annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per capire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thekiller
    Uno facendo il premium ha delle agevolazioni in game (Hooded + pg) ma non paghi un tot al mese per aiutare GN, o sbaglio?

Edit: xkè nn vi fate mandare le news di quando il server rischia di crashare direttamente via sms? oppure lo volete anche sul sito dell'ansa?
    Veramente l'account premium serve proprio per aiutare gn a tenere up il server, e loro per "ricompensarti" dell'appoggio ti danno gli item e i pg.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Poi alla fine se uno non legge il forum o il sito sono cavoli suoi...
      ma questo che c'entra?
      ogni volta che loggo devo scorrere e leggere intere pagine del forum solo per cercare una possibile comunicazione che mi interessa?

quello che sto CERCANDO di dire è solo che alcune comunicazioni andrebbero rese più visibili.stop.
      non sto criticando il lavoro di nessuno sto solamente consigliando un servizio migliore per tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Galahad Ennon
        Non sbagli, infatti pago una quota annuale, che se dividi per i mesi ... bhe arrivaci tu
        Non ci arrivi che è diverso fare il premium e pagare il server?
        X larhalt: si, nn lo metto in dubbio, ma penso che la gente qui non sia obbligata a dare soldi, e ke kmq gli user pensino di + ad avere privilegi in game ke di aiutare gn
        Ultima modifica di Geppe; 07-07-2006, 03:05.

• Creo firme a 500k l'una
        • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da jack sparrow
          Almeno dico io di fare fare piu save
          Uno ogni mezz'ora? Sai che palle?

Larhalt de Shack

Commenta

Cmq non credo che basti se due notti su due succede...

1) Solo di notte? Perche?
            2) Save troppo vecchi non è bello; è accetabile 1 o 2 save precedenti.
            3) Perchè la macchina non si auto riavvia come in ogni farm?
            1)Se lo avessero capito non credi che non sarebbe ricapitato?
            2)se i save + recenti sono corrotti come credi li si possa riusare?
            3)il riavvio c'è ogni mattina,se il server crasha prima e non c'è nessuno per potertelo riavviare come credi di poter fare?

C'è una certa ignoranza sulle varie competenze inerenti al server mi sa....

EDIT:ho visto adesso che mentre scrivevo hanno postato altre mille persone.
            Fa un po ridere il discorso che pagando il premium la gente pretenda (anche se la parola può sembrare forte) un certo tipo di servizio da parte di UOD.
            C'è una piccola differenza,il premium è relativo a GN,uod essendo un loro shard agevola questi player ma non ha nessun "debito" nei loro confronti come invece ho visto scrivere tante volte.
            Per quanto riguarda i save non ha nessun senso,se la gente non lo avesse notato il crash si presenta durante il save rendendolo inutilizzabile,di conseguenza aumentando il numero di save in un'ora si aumenterebbe notevolmente la possibilità di crash facendo intuire (non ne posso avere la certezza) che il problema sia nel server che con UoD non ha molto a che fare,ma che interessa i vari responsabili esterni ad UoD.
            So gia di principio che il mio post non verrà letto da nessuno, ma un tentativo non costa niente.
            Ultima modifica di RuKa; 07-07-2006, 03:11.

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
              1)Se lo avessero capito non credi che non sarebbe ricapitato?
              2)se i save + recenti sono corrotti come credi li si possa riusare?
              3)il riavvio c'è ogni mattina,se il server crasha prima e non c'è nessuno per potertelo riavviare come credi di poter fare?

C'è una certa ignoranza sulle varie competenze inerenti al server mi sa....
              Ahaha... bella questa! Sono un serverista
              Da remoto si fanno miracoli

Commenta

Invece mia nonna se aveva le ruote era una cariola...

Commenta

pure io di notte mentre dormo lo sono ^^

edit: da remoto? ma se chi lo gestisce da remoto dorme (di notte in genere si dorme) c'ha un 2° che gli gestisce da remoto il suo pc, che controlla da remoto il server?

Commenta

X larhalt: si, nn lo metto in dubbio, ma penso che la gente qui non sia obbligata, e ke kmq pensi di + ad avere privilegi in game ke di aiutare gn
                    ok a chi dobbiamo intestare il bonifico? -_-

ma dai TheKiller stai esagerando...
                    io pago il premium e i miei soldi vanno a gn che gestisce i server...
                    se poi loro i soldi li spendono per altro io (noi) non ci posso fare niente... la mia parte penso proprio di averla fatta...

ps: ribadisco che non sto criticando il lavoro dello staf (il migliore di tutti gli shard che ho provato, e ne ho provati tanti...) ma sto solo facendo una critica COSTRUTTIVA affinchè certi disguidi non succedano più.

Commenta

X larhalt: si, nn lo metto in dubbio, ma penso che la gente qui non sia obbligata a dare soldi, e ke kmq gli user pensino di + ad avere privilegi in game ke di aiutare gn

Non ci arrivo forse perchè non è per niente diverso ... aiuti ... perchè non è obbligatorio farlo, perchè capisci e sai quanto lavoro c'è dietro, e perchè un pg appena appena più avanzato non lo butti via.

Con il premium paghi dei servizi tra i quali non è neanche previsto l'annullamento del purge, altro punto che proprio non piace per niente.

Commenta

Non ci arrivo forse perchè non è per niente diverso ... aiuti ... perchè non è obbligatorio farlo, perchè capisci e sai quanto lavoro c'è dietro, e perchè un pg appena appena più avanzato non lo butti via.

Con il premium paghi dei servizi tra i quali non è neanche previsto l'annullamento del purge, altro punto che proprio non piace per niente.
                        Se non ci fosse il purge il server (penso io ma nn me ne intendo) sia intasato di account inutilizzati...

Commenta

Da remoto si fanno miracoli
                          Anche se va via la corrente? Ti prego spiegamelo, perchè quando ho fatto il corso da sistemista su Windows Server 2003 questa tecnologia ancora non c'era....ARIPIJATE...LA GENTE DORME A ST'ORA! Se te sei insonne non vuol dire che lo debbano essere anche gli altri.

Larhalt de Shack

Commenta

Leggete il mio post precedente per favore,non fate finta di evitarlo solo perchè ha + di 3 righe di testo

Commenta

Sto operando...
                            X