Originariamente inviato da Mr_Blonde2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP]il mio gorget :(
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elymir Fuinor*Originariamente inviato da Mr_Blonde2*
la frase corretta dovrebbe essere:
codice:...che per f[color=red]ar[/color]si l'armor ci hanno messo anni di gioco...
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEle persone come te già capisco che mi stanno sul penè dalle strònzate che dicono.
TU probabilmente ti diverti a fare questi +1 in questo modo ma alla gente (tipo il 3ad starter) non importa aumentare il count post ma riavere l'oggetto indietro.
Sono sicuro che se la droppassi tu qualcosa faresti senza dubbio un post kiedendo la restituzione. Poi non capisco perchè ma dite sempre non se ne può più...
bhè il titolo parla esplicitamente.. non ne puoi più di sti post? semplice non li leggi
enjoy game al posto di dire niubbate sul forum
io sono libero di leggere e replyare come chiunque altro; non vedo perkè si debba seguire il tuo saggio consiglio.
al resto manco faccio caso
capisco che a te possa dar noia che io e/o altri non se ne possa + di sentire di gente che perde le forbici e le viene a piangere sul forum quando da emerito genio magari non le aveva insurate.
a te da noia ke la gente nn ce la faccia + a sentire sti post e dica BASTA?
a me ed altri da noia che si facciamo proprio sti post!
entrambi postiamo punto. per ulteriori info ho sempre avuto icq ben in mostra.Ultima modifica di rrtype; 06-07-2006, 19:03.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkaneio non gioco ..di conseguenza tutto quello che hai scritto e che ho sottolineato non è un discorso plausibile.
io sono libero di leggere e replyare come chiunque altro; non vedo perkè si debba seguire il tuo saggio consiglio.
al resto manco faccio caso
capisco che a te possa dar noia che io e/o altri non se ne possa + di sentire di gente che perde le forbici e le viene a piangere sul forum quando da emerito genio magari non le aveva insurate.
a te da noia ke la gente nn ce la faccia + a sentire sti post e dica BASTA?
a me ed altri da noia che si facciamo proprio sti post!
entrambi postiamo punto. per ulteriori info ho sempre avuto icq ben in mostra.
Adrenaline has been owned... -.-
e poi nn ditemi che il caldo nn fa star male ^^Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEi soliti idioti di passaggio: è stato un semplice errore di battitura, in quanto ha messo la r prima della a, tutto qui.Originariamente inviato da DoctoR TriPIo l'armor la restituisco solo hai player di un certo livello(attraverso giri di icq o pm) che per frasi l'armor ci hanno messo anni di gioco...tutte le lrc che loto hai champ le butto......cosi mi hanno sempre trattato e sono cresciuto bello e forte !!
Commenta
-
se controllavate l'equip come fanno molti altri alla mattina questa cosa non succedeva e non alimentavate questa moda del "post rosik" quindi piuttosto tornate a fillare BOD e sperate ke nel prossimo barbed esca qualcosa d simile a ciò ke avete droppato, oppure cercate il player in questione tramite ICQ/PM e smettetela d spammare sul forum
P.S. dovrebbero inventare i bollini pure x sti thread..ormai van + d moda dei thread d flame
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Arkane..tu nn giochi
Anche io tanto tempo fa feci un post in cui mi lamentavo di questa esagerata restituzione degli items...anzi addirittura andai oltre, dicendo che se uno droppa, quello che è nel corpo si loota e se nn lo si ritorna nn era segno nè di scorretteza nè di disonestà...
Come tutti i 3d che apro, quello che esprimo io è un pensiero critico e in quanto tale accetta di buon grado e anzi è fatto a posta per sentire le opinioni degli altri. E ti devo dire, cambiai idea.
Molti valorosi combattenti (e nn niubbi) mi fecere capire che il pezzo in quanto tale nn ha alcun valore, ma se tu lo vedi dal punto di vista: pezzo che si incastra alla perfezione sull'armor (come tutti i pezzi delle armour sai benissimo che è un gioco a incastri) nn permetti + a un'altra persona di giocare. Si, tu mi dirai niubbi loro, però sinceramente a me nn costa nulla restituire un pezzo che permetterebbe a una persona di continuare a giocare...qualunque esso sia. Poi concordo con te sul fatto che ci sn troppi di sti post...la gente dovrebbe imparare a usare icq, msn, pm.
L'altro giorno ad esempio un pg (di cui nn faccio nome) morto per mano mia (caso rarissimo :roftl: ) ha droppato un bello scudo per war. Semplicemente: www.uodreams.it / lista pg/ nome pg / web message premium/restituitio in meno di due minuti.
Cmq il succo del discorso Arkane è che devi capire che un singolo pezzo di ppuò levare la gioia di giocare e siccome noi qui stiamo giocando io sinceramente preferisco far divertire gli altri se mi è possibile.
P. s. nn scrivo questo perchè in passato ho droppato qualcosa, per fortuna nn mi è mai successo.
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseArkane..tu nn giochi
Anche io tanto tempo fa feci un post in cui mi lamentavo di questa esagerata restituzione degli items...anzi addirittura andai oltre, dicendo che se uno droppa, quello che è nel corpo si loota e se nn lo si ritorna nn era segno nè di scorretteza nè di disonestà...
Come tutti i 3d che apro, quello che esprimo io è un pensiero critico e in quanto tale accetta di buon grado e anzi è fatto a posta per sentire le opinioni degli altri. E ti devo dire, cambiai idea.
Molti valorosi combattenti (e nn niubbi) mi fecere capire che il pezzo in quanto tale nn ha alcun valore, ma se tu lo vedi dal punto di vista: pezzo che si incastra alla perfezione sull'armor (come tutti i pezzi delle armour sai benissimo che è un gioco a incastri) nn permetti + a un'altra persona di giocare. Si, tu mi dirai niubbi loro, però sinceramente a me nn costa nulla restituire un pezzo che permetterebbe a una persona di continuare a giocare...qualunque esso sia. Poi concordo con te sul fatto che ci sn troppi di sti post...la gente dovrebbe imparare a usare icq, msn, pm.
L'altro giorno ad esempio un pg (di cui nn faccio nome) morto per mano mia (caso rarissimo :roftl: ) ha droppato un bello scudo per war. Semplicemente: www.uodreams.it / lista pg/ nome pg / web message premium/restituitio in meno di due minuti.
Cmq il succo del discorso Arkane è che devi capire che un singolo pezzo di ppuò levare la gioia di giocare e siccome noi qui stiamo giocando io sinceramente preferisco far divertire gli altri se mi è possibile.
P. s. nn scrivo questo perchè in passato ho droppato qualcosa, per fortuna nn mi è mai successo.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta