annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me windows Vista mi fa riavviare il pc in continuazione
    Maelstrom

Commenta

Uff io voglio giocà a Crysis ...

Mannaggia a sti cacchio di ©.

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
        Se ci sono 1000 persone che si sono fatte in 4 per scrivere un sistema sicuro, c'è ne sono altre 6 miliardi che si faranno in 4 per trovare un sistema alternativo.
        *

Commenta

Se non passo a linux è solo per ultima online, ed un po per svogliatezza.. Ci ho provato.. ma non riuscivo a fare assolutamente nulla.. ed ho abbandonato.

Now in London.

-

Commenta

L'unico sistema per passare a Linux e rimanerci è cambiare mentalità... Su Linux o ti sbatti a trovare una soluzione al tuo problema o non ci farai mai nulla...

Odio chi dice Forza Linux e Abbasso Windows quando sono i primi ad usare Windows e a non saperci fare nulla oltre che giocarci...

E' una considerazione personale.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              Se non passo a linux è solo per ultima online, ed un po per svogliatezza.. Ci ho provato.. ma non riuscivo a fare assolutamente nulla.. ed ho abbandonato.
              linux non è ancora pronto per utenti desktop
              ammesso che un giorno sia semplice da usare, rimarrà sempre il problema dei drivers

sebbene abbia un corredo driver MOOOLTO + grosso di quello di windows, con cui si può far girare quasi tutto, non si possono comunque installare i driver fatti dai produttori (a meno ke non li facciano anke per linux) tipo quelli delle stampanti che li fanno solo per windows, o delle webcam.

quindi se si ha una supermegastampanteultra che ha driver particolari per fare le foto di un certo formato, stampare su un dvd ecc, conviene tenere windows :P
              mentre per le operazioni elementari linux va già benone ed è diventato relativamente semplice
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                linux non è ancora pronto per utenti desktop
                ammesso che un giorno sia semplice da usare, rimarrà sempre il problema dei drivers

sebbene abbia un corredo driver MOOOLTO + grosso di quello di windows, con cui si può far girare quasi tutto, non si possono comunque installare i driver tipo quelli delle stampanti che li fanno solo per windows.

quindi se si ha una supermegastampanteultra che ha driver particolari per fare le foto di un certo formato, stampare su un dvd ecc, conviene tenere windows :P
                mentre per le operazioni elementari linux va già benone ed è diventato relativamente semplice
                Tipo prendi me, con alice 20mega wireless linux non mi supporta la pennetta. e io non posso fare assolutamente nulla.

Now in London.

-

Commenta

a rega,ma na cosa....

MA STI CAZZI!!!!
                  nn mi risulta che qui in mezzo nessuno usi VISTA o che sia stata rilasciata la versione FINALE...quindi STI CAZZI.
                  ho scaricato con le bbs,ho scaricato col 14.4k,33.6k,56k,adsl,fw ms dos win95 win98 win 2000 e 2003 server win ME win xp,mi hanno bloccato imesh napster e quant'altri e scarico ancora peggio de prima....scaricherò pure con vista punto e basta.
                  l'unico modo è far pagare il giusto x cio che uno ACQUISTA...fino a quando tu x 3 canzoncine di ***** di un single mi fai pagare 12euro,ti puoi pure ammazzare....io i vinili nn li compro + da secoli da quando sono passato ai cdj,scarico e masterizzo.

idem x i film,x vedere no stupido film 8e...MA STAI FUORI?

il discorso è questo altro che copyright palladium e vista....il problema è che gl i industriali sono dei magnaccioni.

e ve lo dice uno che nn è di sinistra.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 08-07-2006, 22:49.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    a rega,ma na cosa....

MA STI CAZZI!!!!
                    nn mi risulta che qui in mezzo nessuno usi VISTA o che sia stata rilasciata la versione FINALE...quindi STI CAZZI.
                    ho scaricato con le bbs,ho scaricato col 14.4k,33.6k,56k,adsl,fw ms dos win95 win98 win 2000 e 2003 server win ME win xp,mi hanno bloccato imesh napster e quant'altri e scarico ancora peggio de prima....scaricherò pure con vista punto e basta
                    se tutto va bene siamo in due andre'
                    *formatta*
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                      se tutto va bene siamo in due andre'
                      *formatta*
                      e daje michè nn me fa incazzà,formatta niubbo :P
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                        io uso windows 98 nn skerzo
                        nn ci credo..

wolfs@email.it

Commenta

Linux ormai supporta tutto.. C'è un concetto che molti non prendono in considerazione.. Se io compro una pendrive della "aummae", marca sconosciutissima e a bassissimo costo, la probabilità che questa sia riconosciuta da Linux è alta, molto alta.. Linux, i driver di Linux, si basano sui chip interni, non sulle marche. Se la pendrive "aummae" ha un chip samsung XX, beh, chissenefrega della marca e dei supersoftware per windows che magari ti fan vedere le cartelle interne di rosso, la pendrive rimane comunque riconosciuta e funzionante al 100%.. Quindi, Focaccia, mi pare strano che non sia riuscito a far andare una pendrive o ancora peggio il wifi che non ho mai sentito nè letto non esistere un driver.

Windows Vista sarà un successone, ed il motivo è proprio questo: siete viziati.
                          MS è stata geniale a rendere la vita dell'utente facile, esageratamente facile, tanto da farvi trovare il cd pronto all'acquisto che infili e fa tutto lui, 2 tasti e tutto funziona.
                          Ma voi non sapete assolutamente se le periferiche che avete installato le state sfruttando al 100%, non saprete mai di che potenzialità dispone, nè se avete fatto un buon acquisto, funziona e questo è quello che vi importa. E non dico che sia d'obbligo interessarsene, ma dio mio, a volte mi sembra di guardare degli automi.
                          Il computer è una macchina, siete voi che dovreste averne il totale controllo e non viceversa come spesso e volentieri mi capita di vedere.

L'ambiente *nix, molti di voi l'han sentito nominare solo con l'arrivo del problema "palladium", ma le lotte tra Microsoft e Linux esistono 10-15 anni.
                          La cosa che mi dispiace è che ci si stia avvicinando a *nix perchè si rischia di non poter più usufruire del p2p, di ascoltare mp3 o di guardare divx.. questo mi rattrista, perchè le potenzialità di questi sistemi operativi, non si limitano a così poco. E' in ambienti del genere che è nata la compressione mp3, divx ed il protocollo peer-to-peer.. Ma è inutile stare a spiegare..
                          Io mi auguro che questi continuino le loro esperienze (o eXperience) su Windows, in modo tale da lasciare i SO più seri a gente che si sente soffocare da Microsoft o che ha voglia di scoprire la propria macchina.
                          E per questi ultimi, che ne sono incuriositi, io consiglio Linux Ubuntu, che come inizio non è male. E' la distribuzione "inserisci il cd che fo tutto io, tu stai solo a guardare", per gente sfaticata..
                          L'ho provato su un portatile vecchio per poco e mi è sembrata fin troppo semplice, ma ha riconosciuto ogni singolo pezzo hardware. Quindi ribadisco che come inizio è più che ottimo..

Al limite c'è sempre FreeBSD

PS: Ah.. mi ero divertito con questo thread provocatorio.. se a qualcuno interessa

Originariamente inviato da LargitorLucis
                          vista?

è na storia che si ripete.... solite leggende metrò...

xp sarà il SO del futuro.... sarà sicurissimo ed eliminerà il problema della pirateria... (crakkato 6 ore dopo la messa in vendita negli usa)
                          longhorn è la vera svolta di MS.... sarà sicurissimo e usa un sistema di blindatura che rende impossibile la manipolazione del codice (testato in thailandia dalla ms crakkato 2 giorni dopo la distro)
                          Vista sarà la definitiva morte del sistema p2p. dei crack e dell'opensource..... (quanto tempo gli diamo??? 1 settimana?? ghgh )

io win lo uso solo per giokare a uo senza sbattermi troppo a smanettare.
                          vista sarà così come dicono?
                          non lo installo e uso freebsd.
                          MS è da un pò di anni che rallenta l'uscita di stò coso qua.... forse perchè sà che tentare una simile azione di monopolio totale sia software, che hardware, che della privacy dell'utente, potrebbe portare alla sua rovina.
                          E' più complicata la storia Palladium.. Non si tratta più di semplice crack di software, qui bisognerebbe "crackare" l'hardware e.. non è proprio alla portata di tutti, quindi una buona dose di utenza ne sarà vittima (inconsapevolmente, aggiungo io).
                          MS non rallenta perchè ha paura di perdere utenza, ne ha fin troppa. Il rallentamento è solo legato alla burocrazia (come faceva notare Restless, hanno aderito numerose case hardware al progetto [amd, intel, ati, nvidia..], ci va del tempo per regolamentare il tutto, ed il progetto è piuttosto giovane, anzi han fatto pure sin troppo in fretta)..
                          Ultima modifica di Ospite; 09-07-2006, 03:15.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Ho scoperto di essere ghei.
                            *Ubuntu linux
                            A me hanno consigliato Kubuntu, che da quello che ho capito usa KDE che da quello che ho capito è l'interfaccia grafica + facile x linux. Sto sbagliando?

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                              Ogni tanto faccio un buchino sulla focaccina e...... ti amo Focaccina
                              No, non sbagli, ma hai le idee confuse.

La base è la distribuzione Ubuntu. Però ne esistono di derivate: Edubuntu, Kubuntu, Xubuntu.
                              * Edubuntu = Versione di Ubuntu per... fanciulli.. un sistema operativo molto semplificato per cuccioli di umani.
                              * Kubuntu = Ubuntu + KDE (l'interfaccia è sì tra le più usate, ma è pesante da far schifo, se hai un pc cacca vedi Xubuntu)
                              * Xubuntu = Ubuntu + Xfce (Xfce è il Desktop più gradevole e leggero che esista in questo momento, si basa su Gnome. Io ho provato questa)

Altrimenti ti installi Ubuntu e scegli come desktop Gnome.

http://www.ubuntu.com

Ci sono eoni di distribuzioni Linux, comunque: RedHat, Slackware, Debian (su cui si basa *Ubuntu), Mandriva, etc.. etc..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                Amo le ciambelle COL BUCO
                                Ti ringrazio ^^
                                Ultima modifica di UomoFocaccina; 09-07-2006, 04:07.

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X