annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per capire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RuKa
    Hai risposto bene,da remoto,se te che sei il nostro serverista (evita i neologismi per darti arie,non servono) di fiducia hai altro da fare e non puoi accedere tramite rete neurale al server e risolvere tutti i problemi che si sono presentati che si fa?
    Sistema di autodiagnostica che identifica il problema e trova immediatamente una possibile soluzione?(il tutto ovviamente autogestito dal server che è down)

Ulteriore edit in base all'ennesimo post del nostro serverista di fiducia:chi ti dice che è crashato solo il runuo e non tutto il server?Solita rete neurale?
    Ti rispondo, visto che lo meriti.
    Un server non crasha per un emulatore che da un errore .. mai stato un admin di un server UO? bhe io si, admin e scripter su Sphere o.55i ... i casi di crash si presentano, ma non mi hanno mai fatto spegnere il server ... dico ma diamo i numeri?

Si è parlato di script ed aggiornamenti softwere, non hardwere improbabile quindi che crashi il server.

E non usare parole forbite che non serve a niente, le cose si possono dire con parole molto più semplici e meno ipocrite.

Commenta

Originariamente inviato da Galahad Ennon
      Si certo e pago per stare fermo due anni.. ma daiiiii
      Boh il mio nome ti deve star antipatico dato che non leggi quello che scrivo,o leggi solo quello che ti interessa.
      Continui a fare riferimenti sul fatto che essendo premium hai diritto a cose che non stanno da nessun parte,il premium come ti ho gia detto è relativamente inerente a UoD,dal momento che è correlato a Gn e UoD (essendo un suo shard) ti agevola ma non per questo ha degli obblighi nei tuoi confronti,il purge di UoD non centra niente con il tuo account premium,è relativo all'emulatore,cosi come riceveresti agevolazioni loggando su un altro degli innumerevoli shard di Gn con le conseguenti limitazioni (immagino che su ogni shard ci sia un purge ogni tot tempo) il tutto ovviamente completamente escluso dal fatto che te paghi e quindi pretendi cose per le quali non c'è nessun riferimento nel contratto che dovresti aver letto.

Le paroli erano ironiche,quello che usa parole che non esistono per darsi un certo tono non sono io.
      Nessuno ha detto che ti si deve spegnere il server sotto il naso,il fatto che non ti sia mai presentato un caso del genere non vuol dire che non può accadere
      Inoltre non mi pare di aver detto che il crash sia dovuto agli aggiornamenti,è una conclusione alla quale sei arrivato te come tanti altri pg,il tutto basandosi su supposizioni senza effettivamente nessuna prova concreta.
      Hai scritto una bella frase: il server non crasha per un emulatore che da un errore,ma se si presenta il caso contrario?
      Intendo dire il server crasha,che fa l'emulatore?Continua a girare?
      Ultima modifica di RuKa; 07-07-2006, 03:26.

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
        se va via la corrente credo proprio che non ci sia niente da fare

ps: avevo sentito pero di server con controller particolari che se venivano spenti per mancanza di corrente, al ritorno della stessa si autoriavviavano... pero non ricordo se era realtà o un progetto...
        Esistono i gruppi di continuità

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
          ps. qua ce bollinano tutti -.-
          stiamo discutendo di una questione importante che riguarda il gioco non di cosa abbiamo fatto sabato sera...

perchè ci dovrebbero bollinare?

Commenta

mai stato un admin di un server UO? bhe io si, admin e scripter su Sphere o.55i ...
            Io con i lego ho costruito l'universo...davvero... :\

• Creo firme a 500k l'una
            • On Icq: 594185830

Commenta

PS.

Utente premium -> Paga GN ->
              GN Offre un servizio a UOD -> UOD offre un servizio a te.(questo accade sempre)

GN e UOD offrono un servizio....

te nn paghi per avere un servizio migliore....

te paghi per sostenere GN se ti fai il premium per 48 mesi e poi GN decidere di chiudere UOD nn puoi farci nulla

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                Tu nella mia
                Kill me sofly

Commenta

Kill me sofly
                  Stiamo parlando di un gioco, puoi starmi sulle pall.e qnt vuoi ma nn mi viene voglia di ucciderti...xkè rischio il ban

Siamo ot la smetto, parliamo del problema principale

Commenta

Galahad in alto a dx dovresti avere un tasto con la scritta [sboron mode off]

clikkala plz ^^

softwEre... hardwEre.... si vede che sei un serverista molto tecnico

parli di premium... perchè non hai il bollino premium sopra l'avatar?

Commenta

Esistono i gruppi di continuità
                      si però se la corrente và via per delle ore o usi un pala eolica (e devi sperare che sia una giornata ventosa ) o ti compri tanti criceti, rubi alla iva zanicchi la ruota della fortuna e ci attacchi una dinamo gigante...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                        softwEre... hardwEre.... si vede che sei un serverista molto tecnico
                        E' lino banfi

Commenta

Ultimo mio mesg,quello che dovevo dire lo ho detto,che sia stato compreso o almeno letto è un altro discorso.
                          Evitiamo di continuare con inutili discorsi quando è palese che una o + persone partecipanti al discorso si atteggiano come qualcosa che non sono solamente perchè sono indispettite che non possono passare l'ennesima serata online,oltretutto palesando conoscenze che a quanto pare non hanno.
                          Una bella dormita e domani tutti su con un bel sorriso!
                          Notte

Commenta

Una bella dormita e domani tutti su con un bel sorriso!
                            Notte
                            La mia raga mi ha mollato dopo due anni, voglio godermi tt il tempo perso

Commenta

Boh il mio nome ti deve star antipatico dato che non leggi quello che scrivo,o leggi solo quello che ti interessa.
                              Continui a fare riferimenti sul fatto che essendo premium hai diritto a cose che non stanno da nessun parte,il premium come ti ho gia detto è relativamente inerente a UoD,dal momento che è correlato a Gn e UoD (essendo un suo shard) ti agevola ma non per questo ha degli obblighi nei tuoi confronti,il purge di UoD non centra niente con il tuo account premium,è relativo all'emulatore,cosi come riceveresti agevolazioni loggando su un altro degli innumerevoli shard di Gn con le conseguenti limitazioni (immagino che su ogni shard ci sia un purge ogni tot tempo) il tutto ovviamente completamente escluso dal fatto che te paghi e quindi pretendi cose per le quali non c'è nessun riferimento nel contratto che dovresti aver letto.

Le paroli erano ironiche,quello che usa parole che non esistono per darsi un certo tono non sono io.
                              Nessuno ha detto che ti si deve spegnere il server sotto il naso,il fatto che non ti sia mai presentato un caso del genere non vuol dire che non può accadere
                              Inoltre non mi pare di aver detto che il crash sia dovuto agli aggiornamenti,è una conclusione alla quale sei arrivato te come tanti altri pg,il tutto basandosi su supposizioni senza effettivamente nessuna prova concreta.
                              Hai scritto una bella frase: il server non crasha per un emulatore che da un errore,ma se si presenta il caso contrario?
                              Intendo dire il server crasha,che fa l'emulatore?Continua a girare?
                              Concordo, infatti non pretendo questo, ho detto che non mi sembra giusto tutto qui. (premium)
                              Se fosse possibile? se generasse un errore critico nel sistema o nel kernel ... ma un server che si spegne per un fatal error si auto riavvia ...

Ora scusami se sbaglio ma secondo la tua ipotesi a questo punto il server e l'emulatore dovrebbero essere UP.

Normalmente il server si spegne e riaccende alla 5 di ogni mattina.
                              Quindi RUNUO parte in automatico.

Se un server si spegne per un errore critico si riavvia autonomamente.
                              Quindi RUNUO ripartirebbe.

Non è il server ha essere down, ma RUNUO ... basterebbe semplicemente riavviare il server.

Commenta

Non è il server ha essere down, ma RUNUO ... basterebbe semplicemente riavviare il server.
                                Vacci tu se hai voglia alle due e mezza del mattino...

Commenta

Sto operando...
                                X