annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Ho Droppato.....basta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    ecco, su questo sono daccordo
    Bhe questo era il succo del discorso...
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Per il 3d starter...
      ti giro un post che ho fatto due tre giorni fa indirizzato ad arkane...cmq nn cambia niente

Arkane..tu nn giochi

Anche io tanto tempo fa feci un post in cui mi lamentavo di questa esagerata restituzione degli items...anzi addirittura andai oltre, dicendo che se uno droppa, quello che è nel corpo si loota e se nn lo si ritorna nn era segno nè di scorretteza nè di disonestà...

Come tutti i 3d che apro, quello che esprimo io è un pensiero critico e in quanto tale accetta di buon grado e anzi è fatto a posta per sentire le opinioni degli altri. E ti devo dire, cambiai idea.
      Molti valorosi combattenti (e nn niubbi) mi fecere capire che il pezzo in quanto tale nn ha alcun valore, ma se tu lo vedi dal punto di vista: pezzo che si incastra alla perfezione sull'armor (come tutti i pezzi delle armour sai benissimo che è un gioco a incastri) nn permetti + a un'altra persona di giocare. Si, tu mi dirai niubbi loro, però sinceramente a me nn costa nulla restituire un pezzo che permetterebbe a una persona di continuare a giocare...qualunque esso sia. Poi concordo con te sul fatto che ci sn troppi di sti post...la gente dovrebbe imparare a usare icq, msn, pm.
      L'altro giorno ad esempio un pg (di cui nn faccio nome) morto per mano mia (caso rarissimo :roftl: ) ha droppato un bello scudo per war. Semplicemente: www.uodreams.it / lista pg/ nome pg / web message premium/restituitio in meno di due minuti.
      Cmq il succo del discorso Arkane è che devi capire che un singolo pezzo di ppuò levare la gioia di giocare e siccome noi qui stiamo giocando io sinceramente preferisco far divertire gli altri se mi è possibile.

P. s. nn scrivo questo perchè in passato ho droppato qualcosa, per fortuna nn mi è mai successo.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

VAbbè, ma pensa te... chessò un ragazzo che perde un pezzo che gli è costato un botto di fatica, oppure un arte sgravo per colpe non del tutto sue (razor impallato, insure finito, etc.). Che fa? Rosika? Chiede restituzione? Io dico di si!
        E poi, che c'è di male?
        Se smarrisci una cosa di valore in real non ti fai in 10 per ritrovarla? Beh, questo non è il real, ma ci passiamo parecchio a giocare (penso una media di almeno 2 ore al giorno a player!)

Su con la vita!!!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
          Quando dropperai tu contro qualcuno di cui non hai nessun contatto capirai l'utilità di un post del genere.. Stavolta non ti appoggio.. So che è fastidioso leggere tutti thread uguali, ma basterebbe non postare e scorrere piu giu con la rotella del muose.. il problema è che qua il +1 non se lo risparmia nessuno..
          Vero...se succede a te e non ti ridanno nulla rosiki invece con il psot ce la possibilità di trovare la persona che ha preso le cose e che magari ti restituisce pure

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
            Bhe questo era il succo del discorso...
            bhe c'e' anche gente che si lamenta perchè la roba viene restituita e non trashata o tenuta... In questo caso sarebbe stato diverso...

Commenta

mah imho il discorso non è se restituire o meno e se sia eticamente sia giusto o no tenersi la roba.. onestamente poco m'importa della questione, ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole..

il discorso è se sia giusto o meno (ab)usare il forum generale per questi fini.. per contattare una persona ci sono altri mezzi. da quello che vedo aprire un post ha sempre un fine nascosto per il thread starter

-se devi richiedere un item apri un post solo x fare in modo che in caso di non restituzione il "disonesto looter" venga lapidato in pubblica piazza(cosa che non acade cmq)
              -se sei tu a lootare apri un post per restituire quello che hai lootato per fare il figurone del player corretto, del sanFrancesco di UOD.. che poi si tratti di cianfrusaglie poco importa..
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                ps: uodreams non è uno shard gdr apparte 5-6 elementi.

IceAge

con me siamo 6-7

skerzi a parte, UP IN PIENO!! Una cosa è perdere item x insure (colpa vostra) un altra è crashare mentre si dragga un item x pura sfortuna.. solo in quel caso credo che si possa richiedere la restituzione, altrimenti, fregatevi!

edit: Kahk Vael
                Kahk Vael
                ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                'sto schifo di shard
                Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                  VAbbè, ma pensa te... chessò un ragazzo che perde un pezzo che gli è costato un botto di fatica, oppure un arte sgravo per colpe non del tutto sue (razor impallato, insure finito, etc.). Che fa? Rosika? Chiede restituzione? Io dico di si!
                  E poi, che c'è di male?
                  Se smarrisci una cosa di valore in real non ti fai in 10 per ritrovarla? Beh, questo non è il real, ma ci passiamo parecchio a giocare (penso una media di almeno 2 ore al giorno a player!)

Su con la vita!!!
                  vero che da fastidio droppare pezzi per colpa di razor (ma non perchè hai finito insure)
                  Un conto è raccogliere mentre corri dietro a qualcuno...
                  Un conto è lootare nel corpo...(e penso che uo sia basata sul lootare, ovunque sia pvp che pvm)

io son contrario allo spam inutile in questi tred dove la gente dice continuamente:" beh spero che ti vengaridata lui non è lamer"; oppure:"beh aspetta e spera che quel lamercol cavolo che tela ridà"

quando basta spedire i pm a qualche capo fazione o sfogliare il forum vedere qualcuno che fa parte della stessa fazione e chiedere a lui, smuoversi un po' su icq e msn o mandare messaggi con il premium...

si facilita la lettura e leviamo ***** a chi deve gestire sto forum...
                  al posto di chiedere di bollinare chi replya

special Tnx A Bufalino X la signa
                  la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                  la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

vabè dai, il tuo discorso non fa una grinza ma è anche vero che se ci sono 3d che non ti interessano, basta non leggerli... Che ti frega se uno posta (giusto per scrivere qualcosa) :- oddio quanto mi dispiace, spero ti ridiano tutto - ?

Alla fine è sempre un forum e ogni utente puo' postare quello che vuole (a discapito suo, ovviamente). Penso che se non ci fossero più 3d del genere (dove di solito ci si flamma ad nastrum) il forum perderebbe...

A me, sinceramente, non mi importa cosi' tanto da aprire un 3d a riguardo. Semplicemente se non mi interessa un 3d non lo leggo/apro, punto.
                    Ma il forum serve anche a questo

Commenta

basta con quei thread modaioli.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        Alla fine è sempre un forum e ogni utente puo' postare quello che vuole (a discapito suo, ovviamente). Penso che se non ci fossero più 3d del genere (dove di solito ci si flamma ad nastrum) il forum perderebbe...

A me, sinceramente, non mi importa cosi' tanto da aprire un 3d a riguardo. Semplicemente se non mi interessa un 3d non lo leggo/apro, punto.
                        Ma il forum serve anche a questo
                        a me non pare proprio che il forum serva per questo. apparte che su un forum non puoi scrivere quello che vuoi e soprattutto un forum, qualunque esso sia, non è un mezzo per contattare un utente specifico.. in quel caso stai abusando del forum..
                        è vero che se una cosa non ti interessa non la leggi. ma se in prima pagina ci sono 10 post del genere e altri 10 di auguri(=puro spam) non resta piu' niente di cui discutere
                        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

cmq nn capisco sta moda di far cadere item apposta.. poenso lo facciate apposta perkè ste cose nn sono mai usccede.. è una moda

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                            a me non pare proprio che il forum serva per questo. apparte che su un forum non puoi scrivere quello che vuoi e soprattutto un forum, qualunque esso sia, non è un mezzo per contattare un utente specifico.. in quel caso stai abusando del forum..
                            è vero che se una cosa non ti interessa non la leggi. ma se in prima pagina ci sono 10 post del genere e altri 10 di auguri(=puro spam) non resta piu' niente di cui discutere
                            iol a vedo cosi':in un forum di un gioco, dove le discussioni sono generali, se uno perde un oggetto (nel gioco stesso) apre un 3d per chiedere se glielo ridanno. Che sia inutile il 3d non lo metto in dubbio, ma non lo vedo come un ot. E' inutile perchè il lootare o il perdere items fa parte di UO, quindi non ha tanto senso uccidere, lootare e ridare l'item. Se poi lo fai, bhe è questione di fair play, ma se non lo fai non devi essere classificto come scorretto o lamer.

Poi se uno spamma, bhe per quello c'e il bollino (coff... coff... )

Commenta

Postare in forum generale, che viene letto più o meno da tutti, è il modo migliore
                              per raggiungere un player facente parte di una gilda se non si hanno dei
                              contatti o non si ricorda il nome del pg. Non tutti infatti sono premium da poter usufruire del servizio di messaggi in game. Non vedo che problema avete nei confronti di questo tipo di post.
                              Come dice Barimoor basta non leggerli.. se a nessuno interessassero sprofonderebbero
                              nel giro di poche ore.
                              L'importante è che questa leggenda Sosariana del bug insure sia un fake se no son
                              caz.zi.
                              In verità ci andate tutti pazzi per questi post :P, come per quelli sulle lamerate e
                              niubbate varie.
                              I miei pg:
                              Ted Sprague
                              Sethi of Assuan
                              Kraftwerk [R^C]
                              Il Biscia
                              Pito Wilson [E0S]

Commenta

al solito premetto ke nn ho letto gli altri reply.

sono convinto ke su questo forum sarebbero veramente troppe le cose da togliere, e sinceramente, i 3d di drop/restituzione sn i + utili.

vediamo di analizzare la cosa nei dettagli:

caso a) un pg x droppa un item, un pg y lo loota. x non ha contatto di y, quindi scrive sul forum, nella speranza che y restituisca il suddetto item, quindi --> UTILE <--

caso b) solito caso di drop di x al pg y. x dice pubblicamente ke y nn ha intenzione di ridare l'item QUINDI la community impara di che pasta è fatto y e si regola di conseguenza, augurando un bel drop. quindi --> UTILE <--

caso c) stessa situazione del caso b, solo che y restituisce l'item, dunque si fa pubblico che il pg y è un bravo player e che merita fiducia e lodi. --> UTILE <--

penso che anke i post dei lamer siano utili, sempre nella moderazione.

se dunque vogliamo fare pulizia sul forum, ecco una serie di cose da eliminare:
                                • 3d di auguri
                                • 3d OT
                                • 3d di niubbi che chiedono l'elemosina
                                • gente che nn gioca e spamma solo
                                • gente che uppa e incita player che nn giocano e spammano soltanto.

e con questo chiudo. so che qualcuno mi flammerà, ma dovevo dirlo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X