annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA 2] FOTO della community, aggiornate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questo sono io,non prendetem in giro per il computer vecchio che tanto per giocare a UO và benissimo

ma pancettomon nn ce l'ha la macchina fotografica a colori che posta le foto in bianco e nero???

p.s posso avere un autografo da jhonny??
    Ultima modifica di superarwen; 15-07-2006, 18:25.

1) Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore
    2) Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne
    3) Sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
      Cioè non sei manco sicuro se è o non è una croce celtica, e la vuoi pure tu..

Lapalissiano che non sai manco che ***** rappresenta una croce celtica.

Come quelli che vogliono la maglietta del Che, e magari pensano fosse una Rockstar..
      *
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Vittorio Sgarbi

questo sono io,non prendetem in giro per il computer vecchio che tanto per giocare a UO và benissimo

ma pancettomon nn ce l'ha la macchina fotografica a colori che posta le foto in bianco e nero???

posso avere un autografo da jhonny??
        daje johnny!!!

puncetto morto de fame
        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-07-2006, 18:35.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• DOPO MOLTE RICHIESTE .... ECCO LA MIA

• Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

Come quelli che vogliono la maglietta del Che, e magari pensano fosse una Rockstar..
            e qelli che portavano qella dei pantera e non sapevano nemmeno che erano un gruppo solo perchè c'era il serpente e fa l'aria da duro mi hanno detto una volta che ridere cristo
            OT:lode al chitarrista dei pantera R.I.P.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

• A Zecca Ancora che parli....!!
              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

questo sono io
                https://www.christoph-woerner.de/upl...min-758195.jpg
                sicuro?

Commenta

• Originariamente inviato da Kaino
                  A Zecca Ancora che parli....!!
                  di bene in meglio kaì ...

Commenta

questo sono io,non prendetem in giro per il computer vecchio che tanto per giocare a UO và benissimo

p.s posso avere un autografo da jhonny??
                    Mi ricordi molto un mio vecchio Amico, Massimiliano Trapperone Aduluni, lo conosci? Sua sorella era molto robosa e si chiamava Jennifer Pussuluni, non usava depilzero comunque.

Ho venduto la macchina fotografica per comprare la barella .

Ti Amo.

[IT] Fey non assomigli molto a Gionni Depp

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

o il protagonista di un film.

un mio compagno di classe alle medie lo disse.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Kaino
                        a regazzi ancora a rincore la fregna tramite li pupazzetti de ultima state -_-'''
                        io a 13 anni a carci nculo a lavora ve mannerei....!

eppoi ao senza offesa.....bella bella.c'ha pure a pappagocia MANDOVAI!!!!
                        So arrivato pur'io
                        Allora, prima di tutto so io che dico a te MANDOVAI. Poi apparte ke so 15 l'anni, e no 13, e poi pensa te a lavorà al posto de veni qua a prende in giro la gente no? Cioè, quoto Mickey dicendo ke nn c'è bisogno de offende. Sachiko ai miei occhi è una bella ragazza ma se ai tuoi è brutta mi viene da dire "ma al popolo?". Cioè tiettelo dentro e basta, nn credo ci sia bisogno di offende
                        Poi come volete, xò nn vedo il fatto xke ve la prendiate con Sachiko xke lei ha postato una sua foto... Andate davanti a no spekkio e prendeteve in giro, non prendetevela con la prima che passa solo xke è na bella piskella.
                        Ultima modifica di Traif1502; 16-07-2006, 01:22.
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

Commenta

• Originariamente inviato da Traif
                          So arrivato pur'io
                          Allora, prima di tutto so io che dico a te MANDOVAI. Poi apparte ke so 15 l'anni, e no 13, e poi pensa te a lavorà al posto de veni qua a prende in giro la gente no? Cioè, quoto Mikey dicendo ke nn c'è bisogno de offende. Sachiko ai miei occhi è una bella ragazza ma se ai tuoi è brutta mi viene da dire "ma al popolo?". Cioè tiettelo dentro e basta, nn credo ci sia bisogno di offende
                          Poi come volete, xò nn vedo il fatto xke ve la prendiate con Sachiko xke lei ha postato una sua foto... Andate davanti a no spekkio e prendeteve in giro, non prendetevela con il/la primo/a che passa solo xke è na bella piskella.
                          *
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Andate davanti a no spekkio e prendeteve in giro, non prendetevela con il/la primo/a che passa solo xke è na bella piskella.
                            Se il/la primo/a che passa è na bella piskella me la prendo e come...

Commenta

• Se il/la primo/a è xke stavo a fa un esempio solo ke alla fine me so riferito a sachiko
                              Dai ho editato
                              ICQ 716489911
                              Discord Traif#4427

Commenta

So arrivato pur'io
                                Allora, prima di tutto so io che dico a te MANDOVAI. Poi apparte ke so 15 l'anni, e no 13, e poi pensa te a lavorà al posto de veni qua a prende in giro la gente no? Cioè, quoto Mikey dicendo ke nn c'è bisogno de offende. Sachiko ai miei occhi è una bella ragazza ma se ai tuoi è brutta mi viene da dire "ma al popolo?". Cioè tiettelo dentro e basta, nn credo ci sia bisogno di offende
                                Poi come volete, xò nn vedo il fatto xke ve la prendiate con Sachiko xke lei ha postato una sua foto... Andate davanti a no spekkio e prendeteve in giro, non prendetevela con la prima che passa solo xke è na bella piskella.
                                per lo stesso motivo, io potrei dire "e al popolo" per chi le fa i complimenti: non ho nulla contro sachiko (anzi è na "bella pischella" anche secondo me) ma in genere, chi posta le proprie foto assume automaticamente che non possano essere solo complimenti quelli che potrebbe ricevere. o no? che poi sia questione di "etichetta", o di "modi di esprimersi", se uno vuole criticare, o se vuole dirlo apertamente e senza mezzi termini, è ovviamente un altro discorso, ma nessuno glielo può impedire, così come nessuno può impedire di rispondere con un "e al popolo?" per qualsiasi commento...
                                offendere? boh, non mi pare poiché uno da una sua opinione e può essere positiva o negativa, non è che se agli occhi di uno è negativa debba per forza essere considerata una offesa. certo può dare fastidio ma questo rientra nelle cose che uno si potrebbe aspettare postando una sua foto cmq peace and love, e salutino a tutti, prima che "loki locki" :P
                                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                                X