Originariamente inviato da Bracco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai una mano a un niubbo! :look:
Comprimi
X
-
vai a fa pvm e nn rompe a noi. ribadisco la massima: "ma che siamo presititalia?" (R)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-vai a fa pvm e nn rompe a noi. ribadisco la massima: "ma che siamo presititalia?" (R)
Commenta
-
Originariamente inviato da juniorScusa ma una persona intelligente legge il titolo del thread e se nn gli interessa nn posta no? old la battuta old il tipo di post.
1) una persona intelligente nn fa sti post, nel minuto in cui hai scritto sto post avresti segato 20 ettin e avresti fatto 5k
2) old il tipo di post cosa? i player di una volta nn facevano ste cavolate.
3) old la battuta ma anche tremendamente giusta. enjoy pvm.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-1) una persona intelligente nn fa sti post, nel minuto in cui hai scritto sto post avresti segato 20 ettin e avresti fatto 5k
2) old il tipo di post cosa? i player di una volta nn facevano ste cavolate.
3) old la battuta ma anche tremendamente giusta. enjoy pvm.
Non mi interessa minimamente quello che stai dicendo, vuoi aiutarmi? Bene ti chiamo, nn hai intenzione di aiutarmi? Bene nn posti e nn mi inzozzi il thread. Mi sembra semplice o no?
I +1 falli da un'altra parte grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile[consiglio] Partite da zero e non fatevi regalare niente, sennò vi perdete tutto il gusto del gioco [/consiglio]
Mi manca un'arma che dia malus a magery...plz qualcuno la ha?
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileAllora posta nella sezione Mercato creando un Thread [CERCO] -.-, stai sbagliando sezione!
Commenta
-
Benvenutosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Mi stai simpatico, vieni a gate di Umbra che ti do l'arma con malus a magery
pg: Adele
Edit, visto che non arrivi: 259-347-325Ultima modifica di Blackhawk19; 07-07-2006, 21:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da erbedoTi stai perdendo la parte piu bella del gioco
niubbetti.. andate a mostri.. fatevi na reputazione e non elemosinate..
cioè io mi vergognerei, fossi in voi.. ma che modi sono.. maleducati!
sono il primo a voler aiutare un niubbo, ma na cosa utile può esse na spined x andare a formike.. spiegargli un po il gioco.. fargli i libri ancora ancora, ma già salterebbe una parte di game mooooooootlo bella..
2 anni fa ci misi mesi anke io x avere lrc meditabile.. mi ricordo ke quando mi uscivano i pezzi meditabili da far mettere al mago Angmar lrc 10 11 12 gioivo :/
così potevo andare a mostri usare medit e nel frattempo mi giravo tutta sosaria..
kmq se vuoi qualkosa icq in signa :/ spero non mi contatteraiUltima modifica di kahkvael; 08-07-2006, 02:16.Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
perkè tutti han detto quello ke ho detto io e sl io sn stato flammato?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkMi stai simpatico, vieni a gate di Umbra che ti do l'arma con malus a magery
pg: Adele
Edit, visto che non arrivi: 259-347-325
Cmq ora ti ho addato, quando sei on ti chiamerò
Commenta
Commenta