annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRME] Tocca a me
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da L2P NooB
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteR The InsaneCreo firme solo statiche (non animate)
Dovete darmi informazioni su:
Testo da inserire
Tipo di immagini (anime, cavalieri, foto, gnocche ecc ecc)
Non rispondo a chi non mi da queste informazioni.
Commenta
-
Ok Allora Testo Da Isnerire Metti
La Vita E' Solo Un Sogno Verso La Via Della Morte (questa Mettila Al Di Fuori Della Frima Con Una Scrittura Gotica!
Come Immagine Qualcosa Tipo Anima O Cavalieri Dipende Da Qualle Ke Hai Un'altra Cosa Se Potessi Inserire Il Nome Aeron Sull'immagine Ankora Meglio.
Grazie Cmq
Commenta
-
Ho deciso di chiudere questo topic e smettere di fare firme.
La decisione viene dal fatto che sono stato contattato da persone molto maleducate che, oltre a non avere letto il mio primo post e che quindi non hanno capito nulla (we fammi una firma! fai tu, mi affido a te! ma le fai animate vero? se non le fai sei un incapace! ecc ecc) mi hanno trattato a pesci in faccia, come se fossi OBBLIGATO a fare queste firme.
Beh, non è cosi, personalmente mi sono rotto, non mi faccio nemmeno pagare e vengo trattato in questo modo? non ci penso nemmeno.
Mi spiace solo per le persone educate rimaste in lista...ringraziate questi imbecilli.
Commenta
-
E ha ragione Jester.
Mordok, sei la maleducazione per antonomasia, il polo opposto del rispetto e oltrettutto o non sai leggere o non ne hai voglia.
Tieniti la firma che meriti, maleducato:
PS: Jester, ricambiali così o non dargli retta, fai delle firme splendide e risani gli occhi anche di chi non te le chiede, così come il focacciaro e darksospended: è un peccato se per 4 vili ci debbano rimettere altre persone che apprezzano il tuo lavoro e lo rispettano .. Magari calando un pò i ritmi, puoi accontentarli tutti!Ultima modifica di Ospite; 11-07-2006, 14:14.
Commenta
-
maleducato a me?! va beh fai come ti pare fammi star zitto se no capace ke mi buttano pure fuori!sei tu cmq ke ti sei offerto quindi approfittarsene mi sembra la parola sbagliato il fatto ke io non abbia letto il tuo post di entrata non ti da il diritto di dare del maleducato a una persona puttosto di non ho vogli di farlo! va beh dai non ne vale nenake la pena
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteR The InsaneHo deciso di chiudere questo topic e smettere di fare firme.
La decisione viene dal fatto che sono stato contattato da persone molto maleducate che, oltre a non avere letto il mio primo post e che quindi non hanno capito nulla (we fammi una firma! fai tu, mi affido a te! ma le fai animate vero? se non le fai sei un incapace! ecc ecc) mi hanno trattato a pesci in faccia, come se fossi OBBLIGATO a fare queste firme.
Beh, non è cosi, personalmente mi sono rotto, non mi faccio nemmeno pagare e vengo trattato in questo modo? non ci penso nemmeno.
Mi spiace solo per le persone educate rimaste in lista...ringraziate questi imbecilli.
Impara l'arte e mettila da parte, dammi retta.
Bye :*
Commenta
-
Originariamente inviato da mordokmaleducato a me?! va beh fai come ti pare fammi star zitto se no capace ke mi buttano pure fuori!sei tu cmq ke ti sei offerto quindi approfittarsene mi sembra la parola sbagliato il fatto ke io non abbia letto il tuo post di entrata non ti da il diritto di dare del maleducato a una persona puttosto di non ho vogli di farlo! va beh dai non ne vale nenake la pena
Maleducato.
Commenta
Commenta