Ma come mai si sconette il server a quest'ora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per capire
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io avevo preso il mio primo arte a doom ma che palle ma sono proprio s****toooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
era axe of haven uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
-
Originariamente inviato da Galahad EnnonMa come mai si sconette il server a quest'ora?
x non parlare della brutta impressione che diamo ai player che giocano con altri fusi orari
cioè è uno scandaloDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Ma quando accadono cose simili poi quando lo riuppano i pg restano 5 minuti attivi o sono sloggati? Ero in mezzo a due mummie...quando ha crashato, spero di non ritrovarmi morto quando riloggo
Commenta
-
i fatti sono 2, o lo staff sta facendo dei lavori al server oppure ci sono dei problemi sul server.
in entrambi i casi penso sia CORRETTO informare i player su problemi e/o interruzioni.
Se poi oltretutto quando riuppa usa save di 2 ore prima (come ieri) uno si rompe un po le palle di mandare ogni giorno a p*****e 2 ore della propria vita
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucisc'è già topic in dubbi e domande
cmq se eri in mezzo a mostri..... addio e perdi pure corpo ^Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
sigh, addio tutta la archery che stavo macrando
mi tocca ricominciare chissà da che punto :\
cmq meno male che avete preso la Axe a Doom, se era Totem sarebbe stato grave...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
sticazz.i gente ke deve scontà kill e nn li pò scontàDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta