c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? magari con un libro da mago e necro (senza bonus) o con un'arma -magery o che mi presta una lrc che ridarò appena finite le skills dai qualche anima pia che quando fa balance escono cifre a 9 zeri ci sarà vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai una mano a un niubbo! :look:
Comprimi
X
-
Dai una mano a un niubbo! :look:
c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? magari con un libro da mago e necro (senza bonus) o con un'arma -magery o che mi presta una lrc che ridarò appena finite le skills dai qualche anima pia che quando fa balance escono cifre a 9 zeri ci sarà vero?Tag: Nessuno
-
ma l'altro post anke se è stto chiuso non lo potevi leggere?!
ti regalo il libro da necro e gonno quello da mage.... contattamiOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
vai a spirit ad apprire i copri dei mostri
..un tempo si faceva cosi[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Ma una volta non si faceva pvm per farsi l'armor????
Bho mi sento uno scemo....prima di avere la mia lrc da nooob ci avro messo 3 mesi di gioco (lrc 80% con 2 pezzi non medit)...
Commenta
-
Io ancora ce l'ho la lrc non med...
e la uso ancora...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
-
Contattami e qualcosa vediamo se riusciamo a rimediare.........
Ma aprire un post per questo mi sempre asddddd
Bastava chiedere in game qualcuno che ti regala qualcosa lo trovi sempre...
Io almeno tengo sempre in bank qualche regalino per niubbi
Commenta
Commenta