annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windows Vista

    Windows Vista





    sara' l'unico modo per sfruttare le nuove directX10 !!!! (grafica e robba new generation)
    a volte penso a quanto e' obsoleto uol rispetto a quello che ci aspetta
    cosa ne pensate?

    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135



  • #2
    Sono in uno stato di alcohol impressionante e nn so quello che dico, ma avevo sentito parlare di un nuovo sistema operativo, dove non era più possibile utilizzare programme p2p.. sarà mica questo?

    Xenon Family

    Commenta


    • #3
      io uso windows 98 nn skerzo


      • Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Thekiller
        io uso windows 98 nn skerzo
        e ora che ti aggiorni




        un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

        "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

        "Charlie Chaplin"


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da S7OnE
          e ora che ti aggiorni
          Si, se il pc nuovo me lo compri te
          Il proble è che ho un processore da 500 mhz, scheda video da 16mb, 64mb di ram(penso)


          • Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

          Commenta


          • #6
            l'ho provato, uno spettacolo

            Commenta


            • #7
              con tutto quello che ci hanno messo dentro credo che continuerò ad usare xp ankora x un bel po'...anche perchè è veramente un sistema ciuccia riorse..grafica 3d nel desk..
              appeana c'ho foglia formatto.. rinstallo winXP pro ma stavolta la versione slim che gira in certi siti..
              non mi ricordo se 300 o 700 mb, e 54-60 mb di ram ciucciate all'inizio.. uno spettacolo!!

              Prima xò devo riuscire a buttar fuori mia sorella dal pc -.-

              l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

              Commenta


              • #8
                Ot ma l'e' down il server?

                Commenta


                • #9
                  Windows Vista sara', a mio avviso, una ciofeca. Primo per tutto il discorso DRM e TC, secondo perche ha dei requisiti minimi impressionanti. Lessi qualche tempo fa che il "minimo" era un 3GHz con 1 Gb di RAM, che non penso sia la macchina che tutti hanno a casa.. Meglio tenersi altro o passare ad altri SO
                  Scambio Bod Blacksmithy

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da erbedo
                    Windows Vista sara', a mio avviso, una ciofeca. Primo per tutto il discorso DRM e TC, secondo perche ha dei requisiti minimi impressionanti. Lessi qualche tempo fa che il "minimo" era un 3GHz con 1 Gb di RAM, che non penso sia la macchina che tutti hanno a casa.. Meglio tenersi altro o passare ad altri SO
                    Vista non sarà una ciofeca, ma sarà il trionfo della mancanza di privacy. Le prestazioni grafiche saranno da sballo, ma non pensate di cavarvela senza un pc da un 2000€ per potervelo godere...

                    Poi dite addio a crackaggi, download abusivi cui siete abituati(emule e co), che ci sarà una collaborazione" fra cpu e OS per bloccare tutto ciò che alla microsoft non piace...
                    Il mio consiglio? Aspettate che "qualcuno" non della microsoft riesca a "sistemare" il sistema operativo per bene, non per diminuire i requisiti minimi, ma almeno per allentare i controlli. Un pc è di chi lo compra, e l'acquirente devo poter scegliere come usare la sua macchina, dopo aver speso i 300€ o piu del sistema operativo...

                    Ciauz

                    Commenta


                    • #11
                      i grafici winsozz alla mattina al posto d rimpinzarsi la pancia d ciambelle han rimpinzato vista facendolo diventare come al solito l'OS + pesante ke entrerà in circolazione...

                      ricordatevi ke Win98 è ancora il mejo x giocare

                      ICQ 590-218-729

                      Commenta


                      • #12
                        grafica veramente da paura!

                        SOLOGENOA

                        Commenta


                        • #13
                          E' ancora presto a parlare di Windows Vista, o meglio ci stiamo ancora arrivando.

                          Il sitema operativo è ancora in fase di Miglioramento, ci sono ancora tanti bug e incompatibilita' con vari software.
                          Sara' l'unico a supportare la Directx10, quindi se volete giocare a giochi abb. sofisticati riguardando la grafica dovete per forza passare a win vista.

                          Gia' con l'uscita dell'sp1 win vista blocchera, si dice, il p2p. Non è molto semplice spiegare o dire "blocchera' il p2p". Da come ho capito per far girare determinati file ci vorra' la licenza originale del file coperto da copyright. Ma questo secondo me è ancora un futuro non molto lontano.

                          Ovviamente win vista si deve acquistare, non è un aggiornamento o robe varie.

                          Grafica stile linux.
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                          L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nikko
                            sarà il trionfo della mancanza di privacy

                            dite addio a crackaggi, download abusivi cui siete abituati(emule e co), che ci sarà una collaborazione" fra cpu e OS per bloccare tutto ciò che alla microsoft non piace
                            siete veramente disposti ad accettare condizioni simili per avere un sistema operativo "più bello"? Io l'idea che la Microsoft metta il naso su qualsiasi cosa faccio non mi alletta per niente. Ogni file portato all'interno del pc verrà accuratamente selezionato secondo criteri decisi da altri. Faccio un esempio: per installare Vista avete accuratamente trasferito i vostri bei 7GB di mp3 su un hard disk esterno. Bene c'è la grande probabilità che quando collegate l'hard disk il nuovo fantastico sistema operativo cancelli direttamente tutto l'hard disk semplicemente perchè non gli mp3 soddisfano la verifica fatta dalla cpu. E questo è solo un esempio, navigando in internet potrete accedere solamente ai siti "approvati" e via dicendo... Buuuu Winzozz Buuuuu
                            Zuegg il Tardo [TMG]
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            chi tocca il succo muore.
                            Nel Forno - Since 24-05-2007

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Zuegg
                              siete veramente disposti ad accettare condizioni simili per avere un sistema operativo "più bello"? Io l'idea che la Microsoft metta il naso su qualsiasi cosa faccio non mi alletta per niente. Ogni file portato all'interno del pc verrà accuratamente selezionato secondo criteri decisi da altri. Faccio un esempio: per installare Vista avete accuratamente trasferito i vostri bei 7GB di mp3 su un hard disk esterno. Bene c'è la grande probabilità che quando collegate l'hard disk il nuovo fantastico sistema operativo cancelli direttamente tutto l'hard disk semplicemente perchè non gli mp3 soddisfano la verifica fatta dalla cpu. E questo è solo un esempio, navigando in internet potrete accedere solamente ai siti "approvati" e via dicendo... Buuuu Winzozz Buuuuu
                              Che stai aspettando? passa a linux.
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                              L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X