annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Ho Droppato.....basta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Ho Droppato.....basta!

HO DROPPATO un par di OO cosi!!!
    e mi capita ogni volta che leggo il forum....potete gentilemente aiutarmi?(penso di parlare per la gran parte della comunity che frequenta il forum)

CHIEDO alla gentile utenza di questa comunity, di finirla di fare post di restituzione tanto è inutile create solo una montagna di spam gratuito....
    -1)prima di tutto date la possibilità di spammare alla piu peggio specie di chiacchieroni con post inutili...
    -2)se volete realmente restituire, basta contattare un paio di player per schieramento di fazione o gilde e nel giro di poko, ripeto se volete restituirlo, troverete il proprietario...
    -3)evitate di scassare, le sopracitate OO, ai moderatori a doverli scomodare a controllare sti post che vanno sempre e cmq a finire in flame, rosikate... etc etc...
    -4)è una cosa veramente brutta leggere ste cose che non fanno parte del gioko di ruolo che in se per se è UO...

enjoy...

special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

up

SOLOGENOA

Commenta

...Saggie parole...
      la questione è semplice:
      su trammel,malas,tokuno ecc. si prende il loot dai mostri e su felly si prende i loot dagli altri player... nn fa una piega

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Se per te è brutto leggere questi 3d non li aprire, dal titolo si capisce di cosa ti parla, e se ti rompi a leggere passa al 3d successivo e nn ci rompere le bolas con questi 3d + stupidi di quelli ke vengono aperti per farsi rendere la roba.

ps: uodreams non è uno shard gdr apparte 5-6 elementi.

IceAge

Commenta

Quando dropperai tu contro qualcuno di cui non hai nessun contatto capirai l'utilità di un post del genere.. Stavolta non ti appoggio.. So che è fastidioso leggere tutti thread uguali, ma basterebbe non postare e scorrere piu giu con la rotella del muose.. il problema è che qua il +1 non se lo risparmia nessuno..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Non vedo dove sia il problema...Lo spam lo trovi comunque in qualsiasi tipo di post, e se è per questo neanche i thread di auguri fanno parte del "gioco".
            Giusto è bollinare chi spamma, giusto non è ritenere che sia colpa di chi apre un post di restituzione...personalmente non mi sento disturbato dal semplice fatto che ci si avvalga di un metodo di comunicazione comodo come il forum, se è il metodo più rapido di raggiungere la persona interessata...( giudizio che alla fine è soggettivo e varia da caso a caso).
            Se te ne senti disturbato, non leggerli, molto semplice.
            Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
            Keldrinar, The Archer
            Originariamente inviato da Amdir
            Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk

Se per te è brutto leggere questi 3d non li aprire, dal titolo si capisce di cosa ti parla, e se ti rompi a leggere passa al 3d successivo e nn ci rompere le bolas con questi 3d + stupidi di quelli ke vengono aperti per farsi rendere la roba.

ps: uodreams non è uno shard gdr apparte 5-6 elementi.

IceAge
              io ci passo ai 3d successivi ma sono tutti uguali, o auguri o drop di pezzi...

SOLOGENOA

Commenta

o auguri di drop, mueheheheuhuhehue
                Restless Soul

Commenta

sarebbe utile mettere un thread in stick intitolato "Che hai droppato oggi?" almeno si evita flame e altri thread inutili, tanto i thread di questa sezioni sn tutti o per drop o per auguri

ICQ 590-218-729

Commenta

Io avevo pensato direttamente a una sezione del forum del tipo oggetti smarriti....
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                      Quando dropperai tu contro qualcuno di cui non hai nessun contatto capirai l'utilità di un post del genere.. Stavolta non ti appoggio.. So che è fastidioso leggere tutti thread uguali, ma basterebbe non postare e scorrere piu giu con la rotella del muose.. il problema è che qua il +1 non se lo risparmia nessuno..
                      beh se ti prendi un paio di contatti per fazione e chiedi a loro, penso che nel giro di poko avresti cmq quello dell'interessato...

@blackHawk: guarda i post per le restituzione spesso sono stati chiusi per spam o flame

allora visto che piace la mania del post di restituzione....
                      fare una sezione "oggetti smarriti"?

special Tnx A Bufalino X la signa
                      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

vai vai di sezione oggetti smarriti...

[ironico]Che in pratica diventera' il nuovo forum generale visto l'andazzo...[/ironico]
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                          vai vai di sezione oggetti smarriti...
                          Sarebbe inutile perchè credo nessuno si metterà mai a sfogliare quel forum..
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

secondo me sarebbe utile invece ;_;

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

scusate un secondo..
                              Questa sezione del forum si chiama Discussioni Generali no ?
                              perfetto ,adesso ditemi..c'è gente che si lamente dei post dei lamer, chi si lamente dei post di drop, chi di quelli di rosik...
                              ma se non si dovrebbe aprire nessuno di questi sopracitati tipi di topic, cosa rimarrebbe del forum DISCUSSIONI GENERALI ??
                              se non volete leggerli non leggeteli e evitate di aprire 3d come questi che, sul serio, sono totalmente inutili , poichè NESSUNO e ripeto NESSUNO ( da quanto vedo, e continuo a vedere) vi darà ascolto...
                              detto questo vado a nanna
                              a domani
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                              X