annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per capire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hellzakk
    ps: se sapete l'indirizzo ip del server di gioco basta pingarlo per vedere se è down il server o solo runuo...

Esecuzione di Ping gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] con 32 byte di dati:

Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=17ms TTL=119
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=63ms TTL=119
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=115ms TTL=119
    Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=44ms TTL=119

Statistiche Ping per 195.36.6.33:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 17ms, Massimo = 115ms, Medio = 59ms

Solo Runuo...
    Mail: Modulo

Commenta

a giudicare dalla scritta sotto al tuo nome l'unico che parla a vanvera qui sei tu.
      Siamo pienamente OT chiudiamola qui...se vuoi parliamone in icq/msn

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

• Originariamente inviato da Thekiller
        Finalmente

Galhad, ora la prendi sul ridere, ma me le fai girare tanto, nn tokkare lo staff ke sta facendo i miracoli x noi
        Notte largitor
        a dire il vero la prendo sempre sul ridere, pensi davvero che me ne freghi qualcosa se il server è up o down?

Volevo solo capire i motivi e poi è nata tutta sta discussione, (per passare il tempo) ma ti assicuro che non me ne può fregare di meno... giocherò domani.

Le malattie per UO me le facevo a 19 anni nel 1999 non oggi

Commenta

o ma su sto forum c'è qualcuno che "sta allo scherzo" o cercano tutti di essere migliori dell'altro?
          nemmeno le vecchiette al mercato...

bho... io mi fermo qui.
          ero io che scherzavo nel darti dello sbooroneeee....

gia come l'ho scritto la dice lunga su quanto fossi serio cmq se qualcuno ha un pc migliore del mio uppa un locale lo raggiungo:P

Commenta

• Originariamente inviato da Galahad Ennon
            Se fossi? Smettila
            L'emulatore si auto riavvia.
            Il server anche.

Vuoi sapere cosa penso? Penso che il server sia li bello che accesso, e che runuo non riesca a riavviarsi per un fatal error, del quale vista la precedente esperienza (ieri) lo staff è al corrente.
            Credo che stare svegli un ora in più stasera, sarebbe stato saggio. PUNTO.

E non parliamo di corrente che va via, perchè altrimenti possiamo anche parlare di sabotaggio alieno
            PERCHE' DEVONO STARE UN ORA SVEGLI IN PIU'?SE TU SEI UNA PERSONA CHE LAVORA E TORNI A CASA E TI METTI PURE A LAVORARE PER UOD,SE POI SEI STANCO VAI A DORMIRE,NN DEVI STARE SVEGLIO PERKE' SE NO NON SI PUO' GIOCARE...RICORDATI CHE LAVORANO GRATIS E TU PENSI CHE TUTTO TI SIA DOVUTO,SPEGNI IL PC E VAI A DORMIRE CHE FAI PRIMA O TROVATI UN PASSATEMPO MENTRE BEVI UNA CAMOMILLA,COSI' RILEGGI LE CAVOLATE CHE DICI....
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da OSLinux
              Esecuzione di Ping gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] con 32 byte di dati:

Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=17ms TTL=119
              Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=63ms TTL=119
              Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=115ms TTL=119
              Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=44ms TTL=119

Statistiche Ping per 195.36.6.33:
              Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
              Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
              Minimo = 17ms, Massimo = 115ms, Medio = 59ms

Solo Runuo...
              Non avevo dubbi .. senti approfitto del tuo nick ... non c'è modo di far gira UO sul linux?

Commenta

• Non è il luogo x parlarne, PM please
                Mail: Modulo

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
                  PERCHE' DEVONO STARE UN ORA SVEGLI IN PIU'?SE TU SEI UNA PERSONA CHE LAVORA E TORNI A CASA E TI METTI PURE A LAVORARE PER UOD,SE POI SEI STANCO VAI A DORMIRE,NN DEVI STARE SVEGLIO PERKE' SE NO NON SI PUO' GIOCARE...RICORDATI CHE LAVORANO GRATIS E TU PENSI CHE TUTTO TI SIA DOVUTO,SPEGNI IL PC E VAI A DORMIRE CHE FAI PRIMA O TROVATI UN PASSATEMPO MENTRE BEVI UNA CAMOMILLA,COSI' RILEGGI LE CAVOLATE CHE DICI....
                  Il caps puoì evitarlo, e questo è il passatempo, ora torna a cuccia.

Commenta

Il caps puoì evitarlo, e questo è il passatempo, ora torna a cuccia.
                    a cuccia lo dici a chi te consoce nn a me bello...punto due il tuo passatempo ti fa dire stupidaggini meglio che cambi....infine il cap mi e' solo scappato pardon
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

a cuccia lo dici a chi te consoce nn a me bello...punto due il tuo passatempo ti fa dire stupidaggini meglio che cambi....infine il cap mi e' solo scappato pardon
                      Roma?

Commenta

Roma?
                        ? -.- meglio se smetto di risponderti prima mi bollinano
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

? -.- meglio se smetto di risponderti prima mi bollinano
                          Bollinano?

Commenta

Kill me sofly
                            Quando vuoi...
                            Scusa, ma ci sei venuto o ti ci hanno mandato?
                            Cioè, ma gestisci una fattoria di bufale a Mondragone? No, perché dopo tutta la merd.a che hai spalato sullo staff, vien da pensare che tu ne abbia in sovraproduzione!

Cmq, è down... ed anche il server, ora che ci faccio caso...
                            Buonanotte!

Edit:
                            Ma sei un personaggio reale oppure un secondo account creato per flammare?
                            Ma sei dello staff di un altro shard nostro rivale venuto qui a fare cattiva pubblicità?
                            Ma non hai capito che UOD è una comunità ben affiatata che sa ed apprezza gli sforzi (gratuiti) dello staff?
                            Ma ti stai sfogando nel forum perché stasera ti è venuto moscio ed ora stai dormendo sul divano?
                            Ma sei davvero premium?
                            Ma sei scemo?
                            Ultima modifica di bargaincorner; 07-07-2006, 04:31.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                              Quando vuoi...
                              Scusa, ma ci sei venuto o ti ci hanno mandato?
                              Cioè, ma gestisci una fattoria di bufale a Mondragone? No, perché dopo tutta la merd.a che hai spalato sullo staff, vien da pensare che tu ne abbia in sovraproduzione!

Cmq, è down... ed anche il server, ora che ci faccio caso...
                              Buonanotte!

Edit:
                              Ma sei un personaggio reale oppure un secondo account creato per flammare?
                              Ma sei dello staff di un altro shard nostro rivale venuto qui a fare cattiva pubblicità?
                              Ma non hai capito che UOD è una comunità ben affiatata che sa ed apprezza gli sforzi (gratuiti) dello staff?
                              Ma ti stai sfogando nel forum perché stasera ti è venuto moscio ed ora stai dormendo sul divano?
                              Ma sei davvero premium?
                              Ma sei scemo?

ps:intendo bollinano spammer
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Of Cove
                                ero io che scherzavo nel darti dello sbooroneeee....
                                in questo caso mi scuso, non lo avevo capito...

Commenta

Sto operando...
                                X