si non si trova nulla
proviamo a cambiare genere.
ti posto il link a un immagine che mi piace da matti solo ke non ho idea di come modificarla per farla entrare in firma http://img216.imageshack.us/img216/5936/seraph2ef.jpg
prova a modificarla o a usarla come base sopra cui aggiungere un personaggio stile arcangelo serafino e robe simili
Quell'immagine per una firma è praticamente inutilizzabile
hai fatto veramente un ottimo lavoro^^.c'è un piccolo problema....ho sbagliato a scriverti il nome...quello corretto sarebbe kuriant.xo l errore è mio quindi nn pretendo nulla,se hai voglia di cambiarmelo cn la stessa immagine ok se no va benissimo anke cosi. grazie mille davvero
grazie mille, ottima
avrei solo 1 puntualizzazione.
preferirei che some fosse scritto tt in minuscolo e yuna scritto un po piu' in alto. ovviamente se hai voglia lo fai, se non hai voglia non lo fai, mi hai gia' fatto un gran favore. grazie ancora
hai fatto veramente un ottimo lavoro^^.c'è un piccolo problema....ho sbagliato a scriverti il nome...quello corretto sarebbe kuriant.xo l errore è mio quindi nn pretendo nulla,se hai voglia di cambiarmelo cn la stessa immagine ok se no va benissimo anke cosi. grazie mille davvero
grazie mille, ottima
avrei solo 1 puntualizzazione.
preferirei che some fosse scritto tt in minuscolo e yuna scritto un po piu' in alto. ovviamente se hai voglia lo fai, se non hai voglia non lo fai, mi hai gia' fatto un gran favore. grazie ancora
Dici cosi?
A me sinceramente piace di piu la prima
Decidi tu, deve piacere a te
se è possibile una firmettina anche x me
come oggetto vorrei un guerriero a cavallo con veste stile hooded in un paesaggio di notte con la luna piena dietro Con scritto Elymir Fuinor e da un lato piccolino il mio icq (235 104 444)
Commenta