annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie n4rko per aver scritto tutti i chiarimenti necessari per coloro che sono ignari di questa spregevole operazione commerciale da parte di quel fottuto ladro di bill lo avrei fatto io ma tu sei stato molto piu paziente e completo,solo vorrei aggiungere dato che nn mi pare di vederlo che questo assurdo sistema (che poi prende il nome di palladium) e integrato anke nella nuova versione di macintosh(mac OX)

infine vorrei rassicurare a quelli che temono che la nuova spettacolare versione diretx 10
    che anche se sara promessa solo per il vista sara sicuramente creata una versione (ufficiale o non) compatibile con windows xp quindi sara possibile giocare a giochi nuovissi mi con grafiche assurde anche sull attuale xp nn tovccato da palladium(consiglio a tutti coloro che hanno xp inoltre di fare come me e bloccare gli aggiornamenti che nn servono a niente poiche un buon antivirus anche gratuito come avg li sostituisce egregemente e cosi eliminare il rischio che questo sistema entri pure nel sistema xp sotto forma di aggiornamento)

infine vorrei dire una cosa:e vero che ultima ha una grafica datatissima e nn paragonabile ai giochi attuali o anche del futuro, tuttavia la longevita e la giocabilita di questo gioco(in particolare in questo shard grazie gm) e ancora del tutto insuperata per quanto riguarda i mmorpg(giochi di ruolo online), nn ce gioco che riesca a tenergli testa secondo me compreso il bellissimo Word of Worcraft,il bilanciamento delle abilita e le meccaniche di gioco sono tuttora le migliori in assoluto
    Ultima modifica di Xantofill; 07-07-2006, 13:05.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Il problema della Privacy non esiste perchè la privacy è stata fatta per essere violata (come le leggi, sono fatte per essere infrante).

Il problema è un altro, se si potrà continuare ad installare tutti i programmi che si vuole.

Forse sorgerà il problema "compri un computer microsoft? Puoi utilizzarlo solo microsoft" e ok.. ma dite che non ci sarà al mondo ALMENO una società che produrrà computer diversi?

E non credete che non si riuscirà a crackarlo?

Dai gente.. per ora TUTTI i software sono stati crackatti, nessuno al mondo è riuscito ad esserne immune.. credete che non si riuscirà a crackare windows in modo che si potrà utilizzare con una CPU non microsoft? (se questo concetto palladium verrà messo in atto..)

Come detto prima, anche i software, sono fatti per essere crackati..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
        io uso windows 98 nn skerzo
        E dimmi come mouse usi un topo vero?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

installate Windows Vista su un PC nuovo e potrete dire addio a tutto.
          penso che manco su gamesnet potrete andare xkè il sito non sarà palladium penso

Kahk Vael
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
          'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

Commenta

azz sono sempre indietro su ste cose... ma allucinante...come sempre!!

tenete xp e disabilitate il centro di sicurezza pc,segnalazione di errori e cazzate varie..

il centro sicurezza poichè è bastardo non basta disabilitarlo tramite appostito menu perkè ad ogni riavvio si restarta da solo...
            Accedete alla gestione del sistema da Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer e, nella finestra che si è appena aperta, selezionate la voce “Servizi e applicazioni” -> “Servizi”. Nel grande elenco appena comparso, trovate una voce “Centro Sicurezza PC”.
            Cliccando due volte sulla voce, verrà automaticamente aperta la finestra dedicata al servizio. Innanzi tutto, cliccate sul bottone “Arresta”.
            Per arrestare completamente il servizio, affinché non venga avviato ad ogni avvio della macchina (e quindi di Windows), cliccate con il tasto destro e scegliete "Proprietà" -> “Tipo di Avvio”, selezionate la voce “Disabilitato”.
            fatto questo F4ck Bill ^^

poi tanto un buon antivir e firewall faranno sicuramente meglio

io uso sygate e avg e mi trovo benissimo.
            poi pest patrol e adaware come antispyware ^^
            Ultima modifica di rrtype; 07-07-2006, 14:34.
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ormai il p2p non si ferma +, internet è libero, e questo lo abbiamo tutti troppo chiaro in testa per poterci rinunciare... è inutile, il futuro è *nix e soprattutto l'open source anche la apple si sta dando molto da fare per schiacciare la microsoft, e ci sta riuscendo alla grande... riconosco che lo zio bill è stato quello che ha messo il computer in mano a tutti, e se ora tutta sta gente gioca a uo e sta su questo forum, se posso chattare con gente da ogni parte del mondo, se posso scaricare tutti i film e la musica e le informazioni che voglio, è in grandissimissima parte dovuto a Win, che è un sistema semplice da utilizzare (certo, a discapito della stabilità o della leggerezza, per non parlare dei bug) ma ormai ha fatto il suo tempo, è il momento di evolversi :E

Commenta

come firewall usate sygate ke n scassa le balle, vi avvisa quando c sn porte non regolari ed è leggerissimo

prossimo passo: conquistare il mondo

edit:

P.S. bill è in pensione gia da qualke mese da quel ke so

ICQ 590-218-729

Commenta

chi vivrà vedrà..

p.s. x quelli con win98 compratevi 256mb di ram, ve li buttano dietro e metteteci win2000 almeno.. per la vostra salute
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                    Il problema della Privacy non esiste perchè la privacy è stata fatta per essere violata (come le leggi, sono fatte per essere infrante).

Il problema è un altro, se si potrà continuare ad installare tutti i programmi che si vuole.

Forse sorgerà il problema "compri un computer microsoft? Puoi utilizzarlo solo microsoft" e ok.. ma dite che non ci sarà al mondo ALMENO una società che produrrà computer diversi?

E non credete che non si riuscirà a crackarlo?

Dai gente.. per ora TUTTI i software sono stati crackatti, nessuno al mondo è riuscito ad esserne immune.. credete che non si riuscirà a crackare windows in modo che si potrà utilizzare con una CPU non microsoft? (se questo concetto palladium verrà messo in atto..)

Come detto prima, anche i software, sono fatti per essere crackati..
                    Verissimo, peccato che i nuovi hardware saranno tcpa compliant, ovvero infarciti di drm. La soluzione, per "crackarli", esiste:
                    1. O stacchi il chip (il cosidetto "Fritz")
                    2. Metti linux e lo disabiliti nel kernel
                    Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

si e vero che i software si possono crakare ma con vista sara piu dura, il sistema e sofisticasissimo e la eventuale crak che si verrebbe a creare sarebbe automaticamente nn letta dal sistema; l'unico modo sarebbe modificare tutto il sistema operativo, ma e un lavoro da ultraprofessionisti visto il livello e la qualita del sistema,nn e detto che un giorno succedera ma per ora nn ce ne traccia di un operazione come questa.

inoiltre nn e solo questo nel pentium D e in futuro probabilmente anche negli altri processori viene installato un chip denominato il chip ''Frits'' (è scritto male credo)che in sostanza integra questo sistema addirittura nell hardware oltre che nel software e che quindi ne rende impossibile la rimozione a meno di rompere il processore e in ogni caso impossibile il crakaggio.Con questi processori(pentium D gia in commercio)nn avrete speranze quindi state ben attenti alla spesa,per quanto mi riguarda sto provvedendo propio in questi gg ad acquistare un compiuter molto potente che quindi duri nel tempo(atlon 3800+x2,a8n32-sli deluxe,ram 2gb ddr400,2ati 1900xt in crossfire) in cui mettero xp con gli agg completamente bloccate (ad eccezzione del service pack 2 ) che mi permettera anche negli anni futuri di giocare a ultima e tutte le aplicazioni che desidero senza sacrificare la qualita ma soprattutto stando fuori da palladium.

consiglio a tutti di fare come me ora prima che sia troppo tandi e tutte le aziende si mettano ad integrare il malefico chip
                      Ultima modifica di Xantofill; 07-07-2006, 14:45.

Commenta

il giorno che il mio pc reggerà quell'arnese, gli asini voleranno.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

bravo ^^

Commenta

io uso ancora e rimarrò sempre fedele al mio windows 2000 professional, non sarà veloce come il 98 ma è una fortezza, l'ho trovato più stabile dello stesso xp. inoltre con una protezione adeguata (sygate + antivir + spybot vari) sei al top.
                            piuttosto microsoft ha annunciato ufficialmente che non supporta più windows 98, meglio che aggiornate...

vista non mi piace perché sinceramente un SO che necessiti di 3 gigaherz e un giga di ram per avviarsi solo x delle interfacce grafiche (che ha pure linux nelle sue ultime versioni xorg, ma è molto più leggero) vuol dire che è stato scriptato col culo.

spero solo che la cosa delle direct x 10 non sia vera, sarebbero troppo bastardi...

i pentium D hanno il chip fritz? e perché allora i programmi crackati per ora funzionano ancora?
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                              il giorno che il mio pc reggerà quell'arnese, gli asini voleranno.

Cmq credo che rimarrò fedele al mio xp per Uo basta ed avanza, non vedo quali vantaggi possa offrirmi palladium o windows vista

Commenta

XD
                                daje rega, che tanto un modo per crakkargli il windows lo si e' sempre trovato
                                sti infami si arrogano il monopolio delle directX10 e nn e' affatto bene !

BOICOTTA TC
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X