annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRME] Tocca a me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi voglio bene! uscitenon rincoglionite qui davanti ke vi fa male varda come siete ridotti a litigare per na firma! porgo le mie più sentite scuse jaster! finiamola qui dai

Commenta

• Comunque, ora, hai la firma irregolare..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da mordok
        vi voglio bene! uscitenon rincoglionite qui davanti ke vi fa male varda come siete ridotti a litigare per na firma! porgo le mie più sentite scuse jaster! finiamola qui dai
        Ma si dai, perdonali!!!!

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
          Ma si dai, perdonali!!!!

No, per me ha fatto la cosa giusta ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

vi voglio bene! uscitenon rincoglionite qui davanti ke vi fa male varda come siete ridotti a litigare per na firma! porgo le mie più sentite scuse jaster! finiamola qui dai
            Anche noi ti vogliamo bene. E penso che anche jaster te ne voglia.
            Non avevo mai pensato prima delle tue parole, che in alternativa al mio monitor potessi uscire.. Cioè, devo rivalutare le mie opinioni sul tuo conto, amico! Sei avanti.
            Ti chiedo scusa anche io! Grazie per le dritte, fratello!

Colgo l'occasione per salutare tutti! ESCO! NON ASPETTATEMI. NON SO QUANDO TORNERO'!

Commenta

Ma scusa tu da dove posti? Ah usi la tua potenza celebrale

Commenta

• Originariamente inviato da junior
                Ma scusa tu da dove posti? Ah usi la tua potenza celebrale
                Non fa ridere.

Now in London.

-

Commenta

• Anch'io

Ciao, Jester. Allora:

L'immagine da usare dovrebbe essere una di Kit Carson. Se non lo conoscessi è l'amico di Tex Willer, quello dei fumetti di Bonelli. Sullo sfondo potrebbe esserci un gran canion sotto un tramonto rosso. Oppure uno sfondo astratto con sfumature intonate. Nel primo caso possibilmente il gran canyon sempre disegnato, non foto. Nel secondo caso ti lascio libero arbitrio.

Come scritte volevo Kit Carson scritto alla base della sua immagine, poi, magari sullo sfondo, la frase "Non guardarmi negli occhi se non sei stanco di vivere" E poi, in qualche angolo, fai tu, il mio nome in game. Marek. Ok? Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Per sicurezza di passo il mio icq o msn, così se ci sono dubbi mi contatti e chiariamo.

Msn: gaetanotribulato@lycos.it

Se puoi scegliere meglio msn, lo uso di più. Ciauz!!

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                    Non fa ridere.
                    Infatti nn deve far ridere, deve far pensare chi ho quotato, odio i get a life :\ soprattutto quando sono così scandalosi :\

Commenta

• jester, so che io e te nn siamo andati mai tanto d'accordo in 3d precedenti, ma ti voglio incoraggiare anche io a continuare.

sei un grafico bravissimo, ti meriti in maniera assoluta il titolo che hai sotto il nick. so che gestire un 3d cme questo è difficile, anche prevedibile del resto, (i niubbi e i maleducati sn ovunque), ma credo che mollare qua sia sbagliato. continua a creare, non fermarti, e nn lasciare che il tuo talento e la tua bravura siano offuscati dalla maleducazione. just keep on ignoring the stupid ones.

detto questo chiudo, e spero ke tu cambi idea :P

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ciao Jester ... anchio volevo una firma da un grande e famoso firmaiolo
                        Beh l'immagine è gia quella che ho adesso per Firma ... ma volevo aggiungere la scritta ( Feleldor ) un mio pg ... e se puoi il mio numero icq ( questo lo trovi sotto l'avatar )
                        Le posizioni delle scritte decidile pure tu ... è lo stesso per me.

Thx for All

P.S. Se ne hai ancora voglia ovviamente ... se si ( spero ) contattami in icq thx ^^
                        Ultima modifica di Stardust88; 11-07-2006, 16:19.
                        - AyRa La Temibile
                        - Caleb
                        - Brom
                        - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                        Originally Posted by Amdir
                        Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

• jesty nn mollare nn sei il tipo :P stavi andando bene fottitene di sti noob e continua per la tua strada

Commenta

• Forza Zu!!!

ICQ 280134486

Commenta

maleducato a me?! va beh fai come ti pare fammi star zitto se no capace ke mi buttano pure fuori!sei tu cmq ke ti sei offerto quindi approfittarsene mi sembra la parola sbagliato il fatto ke io non abbia letto il tuo post di entrata non ti da il diritto di dare del maleducato a una persona puttosto di non ho vogli di farlo! va beh dai non ne vale nenake la pena
                              Va bè, evito di commentare -_-

@Per tutti gli altri:
                              Grazie! :*
                              Ma non aprirò mai piu topic del genere, i miei nervi potrebbero saltare...ripeto che mi dispiace per le persone che ancora aspettano la firma...magari piu avanti ve le farò :*

Oddio w00fz io ti amo!
                              Ultima modifica di zunami; 11-07-2006, 18:00.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                                Grazie per le dritte, fratello!

Originariamente inviato da junior
                                odio i get a life

mi spiace molto jester il tuo lavoro procedeva bene... hai comunque reso questo forum più colorato
                                Zuegg il Tardo [TMG]
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                chi tocca il succo muore.
                                Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                                X