Originariamente inviato da D3Sd3MoNa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA 2] FOTO della community, aggiornate!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da L2P SuKaHDoomtroper ce l'aveva co quell'altro tizio non con HHH.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperlol i ragazzini di 15 anni che vengono a fa la morale e i saggi con un ragazzo di 24....
cresci,magna pagnotte e fai esperienza e dopo parla.
Cmq basta spam io la penso in questo modo...Ultima modifica di nanocazzo; 15-07-2006, 15:53.Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Originariamente inviato da Mickey O Neilancora che insistete!!! Avrò anche 15 anni ma sicuramente sono piu intelligente di te che fai commenti del genere
bisogna capire i propri limiti. con questo non voglio flammarti e roba varia, non ho alcun motivo, voglio solo farti capire che spesso bisogna ascoltare chi ne sa di +
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mickey O Neilancora che insistete!!! Avrò anche 15 anni ma sicuramente sono piu intelligente di te che fai commenti del genere
Cmq basta spam io la penso in questo modo...
the game fortunatamente ti ha dato la chiave x capire il concetto da me espresso...
+ che altro nn è fare i grossi con gente + grande xk esistono ragazzini ceh sono superiori a 30enni....ma farlo a 8 cm dallo schermo che è completamente ridicolo!Ultima modifica di Dj_Amix; 15-07-2006, 17:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gameil tuo vero problema non è il fatto di avere 15 anni, anche io e gli altri abbiamo passato quell età, la cosa che ti differenzia da me e molti altri vedi doomtrooper e che a 15 anni non andavamo facendo i grossi con gente + grande , che ha visto + cose del mondo che ci circonda e che ha + esperienza.
bisogna capire i propri limiti. con questo non voglio flammarti e roba varia, non ho alcun motivo, voglio solo farti capire che spesso bisogna ascoltare chi ne sa di +
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPMa scusa credi che avendo al max 2 anni in piu di lui puoi parlare di avere piu esperienza....posso capire doom 24 anni e gia un'altra cosa ma te !!!
dicevo solo che il discorso di larhalt fila...e che mickey si mette a criticarlo senza alcuna ragione o discorso logico facendo il bello della situazione,il ribelle,quello controcorrente...ma nn ne ha alcun motivo.
@darkdesdemona o come te chiami ^^ : allora chiama gwineth xk se i dati dell'account sono a nome di tua sorella,devi chiamare lei che ti darà sicuramente una mano dato che mi sembri in buona fede,sennò rischi il ban x dati falsi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ragazzi, su, smettiamola con questi battibecchi da due soldi, in questa pagina c'è solo spam.
Finiamo la questione qui e facciamo continuare gli utenti a postare le loro foto senza ulteriori rotture di......quelle.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
vabbè io lascio sta che tanto siete voi i maturi e io il ragazzino a quanto pare...
io cmq nn volevo fare il ribelle ma solo pregarti di esprimerti alle altre persone con piu gentilezza
bella pe voiUltima modifica di nanocazzo; 15-07-2006, 17:48.Extremeblao:
Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!
Sir_gawain:
mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:
Commenta
-
Interrompo la vostra caterba di cazzate riconducendovi allo scopo originario del Thread...
Ecco un'altra mia foto...naturalmente sempre accanto la mia dolce metà musa di ogni mio giorno.
La foto è grande intenzionalmente per ricordavi che su sto thread si postano le foto e non le vostre cavolate .F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Cioè non sei manco sicuro se è o non è una croce celtica, e la vuoi pure tu..
Lapalissiano che non sai manco che ***** rappresenta una croce celtica.
Come quelli che vogliono la maglietta del Che, e magari pensano fosse una Rockstar..
Commenta
-
Evidentemente quelli che avrai conosciuto te parleranno alla ***** ma mica tt sn così...quindi evita di dire stronzate...
Io di certo nn devo rendere conto a te del mio pensiero politico quindi
Alle manifestazioni di FN ci vado io quindi schhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da Asragorn WarlordCioè non sei manco sicuro se è o non è una croce celtica, e la vuoi pure tu..
Lapalissiano che non sai manco che ***** rappresenta una croce celtica.
Come quelli che vogliono la maglietta del Che, e magari pensano fosse una Rockstar..
Io mi sto rendendo conto solo ora che di mie foto ne ho pochissime. Da quando la mia ragazza ha il gatto, mi ritrovo solo più foto del gatto e mie zero.. E dire che in quanto a peli siamo più o meno messi uguali ..
Ora vi delizio con questa foto .. Se la mettete a confronto con la mia che ho postato più indietro, dove dormo, si può notare la somiglianza..
E' troppo bello.. Devo ammetterlo
Commenta
Commenta