Originariamente inviato da RuKa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per capire
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Galahad EnnonCon il premium paghi dei servizi tra i quali non è neanche previsto l'annullamento del purge, altro punto che proprio non piace per niente.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucispure io di notte mentre dormo lo sono ^^
edit: da remoto? ma se chi lo gestisce da remoto dorme (di notte in genere si dorme) c'ha un 2° che gli gestisce da remoto il suo pc, che controlla da remoto il server?
Tieni conto che non si spegne la macchina, ma crasha solo l'emulatore ... vuoi essere lo shard nr.1 al mondo.. Dico solo, comportati da tale.
Commenta
-
il riavvio del server puo essere fatto sl da chi ha i diritti e di notte se amdir dorme nn rimangono troppe persone per di piu il povero amdir si ritrova anche ad essere chiamato nel pieno della notte,sul cellulare, da GM per fargli riavviare tutta la barcca.....
su un po' di pace....
Up per Ruka
Up per le ore di sonno di Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Galahad EnnonAhaha... bella questa! Sono un serverista
Da remoto si fanno miracoli
Sistema di autodiagnostica che identifica il problema e trova immediatamente una possibile soluzione?(il tutto ovviamente autogestito dal server che è down)
Ulteriore edit in base all'ennesimo post del nostro serverista di fiducia:chi ti dice che è crashato solo il runuo e non tutto il server?Solita rete neurale?
Commenta
-
se va via la corrente credo proprio che non ci sia niente da fare
ps: avevo sentito pero di server con controller particolari che se venivano spenti per mancanza di corrente, al ritorno della stessa si autoriavviavano... pero non ricordo se era realtà o un progetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Galahad EnnonDipende da quanto seriamente si prende questo "lavoro" ... esistono servizi di segnalazione di crash telefonici, sai quanto ci metti a riavviare il server? una cazzata ...
Tieni conto che non si spegne la macchina, ma crasha solo l'emulatore ... vuoi essere lo shard nr.1 al mondo.. Dico solo, comportati da tale.
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da Galahad EnnonSi certo e pago per stare fermo due anni.. ma daiiiii
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaEDIT:ho visto adesso che mentre scrivevo hanno postato altre mille persone.
Fa un po ridere il discorso che pagando il premium la gente pretenda (anche se la parola può sembrare forte) un certo tipo di servizio da parte di UOD.
C'è una piccola differenza,il premium è relativo a GN,uod essendo un loro shard agevola questi player ma non ha nessun "debito" nei loro confronti come invece ho visto scrivere tante volte.
io ho solo chiesto una visibilità maggiore per le comunicazioni riguardanti il server, e di questo credo che ne possano godere tutti, non solo gli utenti premium...
Commenta
Commenta