annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per capire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RuKa
    Leggete il mio post precedente per favore,non fate finta di evitarlo solo perchè ha + di 3 righe di testo
    Ti uppo in pieno, ho letto

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Galahad Ennon
      Con il premium paghi dei servizi tra i quali non è neanche previsto l'annullamento del purge, altro punto che proprio non piace per niente.
      Uhm...non ti piace? That's the door....non puoi arrivare e spalare m3rd4 sullo staff che si spacca tutto il giorno, sui problemi che può dare il server, e che all'una di notte non ci sia nessuno che lo riavvii da remoto.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        pure io di notte mentre dormo lo sono ^^

edit: da remoto? ma se chi lo gestisce da remoto dorme (di notte in genere si dorme) c'ha un 2° che gli gestisce da remoto il suo pc, che controlla da remoto il server?
        Dipende da quanto seriamente si prende questo "lavoro" ... esistono servizi di segnalazione di crash telefonici, sai quanto ci metti a riavviare il server? una cazzata ...

Tieni conto che non si spegne la macchina, ma crasha solo l'emulatore ... vuoi essere lo shard nr.1 al mondo.. Dico solo, comportati da tale.

Commenta

il riavvio del server puo essere fatto sl da chi ha i diritti e di notte se amdir dorme nn rimangono troppe persone per di piu il povero amdir si ritrova anche ad essere chiamato nel pieno della notte,sul cellulare, da GM per fargli riavviare tutta la barcca.....

su un po' di pace....

Up per Ruka

Up per le ore di sonno di Amdir

Commenta

Ruka ricordati che qua sono tutti serveristi e sistemisti.... nn devi venire tè a spiegare certe cosa ai luminari in materia

Commenta

Ahaha... bella questa! Sono un serverista
              Da remoto si fanno miracoli
              Hai risposto bene,da remoto,se te che sei il nostro serverista (evita i neologismi per darti arie,non servono) di fiducia hai altro da fare e non puoi accedere tramite rete neurale al server e risolvere tutti i problemi che si sono presentati che si fa?
              Sistema di autodiagnostica che identifica il problema e trova immediatamente una possibile soluzione?(il tutto ovviamente autogestito dal server che è down)

Ulteriore edit in base all'ennesimo post del nostro serverista di fiducia:chi ti dice che è crashato solo il runuo e non tutto il server?Solita rete neurale?

Commenta

se va via la corrente credo proprio che non ci sia niente da fare

ps: avevo sentito pero di server con controller particolari che se venivano spenti per mancanza di corrente, al ritorno della stessa si autoriavviavano... pero non ricordo se era realtà o un progetto...

Commenta

lol, quà è meglio di fuorissimo
                  Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                  ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Dipende da quanto seriamente si prende questo "lavoro" ... esistono servizi di segnalazione di crash telefonici, sai quanto ci metti a riavviare il server? una cazzata ...

Tieni conto che non si spegne la macchina, ma crasha solo l'emulatore ... vuoi essere lo shard nr.1 al mondo.. Dico solo, comportati da tale.
                    Voglio vedere se eri tu al posto di Amdir, ti squilla il tel alle due e un quarto di notte....

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                      Se non ci fosse il purge il server (penso io ma nn me ne intendo) sia intasato di account inutilizzati...
                      Si certo e pago per stare fermo due anni.. ma daiiiii

Commenta

Si certo e pago per stare fermo due anni.. ma daiiiii
                        calmino, se paghi sai a cosa vai incontro, x cui dopo sono cavoli tuoi...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                          Ruka ricordati che qua sono tutti serveristi e sistemisti.... nn devi venire tè a spiegare certe cosa ai luminari in materia
                          TU lista nera

Commenta

Galahad..... invece di blablabla sul forum..... se sei veramente competente perchè nn ti proponi allo staff per dare una mano ^

Credo che nn disprezzino un serverista POWA in +

ps. qua ce bollinano tutti -.-
                            pps. preferisco le liste rosa :°D

Commenta

TU lista nera
                              Tu nella mia

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                                EDIT:ho visto adesso che mentre scrivevo hanno postato altre mille persone.
                                Fa un po ridere il discorso che pagando il premium la gente pretenda (anche se la parola può sembrare forte) un certo tipo di servizio da parte di UOD.
                                C'è una piccola differenza,il premium è relativo a GN,uod essendo un loro shard agevola questi player ma non ha nessun "debito" nei loro confronti come invece ho visto scrivere tante volte.
                                non vorrei che avessi frainteso le mie parole...
                                io ho solo chiesto una visibilità maggiore per le comunicazioni riguardanti il server, e di questo credo che ne possano godere tutti, non solo gli utenti premium...

Commenta

Sto operando...
                                X