Originariamente inviato da Dave
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA 2] FOTO della community, aggiornate!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da aletanzosa leggere c'ho ke scrive regan:
1 non si è mai ubriacato
2 a 16 anni non si è mai ubriacato
3 è uno s****to che fa il grandone
kiudo
1 te ke ne sai?
2 te ke ne sai?
3 te ke ne sai?
frase chiave te ke ne sai? mi conosci? no! ti ritieni + furbo xke fai il gradasso x una sbronza? mi conosci? NO. s****to dillo ar tu gatto (sempre se nn è sbronzo). io il grandone? ma quando mai! so sl ke te sarai anke ubriaco, ma ubriacarsi troppo fa male al cervello (e si vede! basta leggere ke scrivi!)
penso ke questo sia il forum di un gioco, e fra le altre cose, con me, il furbo nn puoi farlo manco in gioco (me lo ricordo l'1v1 in ier con run tuo in casa, ma forse eri ubriaco! e nn si può pvppare con gli ubriachi! è da bastardi!)
spero ke anke a te qst reply serva a qlksa, sempre ke tu nn sia ubriaco.
ma in fondo, si, so ragazzi. che mi ci perdo a fa.
next please (cit.)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
no nn dico che siete tutti scemi.. per adesso è l unica risposta sensata al mio post è questo ke intendevo... scusa se ti ho fatto credere altro nn era mia intenzione.
Puoi giudicare quanto ti pare ma ci sono modi e modi per criticare... se tu metti la tua foto e io ti scrivo che assomigli a uno sterco tu mi dici ke mi ami vero?Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
No, ti dico quello che ho sempre detto alle persone che nella mia vita non hanno mai contato niente: "l'esternazione dei tuoi pensieri scivola sul piano inclinato della mia indifferenza".
Comunque ragazzi, siamo andati una cifra OT, evitiamo i flame...almeno per un paio di pagine.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackComunque ragazzi, siamo andati una cifra OT, evitiamo i flame...almeno per un paio di pagine.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
è si tu nella mia vita sei una persona fondamentale... cmq lasciamo stare che a questo punto ho capito che tipo sei...i tuoi paroloni valli a sfoggiare con ragazzi della tua eta per piacere... meglio che vado a dormire
ciaociaoUltima modifica di nanocazzo; 15-07-2006, 02:15.Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-so ke ti riferisci anke a me, ma nn posso stare zitto davanti a un bimbetto (ke si ubriaca eh! quindi è + kool di me) ke mi dà dello sfigàto
Cmq postate altre foto se no dovemo aprì [PROPOSTA 3] FOTO della community.
Io non ne ho de nuove c'ho solo qulle del meeting SCU di du anni fa (con un certo scripter che mi ...) quindi non vanno bene. Nono.
Commenta
-
Originariamente inviato da sachiko'more ma lassalo sta XD i gusti so gusti!
Oh Oh Oh...the gustibus se dice dalle mie parti!E poi te ke parli, postare na foto tua no eh?
P.S=fatte consijà n'ottico bono ke me sa ke te manka qualke grado de vista:\
e cmq sia lo quoto pure per il ftto che state a sbava veramente su una ragazza normalissima... cioè, se venite dove abito io dovunque vi girate cè la gnocca santo iddio, cosa dovrei fare mi dovrei fare le iniezioni di tranquillanti per non arraparmi??
boh.
mo che rimetto apposto il pc appena formattato vi posto la mia e quella di alcune mie amiche
P.S. occhio che rischiate di venire sullo schermo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamema facciamola finita santo iddio! ha ragione kaino anche se lo ha detto con termini che si addicono a un simpaticone come lui , sono sicuro che non voleva offendere nessuno.
e cmq sia lo quoto pure per il ftto che state a sbava veramente su una ragazza normalissima... cioè, se venite dove abito io dovunque vi girate cè la gnocca santo iddio, cosa dovrei fare mi dovrei fare le iniezioni di tranquillanti per non arraparmi??
boh.
mo che rimetto apposto il pc appena formattato vi posto la mia e quella di alcune mie amiche
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamecioè, se venite dove abito io dovunque vi girate cè la gnocca santo iddio, cosa dovrei fare mi dovrei fare le iniezioni di tranquillanti per non arraparmi??
boh.
Commenta
-
Originariamente inviato da L2P SuKaH-.- non è che alla fine ce posti na foto der mondo sottomarino?
ma perchè flammi sempre O_o
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamenono tranquillo
ma perchè flammi sempre O_o
Lassa sta, te chiedo "scusa" per il mio flame offensivo e fuori luogo! =|
Commenta
-
Originariamente inviato da L2P SuKaHOMG, quello era un flame??? Ho fatto na çazzo de battuta, ma siete tutti cosi acidi qua?
Lassa sta, te chiedo "scusa" per il mio flame offensivo e fuori luogo! =|
in fondo apparte rosikate siamo tutti amici e la tua battuta era anche simpatica
quand è che posti la tua foto?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamema non me so offeso zio ma figurate se me la prendo pe cosi poco.
in fondo apparte rosikate siamo tutti amici e la tua battuta era anche simpatica
quand è che posti la tua foto?
Commenta
Commenta