secondo me) ma in genere, chi posta le proprie foto assume automaticamente che non possano essere solo complimenti quelli che potrebbe ricevere. o no? che poi sia questione di "etichetta", o di "modi di esprimersi", se uno vuole criticare, o se vuole dirlo apertamente e senza mezzi termini, è ovviamente un altro discorso, ma nessuno glielo può impedire, così come nessuno può impedire di rispondere con un "e al popolo?" per qualsiasi commento...
      offendere? boh, non mi pare poiché uno da una sua opinione e può essere positiva o negativa, non è che se agli occhi di uno è negativa debba per forza essere considerata una offesa. certo può dare fastidio ma questo rientra nelle cose che uno si potrebbe aspettare postando una sua foto cmq peace and love, e salutino a tutti, prima che "loki locki" :P
      Ok rispondo a questa e la smetto xke è un bel Thread e non è giusto ke sia chiuso. Allora, sì, Sachiko postando la sua foto ha "rischiato" di avere dei giudizi in base al suo aspetto, positivi o negativi. Ma secondo me ke uno/a per aver postato la sua foto si senta dire "eppoi ao senza offesa.....bella bella.c'ha pure a pappagocia MANDOVAI!!!!" non mi sembra giusto. Cioè, me viene da dì ma vattene a *******. Il fatto ke ai miei okki e a quelli degli altri sia una bella ragazza non da il diritto a te (o in questo caso a Kaino), che ai suoi okki non è una bella ragazza, di dirle quella frase. Bastava dire "comunque a mio parere non sei una bella ragazza". Li in questo caso Sachiko avrebbe accettato la critica e via, pazienza! Poi leggo che prendono in giro Mickey xke c'ha 15 anni. Apparte che c'ho 15 anni pur'io e poi il fatto che siamo "più piccoli" non da il diritto a voi (sempre riferito a Kaino) "più grandi" di offendere
      Ultima modifica di Traif1502; 16-07-2006, 01:22.
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

• sriamo andando tremendamente ot...comunque le nuove generazioni sono sempre + avanti delle vecchie

raga postate nuove foto e basta con lo spamO_O
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Widuma
          DOPO MOLTE RICHIESTE .... ECCO LA MIA

me manki gennà
          ao fra poco se trovo qualke foto mia la posto
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna

trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroppo bravo...sai guardare il link della foto!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrande,và che nn ti si può nascondere nulla,si vede troppo che sei uno che ne sa, m i n i mo avrai 9 lauree ma minimo eh

p.s. pancetto sei giustificato,hai venduto la macchina per una giusta causa !!!!

1) Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore
            2) Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne
            3) Sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da Vittorio Sgarbi
              trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroppo bravo...sai guardare il link della foto!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrande,và che nn ti si può nascondere nulla,si vede troppo che sei uno che ne sa, m i n i mo avrai 9 lauree ma minimo eh

p.s. pancetto sei giustificato,hai venduto la macchina per una giusta causa !!!!

max >> all

Chi vivrà vedrà!

@Attilio:

Mela stai a fa taja XD

Commenta

• io xD nn è casa mia c tengo a precisare x il disordine asd

http://img130.imageshack.us/my.php?i...m000429oz8.jpg
                Silent Death

Commenta

• Sono cattivo
                  Ultima modifica di orphen4000; 16-07-2006, 03:53.

Commenta

neverar owned this 3d...

traif se tu c'hai 15 anni,bè sei molto + maturo di mickey nell'esposizione dei concetti ecco xk nessun infatti t'ha flammato....io l'ho detto nn è questione d'età,ma di cervello.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• A S****to Torna a gioca a Campo minato su windows!!!!

ALE lo sai che mi diverto a prenderli per il culo...!!
                      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Doom sei il solito buffone.. siete bravi a leccare il culo hai collaboratori
                        Extremeblao:
                        Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
                        sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
                        ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!

Sir_gawain:
                        mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:

Commenta

• Mi avete sonoramente rotto.
                          Chiudo, nei prossimi giorni verrà aperta la sezione nel sito con avviso sul forum.
                          Più tardi mi rileggo tutto il thread, ci saranno molto probabilmente delle sanzioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                            ehm nn hai ancora chiuso
                            Ci penso io ^_^

Commenta

Sto operando...
                            X