se nn sbaglio cmq loavevano detto ke c sarebbero/fossero stati dei crash non previsti a causa dei nuovi fix ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per capire
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
-
Originariamente inviato da Galahad EnnonLa cosa che trovo fastidiosa ed l'unica a dire il vero, che ci fosse mai uno straccio di responsabile dello shard che dia informazioni! E' imbarrazzante!
O magari stanno lavorando per rimettere up il server.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Nn capisco, i GM lavorano per noi, hanno avvertito che potevano succedere dei crash, e ora sento gente che dice POTEVANO AVVISARE PRIMA? oh, calmini, loro lavorano e si fanno il cul.o per NOI e certa gente la ripaga così? sn senza parole...
Mi riferivo a lui
La cosa che trovo fastidiosa ed l'unica a dire il vero, che ci fosse mai uno straccio di responsabile dello shard che dia informazioni! E' imbarrazzante!
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
il disservizio può capitare è logico, coi computer non si può MAI stare tranquilli.
ma se un probabile disservizio è "PREVISTO" starebbe all'amministratore perlomeno comunicarlo...imho...
non sto dicendo che non si sbattono (se guardi sotto il mio nome c'è la scritta premium, e non lho attivato solo per andare in giro con la hooded ma anche perchè credo nel lavoro dello staf) ma che potrebbero informare su quello che potrebbe accadere.
io sinceramente non sapevo di questi possibili crash, dovè scritto?Ultima modifica di qwerty999; 07-07-2006, 02:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da AssurbanipalAxe of haven pure io :/ infatti non ci credevo quando ho visto la tua... mica sarà per questo lol... :P comunque è down :/
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
be mi dispiace soltanto che ieri ero a 119, 5 ninj ed ho dovuto ricominciare da 116 ;_;
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da hellzakknon trovo nessuna discussione stikkata a riguardo...
Tu sei la tipica persona ke si ferma alla prima pagina, uno che vuole la pappa pronta subito, bravo.
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originally posted by Amdir 02/07/06
Come detto in un post di qualche tempo fa e' stato fatto un grosso lavoro da me e Volturno che include tantissimi files:
Merged: 1
Added: 48
Deleted: 27
Updated: 278
Cio' significa che la possibilita' di un server crash non e' proprio insignificante, scusateci se ci saranno problemi
Amdir
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerNn capisco, i GM lavorano per noi, hanno avvertito che potevano succedere dei crash, e ora sento gente che dice POTEVANO AVVISARE PRIMA? oh, calmini, loro lavorano e si fanno il cul.o per NOI e certa gente la ripaga così? sn senza parole...
Mi riferivo a lui
Commenta
-
Originariamente inviato da Galahad Ennonshhhh io mi riferivo ad altre cose ... shhhhhh chiedi prima di spare le tue sentenze!
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta