Originariamente inviato da Amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per capire
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
-
Mi auguro, spero, prego, sogno e mi illudo che tutto ciò sia una colossale burla dovuta al troppo caldo!
L'unica altra spiegazione è che QUALCUNO si spacci per saputello e che si diverta a screditare UODreams e lo staff, attaccando un ottimo scripter e non solo. Che è, concorrenza sleale?
Ciò che fa lo staff, quando lo fa e soprattutto se e cosa ne ha in cambio, non sono oggetto di discussione tra i player e non lo saranno mai.
Arrivare a dire "non dormire che qua dobbiam giocare" è davvero eccessivo.
E' il secondo thread sull'argomento e francamente queste cose fanno davvero passar la voglia di impegnarsi per farvi divertire e giocare in santa pace.
Da brava signorina bene educata evito insulti, ringrazio chi dimostra solidarietà e comprensione e auguro ad Amdir una bella nuotata in acque cristalline piene di turiste gnocche in topless!
Commenta
-
Beh, la pazienza la possiamo perdere tutti, l'importante è che dopo si ritorni a ragionare normalmente.
Informo comunque, che come staff copriamo praticamente tutte le 24 ore della giornata, determinate "cose" (semplifichiamo al limite) possono farle solo alcuni, e se non ci sono vengono fatte appena possibile (abbiamo uno spirito di responsabilità, non lasciamo nessuno in balia del proprio destino).
Ora tutti, da bravi, la chiudiamo qua ed evitiamo la discussione..
Commenta
Commenta