annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] - Tread Sticky per gli Aggiornamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] - Tread Sticky per gli Aggiornamenti

    Siccome la sezione generale e piena sempre di rosik ,flame,restituzione droppaggi vari e spam connesso , mi chiedevo se si potrebbe sticare il tread degli aggiornamenti, visto che con la nuova espansione ci saranno molte novita' ,potrebbe esser utile a tutti riuscire a leggere gli aggiornamenti senza cercare nei tread di rosik e spam del forum generale.
    Grazie.


  • #2
    in teoria mettono gli aggiornamenti anche nel sito

    Commenta


    • #3
      ...anche in pratica
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

      Commenta


      • #4
        C'e' la sezione PatchLog nel menu a sinistra nel nostro sito

        Amdir

        Commenta


        • #5
          ...e nel giro di 24/72 ore, secondo quando ci incrociamo io e Amdiruccio, stanno pure in homepage di UODreams... non lo guardate mai, eh?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Quester Vanth
            ...e nel giro di 24/72 ore, secondo quando ci incrociamo io e Amdiruccio, stanno pure in homepage di UODreams... non lo guardate mai, eh?
            Guarda che spammer..Lo sappiamo tutti che lo hai fatto per usare >>><<<
            Mo ti segnalo..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Quester Vanth
              ...e nel giro di 24/72 ore, secondo quando ci incrociamo io e Amdiruccio, stanno pure in homepage di UODreams... non lo guardate mai, eh?
              Oddio, si', ci ho fatto caso Pero', magari, anche un tread sticky sul forum non sarebbe male Cmq, in effetti, si possono leggere anche dal sito.
              Grazie ^_^

              Commenta


              • #8
                NOOOO bellissima questa faccina

                SOLOGENOA

                Commenta


                • #9
                  fu proposto un forum apposta in modo da tenere preciso ed aggiornata nn sl la comunicazione di fix ma anche di cambi del regolamanto ed ogni altra cosa modificata o aggiornata dallo staff ma fu rifiutata...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X