*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] Ho Droppato.....basta!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da margravius...Saggie parole...
la questione è semplice:
su trammel,malas,tokuno ecc. si prende il loot dai mostri e su felly si prende i loot dagli altri player... nn fa una piega
Quest'uomo è intelligente,
Quando si prende una cosa,
Si prende...
Non si butta via ,
Si monta a cavallo e si corre viaUltima modifica di Leash_Fake; 07-07-2006, 01:50.
Commenta
-
cosa rimarrebbe del forum generale se nn c fossero tutti questi tread di drop e lamentele? ci sarebbe + spam non riguardante uo e un tread interessante ogni settimana
dopotutto questa dei topic d rosik d drop ecc è utilè xkè tu ti stufi del forum ergo joini game.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da dantescusate un secondo..
Questa sezione del forum si chiama Discussioni Generali no ?
perfetto ,adesso ditemi..c'è gente che si lamente dei post dei lamer, chi si lamente dei post di drop, chi di quelli di rosik...
ma se non si dovrebbe aprire nessuno di questi sopracitati tipi di topic, cosa rimarrebbe del forum DISCUSSIONI GENERALI ??
se non volete leggerli non leggeteli e evitate di aprire 3d come questi che, sul serio, sono totalmente inutili , poichè NESSUNO e ripeto NESSUNO ( da quanto vedo, e continuo a vedere) vi darà ascolto...
detto questo vado a nanna
a domani
Non Lamentele Generali...nel forum discussioni generali si dovrebbero trovare argomenti inerenti al game, impressioni di gioco e roba simile...
Altrimenti qui si va avanti a Rosikoperchèdroppo o a Rosikoperchèmilammano...
Ah no aspe...ci son pure gli auguri....Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gotrekScusa intanto è DIscussioni Generali...
Non Lamentele Generali...nel forum discussioni generali si dovrebbero trovare argomenti inerenti al game, impressioni di gioco e roba simile...
Altrimenti qui si va avanti a Rosikoperchèdroppo o a Rosikoperchèmilammano...
Ah no aspe...ci son pure gli auguri....
L'altro giorno ho letto di quel ragazzo che sposava... Cosa gli avresti fatto? Lo volevi killare!!!!!!!!! invece secondo me è bello perchè in questo modo si posso condividere molte cose insieme....
Vaboooooooooooo ciao ciao
Commenta
-
Killarlo? io? gente che si fa dei viaggi...
Quello che intendevo è che oramai ci son solo quelle 3 categorie di 3d...e secondo me GONNO ha fatto bene ad aprire questa discussione...poi che c'entra, mi fa piacere che si sposi, son contento per lui...!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawk
Se per te è brutto leggere questi 3d non li aprire, dal titolo si capisce di cosa ti parla, e se ti rompi a leggere passa al 3d successivo e nn ci rompere le bolas con questi 3d + stupidi di quelli ke vengono aperti per farsi rendere la roba.
ps: uodreams non è uno shard gdr apparte 5-6 elementi.
IceAge
Commenta
-
Chi non vuole leggere i topic di restituzione non è obbligato. Punto.
Chi vuole fare lo sborone venendo sul forum a dire Restituisco tutto! quando magari ha msn e icq del Lootato va ignorato.
Quello che perde roba deve parlare con colui che lo ha lootato non usare la community come paracul0, della serie se legge qui almeno per far bella figura me lo rende, e se dice che non me lo rende mi difendono loro.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Gonno sta semplicemente cavalcando l'onda del partito anti-avvisi di drop.
Che poi ce ne siano veramente tanti di post del genere e che si potrebbe
tranquillamente aprire una sezione a parte è un altro discorso.I miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawk
Se per te è brutto leggere questi 3d non li aprire, dal titolo si capisce di cosa ti parla, e se ti rompi a leggere passa al 3d successivo e nn ci rompere le bolas con questi 3d + stupidi di quelli ke vengono aperti per farsi rendere la roba.
ps: uodreams non è uno shard gdr apparte 5-6 elementi.
IceAge
Se uno trova qualcosa può liberamentre decidere se tenerlo o cercare di restituirlo.
E se prende questa seconda decisione penso abbia tutto il diritto di aprire un 3D sul forum Generale, dal momento che scrive qualcosa che riguarda strettamente UO.
Se poi ci sono i coglioni che spammano e flammano sono affaracci loro, tanto lo farebbero anche sui forum che parlano delle encicliche del Vaticano, figuriamoci qua....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
sto post lo vedo inutile alquanto...dovevi intitolarlo "basta coi flame e i +1" sono quelli che rompono le balle nel forum.
se uno droppa armor e non riesce a contattare con pm o via icq/msn quello che pensa glie la abbia lootata, secondo me fa benissimo a mettere un post in discussioni generali..post che si risolverebbe con 2 o 3 reply del tipo "sono io, questo è il mio icq" o "so io chi è stato, ora lo contatto" ...oppure "sooka so stato io e non ti ridò un c@azzo " ...se[ uno droppa armor mica intitola il post "discussione sui massimi sistemi ed il rapporto psicologico in chiave freudiana tra UO ed il sesso degli angeli"..lo intitola "pd ho droppato armor" se non ti interessa non lo apri e passi oltre, ed il post finisce in seconda pagina nel giro di un'ora...
quello che veramente strarompe le balle, e che i mod secondo me dovrebbero punire col bollino immediato sono i vari reply "sooka noob vai ad haven a spingere i carrelli della coop" o i vari "allora togliamo l'insure se tanto non si loota un tubo bla bla bla"...ma fate proprio fatica a farvi i fatti vostri se una cosa non vi riguarda?!
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorIo non capisco cosa vi dia fastidio. Che venga aperto un 3d [DROPPATO] o il fatto che la roba lootata sia quasi sempre restituita?
Sinceramente mi sfugge sta cosa....
Sono serio, non sto facendo ironia>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
Commenta