annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per capire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma è ancora down?

Commenta

• x hellzakk che è l'unico qui in mezzo che ha fatto una critica costruttiva:

le new le mettiamo sempre sticky per un 5-6 giorni (sufficenti affinchè vengano lette da tutti), anche quella che ti hanno linkato era sticky fino a qualche giorno fa.

x Galahad Ennon: non hai capito niente, quando magari capirai qualcosa e farai domande serie senza pavoneggiarsi di qualcosa che non si conosce (server di UoD e Uodreams stessa) allora magari riceverai anche delle risposte.
      Per la domanda sul premium che avevi fatto, non è colpa nostra se hai postato sul forum sbagliato (noi di uod non controlliamo il forum premium, se vuoi avere info sui bonus di uod, il forum esatto è Dubbi e Domande), tant'è che appena se ne sono accorti te lo hanno spostato, inoltre ti hanno risposto già alcuni giocatori, quindi non capisco dove sia il problema.

x tutti gli altri: il server è ancora down, sarà up sicuramente verso le 10:00

Ps: miglior shard si, ma staff zombie che sta sveglio fino alle 2-3 no, e se qualcuno sveglio c'era sarà sicuramente qualche pager che non ha accesso alla macchina (logicamente non si può dar l'accesso a tutti, e se sei un vero "serverista" lo dovresti pure sapere). Inoltre chi ha accesso alla macchina può benissimo riavviare RunUo ma non può correggere eventuali errori negli script, quindi non ha senso riavviare se poi alla fine ricrasha, bisogna aspettare Amdir per gli scripts (se è quello il problema) o i sistemisti di GN che riavviino il server (se è questo il problema).

Ora dopo aver parlato a vanvera tutti quanti, vi invito la prossima volta a ragionarci più dei proverbiali 5 minuti. Perchè è comodo rinfacciare qualsiasi cosa allo staff quando c'è qualcosa che non và.

Commenta

• Riapro per chi ha vero interesse, chi e' OT da questo punto in poi lo segnalo senza pensarci 2 volte.

Per Galahad Ennon segnalo un bel mad spammer o la sospensione e preciso che il "serverista" non esiste, si chiama sistemista e che softwere ed hardwere sono pura ignoranza.

Mi scuso per il crash del server (anche se non l'ho fatto crashare io), ma non e' dovuto a scripts modificati (sono gli stessi di domenica) ma ad un problema random del windows che locka i file del save corrompendoli parzialmente (per qusto si torna indietro di 2 save, uno che non ha fatto, e l'altro sovrascritto e quindi corrotto). Essendo l'ultimo save corrotto, se non arrivo io, nessuno puo' fare nulla. Altro che serveristi saccentini del *****.

La cosa che mi fa piu' sorridere e' leggere quanto sia imbecille la gente, in genere sono una persona calma, ma si raggiungono dei livelli di stupidita' tali che anche una vacca indu' si tramuta in mucca pazza. Il massimo, secondo me, si e' raggiunto quanto ho letto:

"Credo che stare svegli un ora in più stasera, sarebbe stato saggio. PUNTO."

Per inciso stamattina avevo un esame, il mio ultimo esame universitario, e ieri sono stato sveglio fino alle 12.30 per aiutare una persona che aveva un problema di login, anche se stamattina avevo la sveglia alle 6.00. Poco prima di scendere ho acceso il cell e mi sono ritrovato la chiamata di Feynor, mi sono fermato e, anche se era tardi, ho riuppato il server. Morale della favola? CHI ***** ME L'HA FATTO FARE?!?!? SONO ARRIVATO TARDI, NON HO SOSTENUTO L'ESAME, HO BUTTATO TEMPO DIETRO UOD E CI SONO I SOLITI COGLIONI CHE SI LAMENTANO PURE!!! E NON PRENDO MANCO UNA LIRA!

Detto questo mi sono veramente rotto, mi prendo una bella pausa e divertitevi voi e i crash

Bye,
        Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
          Riapro per chi ha vero interesse, chi e' OT da questo punto in poi lo segnalo senza pensarci 2 volte.

Per Galahad Ennon segnalo un bel mad spammer o la sospensione e preciso che il "serverista" non esiste, si chiama sistemista e che softwere ed hardwere sono pura ignoranza.

Mi scuso per il crash del server (anche se non l'ho fatto crashare io), ma non e' dovuto a scripts modificati (sono gli stessi di domenica) ma ad un problema random del windows che locka i file del save corrompendoli parzialmente (per qusto si torna indietro di 2 save, uno che non ha fatto, e l'altro sovrascritto e quindi corrotto). Essendo l'ultimo save corrotto, se non arrivo io, nessuno puo' fare nulla. Altro che serveristi saccentini del *****.

La cosa che mi fa piu' sorridere e' leggere quanto sia imbecille la gente, in genere sono una persona calma, ma si raggiungono dei livelli di stupidita' tali che anche una vacca indu' si tramuta in mucca pazza. Il massimo, secondo me, si e' raggiunto quanto ho letto:

"Credo che stare svegli un ora in più stasera, sarebbe stato saggio. PUNTO."

Per inciso stamattina avevo un esame, il mio ultimo esame universitario, e ieri sono stato sveglio fino alle 12.30 per aiutare una persona che aveva un problema di login, anche se stamattina avevo la sveglia alle 6.00. Poco prima di scendere ho acceso il cell e mi sono ritrovato la chiamata di Feynor, mi sono fermato e, anche se era tardi, ho riuppato il server. Morale della favola? CHI ***** ME L'HA FATTO FARE?!?!? SONO ARRIVATO TARDI, NON HO SOSTENUTO L'ESAME, HO BUTTATO TEMPO DIETRO UOD E CI SONO I SOLITI COGLIONI CHE SI LAMENTANO PURE!!! E NON PRENDO MANCO UNA LIRA!

Detto questo mi sono veramente rotto, mi prendo una bella pausa e divertitevi voi e i crash

Bye,
          Amdir
          Come nn quotarti!
          PS.
          In bocca al lupo per l'esame!!!!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• Originariamente inviato da Scorpio no Milo
            Come nn quotarti!
            PS.
            In bocca al lupo per l'esame!!!!
            Quale esame? Ora se ne parla a settembre...

Amdir

Commenta

• amdir se nn hia fatto l'esame xkè arrivato tardi kausa page a tarda notte
              sei veramente leso
              ma ki te lo fa fare!!
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• ***** ma se non avete voglia di leggere il mio post almeno abbiate la bonta' di non replyare! Spill non hai capito una mazza

Utenti 2 - Amdir 0

Amdir

Commenta

Bye,
                  Amdir
                  dimmi ke stai skerzando t prego.....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bye,
                    Amdir
                    Sò popo contento.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Un up per amdir e per lo staff che si sbatte per noi tando da perdere un esame!
                      sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

• belle sto 3d

Server a pùttanelle, rosikate a catinelle

LOL

ps. Amdir, riposati senno' ti crasha la testa se vai avanti cosi'

edit: ho letto ora dell'esame... ------->
                        Ultima modifica di Barimoor; 07-07-2006, 16:46.

Commenta

• Un grazie a Galhad, bravo coglio.ne

• Creo firme a 500k l'una
                          • On Icq: 594185830

Commenta

• Originariamente inviato da Thekiller
                            Un grazie a Galhad, bravo coglio.ne
                            Non voglio prendere le difese di nessuno, ma lui è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ce ne sono stati troppi di post dove la gente si è lamentata.....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• che palle i soggettoni, specie quelli trolloni, uffa...

bene il soggetto(ne) che ama spacciarsi per un conoscente dell'ambiente Uo, tanto per dire, al primo log in manco sapeva che ci voleva di base AoS -_-'

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=178993
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=179261

bah, Pieta'®
                              Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                                Non voglio prendere le difese di nessuno, ma lui è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ce ne sono stati troppi di post dove la gente si è lamentata.....
                                In effetti hai ragione

• Creo firme a 500k l'una
                                • On Icq: 594185830

Commenta

Sto operando...
                                X