Oddio ma posti anche qua, non ti è bastata la discussione di un ora su ICQ con Feynor ed in game con me?
Stranamente la parola è censurata, e sopratutto, bisogna guardare il contesto in cui viene inserita. Sai meglio di me che l'hai usata per offendere e non essere jailato, visto che per 2 minuti hai risposto accorciando tutte le possibili offese
Su ora calmo e buona jail.
Mi sembra ovvio che pirl4 è un offesa ed è stato leggittimo il jail..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
@Threadstarter:
cmq mi sembra naturale, considerando che Gn-Epyx dovrebbe avere sede a Milano, penso il tutto sia "lombardizzato" quindi pirl.a (che sarebbe "stronz0" nel resto del mondo, come "pistola" in piemontese per dire) viene censurata come parolaccia.
Come ti avevo detto per un'ora su icq nei verbal harrasment si guarda anche il contesto nel quale tali parole vengono dette, e quindi possono risultare offensive. Poi sinceramente non ho capito perchè hai fatto un thread, quando ti avevo già chiarito tutto su icq.
Commenta