annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per capire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thekiller
    Leggiti questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=355770

Tu sei la tipica persona ke si ferma alla prima pagina, uno che vuole la pappa pronta subito, bravo.
    questa è bella
    innanzi tutto proprio non capisco come tu possa giudicarmi, visto che non ci conosciamo e che non sai niente di me... comunque tralasciando le tue (molto) dubbie capacità divinatorie penso che magari una comunicazione del genere andrebbe sticcata in prima pagina per renderla visibile anche a chi non vive sul forum... naturalmente è solo il mio pensiero.

Commenta

a cosa ti riferivi :\
      Alle domande sul premium che ho fatto venerdi scorso .. risposta oggi pomeriggio sconcertante

Commenta

posso passare il tempo spammando ank io?

raga i giemmi lavorano x noi....lo dico solo xke' ero a luna a gatare e quindi il crash nn mi da nessun problema,il corpo nn lo perdo e arte nn ne ho presi

nn arrabiatevi x un crash

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Galahad Ennon
          2) Save troppo vecchi non è bello; è accetabile 1 o 2 save
          precedenti.
          Ascolta, se vuoi un server da 50k di euro compratelo e ci giochi con chi vuoi ok?

Alla fine i gm per farci giocare dietro a tre pixel si fanno un cul.o tanto e tu dici, accettabile uno o due save precedenti, si fa quel che si può, se eri sul server ufficiale e PAGAVI CHI LAVORAVA potevi lamentarti.

Alle domande sul premium che ho fatto venerdi scorso .. risposta oggi pomeriggio sconcertante
          Pensi di essere solo tu a fare domande? io penso proprio di no...

Poi alla fine se uno non legge il forum o il sito sono cavoli suoi...
          Ultima modifica di Geppe; 07-07-2006, 03:00.

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
            questa è bella
            innanzi tutto proprio non capisco come tu possa giudicarmi, visto che non ci conosciamo e che non sai niente di me... comunque tralasciando le tue (molto) dubbie capacità divinatorie penso che magari una comunicazione del genere andrebbe sticcata in prima pagina per renderla visibile anche a chi non vive sul forum... naturalmente è solo il mio pensiero.
            IO direi anche sul sito ... oppure informazioni di questo tipo nuocerebbero al rank di UOD? mmm ... ci penso..

Commenta

1) Solo di notte? Perche?
              2) Save troppo vecchi non è bello; è accetabile 1 o 2 save precedenti.
              3) Perchè la macchina non si auto riavvia come in ogni farm?

4) perchè nn colleghi il cervello prima de scrivere?

Amdir ha avvisato.... stanno facendo grossi lavori di update e fix..... se crasha non è la fine del mondo..... se si perde qualche save o qualche item pazienza .....

Commenta

Mi Sono Seccato Di Sti Down Del Server Senza Save Ero A 89 Di Ninjitsu Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Cmq non credo che basti se due notti su due succede...

1) Solo di notte? Perche?
                  2) Save troppo vecchi non è bello; è accetabile 1 o 2 save precedenti.
                  3) Perchè la macchina non si auto riavvia come in ogni farm?
                  Posso domandarti io una cosa?

Perchè giochi gratis e ti permetti pure di scassare le balle accussì?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

io sono il primo a ringraziare i gm per il loro lavoro (ho fatto il premium anche per questo) sto solo dicendo che sarebbero gradite delle comunicazioni a riguardo un po più... "vistose"...
                    tutto qui... il lavoro che stanno facendo non lo discute nessuno

Commenta

Ascolta, se vuoi un server da 50k di euro compratelo e ci giochi con chi vuoi ok?

Alla fine i gm per farci giocare dietro a tre pixel si fanno un cul.o tanto e tu dici, accettabile uno o due save precedenti, si fa quel che si può, se eri sul server ufficiale e PAGAVI CHI LAVORAVA potevi lamentarti.
                      Infatti pago, un'account premium ... mi sembra è ... controllo! Se i gm poi di quei soldi non vedono niente, non è un problema mio, ma io pago.

Commenta

IO direi anche sul sito ... oppure informazioni di questo tipo nuocerebbero al rank di UOD? mmm ... ci penso..
                        la mia non vuole essere polemica ma una critica costruttiva...

Commenta

Infatti pago, un'account premium ... mi sembra è ... controllo! Se i gm poi di quei soldi non vedono niente, non è un problema mio, ma io pago.
                          Uno facendo il premium ha delle agevolazioni in game (Hooded + pg) ma non paghi un tot al mese per aiutare GN, o sbaglio?

Edit: xkè nn vi fate mandare le news di quando il server rischia di crashare direttamente via sms? oppure lo volete anche sul sito dell'ansa?

• Creo firme a 500k l'una
                          • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                            4) perchè nn colleghi il cervello prima de scrivere?

Amdir ha avvisato.... stanno facendo grossi lavori di update e fix..... se crasha non è la fine del mondo..... se si perde qualche save o qualche item pazienza .....
                            Domandare è lecito, rispondere è cortesia ... la tua ipocrisia? MALEDUCAZIONE. Non offendere PLS.

Commenta

Dal tuo avatar non si direbbe.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Uno facendo il premium ha delle agevolazioni in game (Hooded + pg) ma non paghi un tot al mese per aiutare GN, o sbaglio?
                                Non sbagli, infatti pago una quota annuale, che se dividi per i mesi ... bhe arrivaci tu

Commenta

Sto operando...
                                X