ti prego contattami *_* gaunglet@hotmail.it
cmq ecco le mie
foto per il gruppo ormai sfasciato....
foto 1:
foto 2:
foto 3:
madonna che brutto che sono *_*
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
ahuuahuahua tutti a sflammare per sachiko ahuhuuhhuaa quell'altro scrive pure contattami ti prego muhauhaua vabbè aver fame ma nun sbranateve...da dove venite dall'isola del salsicciotto?mai vista una gnocchettina??0_o
ahuuahuahua tutti a sflammare per sachiko ahuhuuhhuaa quell'altro scrive pure contattami ti prego muhauhaua vabbè aver fame ma nun sbranateve...da dove venite dall'isola del salsicciotto?mai vista una gnocchettina??0_o
oddio vi basta vedere una ragazza carina e subito a fare cosi' :O
Se vi degnaste di guardare oltre il monitor vi accorgereste che di bella roba se ne trova in giro...scherzo :P Pero' provo invidia ;_; io ho 21 anni e da tre son fidanzato ;_;
Dcie mio fratello che nn vuole lasciare il suo contatto dice di essere già impegnato
Nooooooooooooo anche Papa preso dalla linxite acuta
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Non ho mai detto ke quando lo dicevi te nn ci credevo..ma cmq infatti ho notato ke la gente cambia,ma tu rimani sempre lo stesso,o per lo meno dopo l'ultima "chiacchierata" che abbiamo fatto credo ke sei molto diverso,o forse eri gia in quel modo e ti nascondevi dietro un altra persona..umh..ma vabbè,come si suol dire:"i panni sporchi si lavano in casa"...quindi
P.S=la signa l'ho lasciata perkè mi piace,e perkè mi ricorda tante cose!
Edit:Aggiunto credit..
Non mi sembra di averti\insultato ne di aver parlato dei nostri rapporti in pubblico, e non ho intenzione di farlo per rispetto nei confronti di te, evidetemente la cosa non è reciprica, non che non me lo aspettassi.
PS: Abbiamo già litigato, evitiamo di farlo in forum che sennò ci bollinano pure, eh?
Non mi sembra di averti\insultato ne di aver parlato dei nostri rapporti in pubblico, e non ho intenzione di farlo per rispetto nei confronti di te, evidetemente la cosa non è reciprica, non che non me lo aspettassi.
PS: Abbiamo già litigato, evitiamo di farlo in forum che sennò ci bollinano pure, eh?
ma che è na conversazione privata ?? usate icq per questo pls... che poi mettono a me il bollino...
detto questo vado a nanna...
a domani.. E CONTINUATE A POSTARE FOTO!!
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
ma che è na conversazione privata ?? usate icq per questo pls... che poi mettono a me il bollino...
Infatti ha detto di concludere il discorso sul forum nel ps..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
detto questo vado a nanna...
a domani.. E CONTINUATE A POSTARE FOTO!!
Ma tu li leggi i post delle persone? Hai visto cosa ho scritto nel ps? ho invitato a fermarci a discutere sul forum. A me sembra che il bollino spammer ce l'abbia tu. Con questo chiudo l'OT, scusatemi
Commenta