annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga, un mio amico usa windows vista (penso in una versione beta) e usa emule normalmente...

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

farò due partizioni

una con vista per giocare e basta
      una con xp per tutto il resto

Commenta

win2k 4ever..

Commenta

Originariamente inviato da ElPullo
          inoiltre nn e solo questo nel pentium D e in futuro probabilmente anche negli altri processori viene installato un chip denominato il chip ''Frits'' (è scritto male credo)che in sostanza integra questo sistema addirittura nell hardware oltre che nel software e che quindi ne rende impossibile la rimozione a meno di rompere il processore e in ogni caso impossibile il crakaggio.Con questi processori(pentium D gia in commercio)nn avrete speranze quindi state ben attenti alla spesa,per quanto mi riguarda sto provvedendo propio in questi gg ad acquistare un compiuter molto potente che quindi duri nel tempo(atlon 3800+x2,a8n32-sli deluxe,ram 2gb ddr400,2ati 1900xt in crossfire) in cui mettero xp con gli agg completamente bloccate (ad eccezzione del service pack 2 ) che mi permettera anche negli anni futuri di giocare a ultima e tutte le aplicazioni che desidero senza sacrificare la qualita ma soprattutto stando fuori da palladium.

consiglio a tutti di fare come me ora prima che sia troppo tandi e tutte le aziende si mettano ad integrare il malefico chip

cmq prima o poi riescono a bypassare tutto sto bordello perchè ci sarà sempre una falla... male che vada tutti su linux tanto per quello che deve fare l'utente medio va + che bene (ed è gratissse)
          amenoche nn creano un sw indispensabile per aziende/utenti nn mi pare una scelta azzeccata sta qua.... contenti loro...

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da ElPullo
            grazie n4rko per aver scritto tutti i chiarimenti necessari per coloro che sono ignari di questa spregevole operazione commerciale da parte di quel fottuto ladro di bill lo avrei fatto io ma tu sei stato molto piu paziente e completo,solo vorrei aggiungere dato che nn mi pare di vederlo che questo assurdo sistema (che poi prende il nome di palladium) e integrato anke nella nuova versione di macintosh(mac OX)

infine vorrei rassicurare a quelli che temono che la nuova spettacolare versione diretx 10
            che anche se sara promessa solo per il vista sara sicuramente creata una versione (ufficiale o non) compatibile con windows xp quindi sara possibile giocare a giochi nuovissi mi con grafiche assurde anche sull attuale xp nn tovccato da palladium(consiglio a tutti coloro che hanno xp inoltre di fare come me e bloccare gli aggiornamenti che nn servono a niente poiche un buon antivirus anche gratuito come avg li sostituisce egregemente e cosi eliminare il rischio che questo sistema entri pure nel sistema xp sotto forma di aggiornamento)

infine vorrei dire una cosa:e vero che ultima ha una grafica datatissima e nn paragonabile ai giochi attuali o anche del futuro, tuttavia la longevita e la giocabilita di questo gioco(in particolare in questo shard grazie gm) e ancora del tutto insuperata per quanto riguarda i mmorpg(giochi di ruolo online), nn ce gioco che riesca a tenergli testa secondo me compreso il bellissimo Word of Worcraft,il bilanciamento delle abilita e le meccaniche di gioco sono tuttora le migliori in assoluto

Alla faccia.... io, a dieci anni, sapevo a malapena la tabellina del sette, e tu invece...

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
              non vedo quali vantaggi possa offrirmi windows vista
              Crysis...

Originariamente inviato da _Blaze_
              farò due partizioni

una con vista per giocare e basta
              una con xp per tutto il resto
              Devi comprarli i videogiochi, non potrai scaricarli dal muletto.
              Ultima modifica di Mulazza; 07-07-2006, 17:35.

Commenta

ASDASDSADAS no comment sull eta:/

è vero LuX ma linux nn è poi cosi facile da usare e configurare soprattutto per l'utente medio che nn ci capisce niente di hardware e software e gia fatica con windows figurati linux

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

il problema del crakkaggio di vista e del palladium (se sempre di questo si tratta) è il livello a cui sono implementati... ora crakkare un software nn è difficile in quanto è al livello più alto della struttura del pc ovvero puoi metterti fra il programma e il sistema operativo... Il sistema operativo comunica con livelli sottostanti e a meno che uno si smazzi a crakkarlo in assembler (vi assicuro che è praticamente impossibile) nn si potrà mai ottenere nulla e questo solo dalla parte del OS... Riguardante il resto è tutto implementato su hardware (il livello più basso del computer) quindi è impensabile di crakkarlo...
                  Il discorso che le directx10 saranno implementate solo sul vista è anche un segnale di ciò che sta per accadere infatti col vista voglio dare un taglio netto al passato e riiniziare da capo (se vuoi giocare a videogiochi nuovi o utilizzare nuovi programmi di grafica sei COSTRETTO ad acquistare il windows vista)... Questa operazione purtroppo nn è solo un gesto puramente commerciale fatto per invogliare la gente a comprare l'ultimo prodotto microsoft! In quanto nn la invoglia ma la obbliga (x quanto detto prima) all'acquisto e a sottostare alle leggi da loro dettate. I requisiti spropositati nn sono solo x un discorso di pesantezza del software ma anche perché il vista su un computer di vecchia generazione lavora normalmente, praticamente x mettere il blocco del TC il pc deve avere anche un hardware di ultima generazione quindi tutta la meccanica che stan fancendo (mai fatta prima dalla microsoft e da qualsiasi altra casa sviluppatrice di software o produttore di hardware) è per costringere le persone ad inserirsi in queste dinamiche.

Edito e aggiungo: oltre a chi produce software che distrubuisce gratuitamente pensate anke alle piccole ditte di programmatori che si ritroveranno a rischiare di chiudere xké nn potranno sostenere i prezzi per adattamento al TC (poi anche questa invece di essere fatto da un ente pubblico vien fatta da degli enti privati.. mah) se non o licenziando personale o alzando i prezzi delle commissioni... Secondo il mio giudizio succederà anche qua la stessa cosa che succede ovunque nel mondo ovvero i potenti accumuleranno sempre più potere e saranno sempre più ricchi mentre i "deboli" nn potranno far altro che chiudere

@ ELPullo: contatta i mod di gn x cambiare i dati del tuo account... C'è il ban x dati falsi

Pota!
                  Ultima modifica di vincienz; 07-07-2006, 17:42.
                  Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                  aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                  Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                  MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
                    E' ancora presto a parlare di Windows Vista, o meglio ci stiamo ancora arrivando.

Il sitema operativo è ancora in fase di Miglioramento, ci sono ancora tanti bug e incompatibilita' con vari software.
                    Sara' l'unico a supportare la Directx10, quindi se volete giocare a giochi abb. sofisticati riguardando la grafica dovete per forza passare a win vista.

Gia' con l'uscita dell'sp1 win vista blocchera, si dice, il p2p. Non è molto semplice spiegare o dire "blocchera' il p2p". Da come ho capito per far girare determinati file ci vorra' la licenza originale del file coperto da copyright. Ma questo secondo me è ancora un futuro non molto lontano.

Ovviamente win vista si deve acquistare, non è un aggiornamento o robe varie.

Grafica stile linux.
                    eccolo il vero hacker
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Magari nella mente malata di Bill ci fosse solo l'idea di bloccare p2p, dvd masterizzati, crack e simili. Il progetto va ben oltre e mi vengono i brividi al pensiero tant'è che non ho nemmeno voglia di scriverlo xkè vado in depressione (soprattutto xkè il progetto palladium praticamente è approvato da tutti, persino da Torvalds, il creatore del kernel linux).

PS: il bello è che spacciano windows vista per un sistema + performante, poi sotto c'è scritto: per far andare più veloce il sistema, basterà "SEMPLICEMENTE" raddoppiare o triplicare la ram.
                      Ma andassero a quel paese ke la grafica 3d c'è pure su linux e macintosh senza bisogno di 1gb di ram =|
                      Ultima modifica di Vash1986; 07-07-2006, 18:14.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Allora , è vero che è sempre possibile modificare un software per bypassare delle misure di sicurezza ( cracking ) ma non è così facile nel caso si voglia fare la stessa cosa su hardware. Qui si parla di un sistema hardware e software che funzionano in simbiosi e si proteggono l'un l'altro , cosicchè anche riuscendo a modificare il lato software , l'hardware non lo accetterà e viceversa. Tralaltro è impensabile modificare un processore ....
                        Unica soluzione è comprare componenti hardware che non siano TC , dando dei vantaggi alle aziende che non aderiscoo all'iniziativa , cosicchè microsoft e compagni facciano dietrofront...
                        Il problema è che molte aziende hanno intenzione di aderire all'iniziativa , anche se cmq secondo me l'obiettivo è ancora molto lontano.
                        Il loro obiettivo è fare in modo che per girare su un pc qualsiasi programma debba esser munito di una licensa , ciò significa che se voi fate un programmino vostro questo non funzionerà a meno che voi non chiedete (pagando ) la licenza microsoft (ASSURDO) !!! Il che significa che tutti i programmi attualmente presenti sul mercato , sul web e ovunque , non gireranno più su queste macchine del futuro ...quindi il primo passo è fornire i pc della nuova generazione con un set di programmi dotati di licenza microsof che possa sostituire tutti quelli che ci sono adesso.Questo è un passo bello grosso da realizzare. Ma se tutte le aziende in comune accordo dovessero riuscire a perseguire questo obiettivo? Bhe sarà un grosso guaio per la libertà di tutti....
                        Non penso si creerà la possibilità di avere dei pc che non fanno parte del TC , perchè penso che una volta arrivato a regime il sistema , tutti i produttori di software produrranno dei programmi protetti e dotati di licenza TC che non gireranno su macchine sprovviste di questo sistema....quindi anche se voi riusciste a comprare o che ne so costruirvi un computer che non è protetto da TC non trovereste programmi da usarci sopra, o meglio riuscirete ad utilizzzare solo quelli che ci sono adesso , ma il l'informatica è innovazione , è impensabile che i programmi che ci sono ora siano soddisfacenti per il futuro.
                        Bho speriamo che quaolcuno faccia causa a questo pazzo piano della microsoft.
                        La scrittura è lo specchio dell'anima
                        solo se scritta col sangue....
                        Scrivi col sangue
                        e saprai che è vero spirito.

Commenta

Quando saro' costretto ad usare questo sistema operativo... avra certamente cambiato del tutto e saro' passato alla Apple e allora li si che le vedi le prestazioni alte e i costi contenuti per le licenze e per tutto...

Microsoft a creato un monopolio ma senza Bill vedrai che le cose cambieranno chiaramente in peggio per noi ma cambieranno...
                          Fino ad oggi è stata la microft a mettere in rete i Crack del sistema operativo e di tutto perchè potessero tutti utilizzarlo e adesso che hanno tutti in mano li skiacciano con dei prezzi per le licenze da strozzini....

Bhaaaaaaa staremo a vedere

Commenta

Originariamente inviato da Bracco
                            Quando saro' costretto ad usare questo sistema operativo... avra certamente cambiato del tutto e saro' passato alla Apple e allora li si che le vedi le prestazioni alte e i costi contenuti per le licenze e per tutto...
                            no guarda se vogliamo parlare di "prestazioni" e "prezzi" apple non regge il paragone coi pc

prendi a confronto il mac + potente e un pc molto potente. il pc lo batterà in tutto e per tutto, editing, videogaming, ecc... e soprattutto costerà un migliaio di euro in meno.

i vantaggi che offre la Apple sono altri, a partire dalla sicurezza, la stabilità, ecc ecc.
                            in sostanza il punto di forza è il loro sistema operativo, davvero geniale. offre le potenzialità dei sistemi unix, il kernel darwin è open source, basato su quella bomba di freebsd, e si abbina alla semplicità di windows perfettamente.

ah e non dimenticare ke se mai palladium si dovesse diffondere, rischieresti di non poterti connettere ad alcun server che lo utilizza. anzi, gli stessi macintosh probabilmente lo useranno.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

vero infatti mac OX ha integrato il palladium

ps:ho informato per l'eta

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
                                Longhorn era un Sistema Operativo che hanno deciso di lasciar perdere per far Vista.

Forse volevi dire Palladium?
                                Longhorn era il nome in codice per chiamare Vista prima che il vero nome fosse deciso -.-
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X