annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per capire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Galahad Ennon
    Ti rispondo, visto che lo meriti.
    Un server non crasha per un emulatore che da un errore .... i casi di crash si presentano, ma non mi hanno mai fatto spegnere il server ... dico ma diamo i numeri?

Si è parlato di script ed aggiornamenti softwere, non hardwere improbabile quindi che crashi il server.
    bla bla bla bla bla bla
    il reale problema dei crash che era stato detto dal nostro unico dio
    AMDIR
    durante i save va in conflitto il salvataggio su disco con i diritti di scrittura tipo l'errore che da windoz quando cerchi di eliminare un file che stai leggendo....

ps: Un server non crasha per un emulatore che da un errore

ma se un emulatore che gestisce contemporanemente 500 connessioni e nn so quanti MB di dati nn riesce a far crashare un server....
    mi spieghi come si fa' a crashare un pc??

Se sai programmare per far crashare un pc bastano 3 righe di codice.... oppure come spesso accade crashi per un errore di progettazione... le risorse come Ram Cpu Disco nn sono infinite e se per qualche motivo vanno in conflitto... benvenuto crash...

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
      Ultimo mio mesg,quello che dovevo dire lo ho detto,che sia stato compreso o almeno letto è un altro discorso.
      Evitiamo di continuare con inutili discorsi quando è palese che una o + persone partecipanti al discorso si atteggiano come qualcosa che non sono solamente perchè sono indispettite che non possono passare l'ennesima serata online,oltretutto palesando conoscenze che a quanto pare non hanno.
      Una bella dormita e domani tutti su con un bel sorriso!
      Notte
      Quando vuoi saggiare le mie qualità scrivi pure, mio buon saccente.

Commenta

Se fossi stato davvero uno scripter per sphere, sapresti che esiste uno script per il riavvio dell'emulatore, e non del server.
        Se c'è stato uno sbalzo di corrente ed è saltato il salvavita, lo riattivi da remoto?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
          Se sai programmare per far crashare un pc bastano 3 righe di codice....
          ne basta anche una sola

ps: se sapete l'indirizzo ip del server di gioco basta pingarlo per vedere se è down il server o solo runuo...

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Se fossi stato davvero uno scripter per sphere, sapresti che esiste uno script per il riavvio dell'emulatore, e non del server.
          Se c'è stato uno sbalzo di corrente ed è saltato il salvavita, lo riattivi da remoto?
          ci sarebbe da menare l'elettricista se la corrente salta sempre all'1 di notte

cmq stiamo andando troppo ot... meglio fare basta

Commenta

Ci puoi anche mettere il dns per pingarlo -.-

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
              Se fossi? Smettila
              L'emulatore si auto riavvia.
              Il server anche.

Vuoi sapere cosa penso? Penso che il server sia li bello che accesso, e che runuo non riesca a riavviarsi per un fatal error, del quale vista la precedente esperienza (ieri) lo staff è al corrente.
              Credo che stare svegli un ora in più stasera, sarebbe stato saggio. PUNTO.

E non parliamo di corrente che va via, perchè altrimenti possiamo anche parlare di sabotaggio alieno

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
                ne basta anche una sola
                il solito sboorone...

era per dire 3 righe come dire un numero palesemente piccolo....cmq penso nn ci sia nessuno in grado di riavviare l'emulatore/server/salvavita/router

se è l'emulatore alle 5(a me sembra le 6.30) riavrete il vostro up

se è il server come l'altra volta che va in conflitto per i save aspettiamo il nostro unico dio appena si sveglia:* notte cazzeggiatori...

Commenta

Originariamente inviato da Galahad Ennon
                  Se fossi? Smettila
                  L'emulatore si auto riavvia.
                  Il server anche.

Vuoi sapere cosa penso? Penso che il server sia li bello che accesso, e che runuo non riesca a riavviarsi per un fatal error, del quale vista la precedente esperienza (ieri) lo staff è al corrente.

E non parliamo di corrente che va via, perchè altrimenti possiamo anche parlare di sabotaggio allieno
                  Senti, smettila che fai girare le bolas, quando possono riavviano, fine, a meno che i tuoi "alieni" nn abbiano rapito lo staff... :\

EDIT: Notte Lord Of Cove
                  Ultima modifica di Geppe; 07-07-2006, 03:45.

• Creo firme a 500k l'una
                  • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
                    il solito sboorone...
                    o ma su sto forum c'è qualcuno che "sta allo scherzo" o cercano tutti di essere migliori dell'altro?
                    nemmeno le vecchiette al mercato...

bho... io mi fermo qui.

Commenta

• Originariamente inviato da Galahad Ennon

io credo che Amdir stia a leggere questo 3d e che non metta up il server finchè nn la smettiamo de scrivere cavolate ^^
                      quindi per questo me metto a giokare in locale intanto che aspetto l'up delle 6.30 ^^

notte

Commenta

• Originariamente inviato da Thekiller
                        Senti, smettila che fai girare le bolas, quando possono riavviano, fine, a meno che i tuoi "alieni" nn abbiano rapito lo staff... :\

EDIT: Notte Lord Of Cove
                        Bisognerà pure ammazzare il tempo ... ho trovato un ottimo passatempo ... massacrarti les palotas

Commenta

• Originariamente inviato da hellzakk
                          bho... io mi fermo qui.
                          Finalmente

Galhad, ora la prendi sul ridere, ma me le fai girare tanto, nn tokkare lo staff ke sta facendo i miracoli x noi
                          Notte largitor

• Creo firme a 500k l'una
                          • On Icq: 594185830

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis
                            io credo che Amdir stia a leggere questo 3d e che non metta up il server finchè nn la smettiamo de scrivere cavolate ^^
                            quindi per questo me metto a giokare in locale intanto che aspetto l'up delle 6.30 ^^

notte
                            Davvero? Sei pazzo!

Commenta

• Pure io ve lascio tanto qui la questione è futile e domani spam per tutti, offre Loki.

Bella!

Larhalt de Shack

Commenta

• Originariamente inviato da Thekiller
                                Finalmente
                                a giudicare dalla scritta sotto al tuo nome l'unico che parla a vanvera qui sei tu.

Commenta

Sto operando...
                                X