Mi potresti fare una firmuzza con l'imma di una necromante ****, oscura... con la scritta Katrina e poi vicino in più piccolo The Dark Lady?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRME] Tocca a me
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The UnderChocoboMi potresti fare una firmuzza con l'imma di una necromante ****, oscura... con la scritta Katrina e poi vicino in più piccolo The Dark Lady?
Originariamente inviato da JesteR The InsaneHo deciso di chiudere questo topic e smettere di fare firme.
La decisione viene dal fatto che sono stato contattato da persone molto maleducate che, oltre a non avere letto il mio primo post e che quindi non hanno capito nulla (we fammi una firma! fai tu, mi affido a te! ma le fai animate vero? se non le fai sei un incapace! ecc ecc) mi hanno trattato a pesci in faccia, come se fossi OBBLIGATO a fare queste firme.
Beh, non è cosi, personalmente mi sono rotto, non mi faccio nemmeno pagare e vengo trattato in questo modo? non ci penso nemmeno.
Mi spiace solo per le persone educate rimaste in lista...ringraziate questi imbecilli.
Rispetto pls.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusCiau Jester^^
Saresti il mio idolo se riuscissi a farmi una firma con un elfo con arco e al suo fianco un leone/lupo e la scitta a sfumare Arka the Hunter, mi affido alle tue mani :P
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta