Originariamente inviato da Polka
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA 2] FOTO della community, aggiornate!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Polkanon è tanto il fatto di non aver visto mai una ragazza
è la combinazione UO+ragazza che è strana
ammettilo che ti piacerebbe anche a te giocare a uo con una bella ragazzo...o no?-.-
p.s. magari è extra comunitario e si sbaglia con le vocali....ma che" bello questa ragazzo!!!!"Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainoa regazzi ancora a rincore la fregna tramite li pupazzetti de ultima state -_-'''
io a 13 anni a carci nculo a lavora ve mannerei....!
eppoi ao senza offesa.....bella bella.c'ha pure a pappagocia MANDOVAI!!!!
ke buffone la micia micia è bellissima... vorrei popo vedette a te zioExtremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Originariamente inviato da Mickey O Neilke buffone la micia micia è bellissima... vorrei popo vedette a te zio
Originariamente inviato da Kainoeppoi ao senza offesa.....bella bella.c'ha pure a pappagocia MANDOVAI!!!!
P.S=fatte consijà n'ottico bono ke me sa ke te manka qualke grado de vista:\
Commenta
-
Originariamente inviato da sachiko'more ma lassalo sta XD i gusti so gusti!
Oh Oh Oh...the gustibus se dice dalle mie parti!E poi te ke parli, postare na foto tua no eh?
P.S=fatte consijà n'ottico bono ke me sa ke te manka qualke grado de vista:\ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sachikoOh Oh Oh...the gustibus se dice dalle mie parti!E poi te ke parli, postare na foto tua no eh?
E' n'figo.
Altre du battute me le scrivi kaì?
Commenta
-
Amore io nn me lo calcolo!!! So solo ke amo te e sei bellissima ^^
La mia cucciolina è tanto bellina!Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
Commenta