Originariamente inviato da BlackHawk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP]il mio gorget :(
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jackerinociao ragazzi poco fa stavo a formikaio di felucca e ho killato un pg rosso del quale nn ricordo il nome e poi lui ha chiamato un amico che si chiama Lane[Roc] che mi ha killato e ho droppato un gorget(che avevo forse dimenticato a insurare) con tre res sopra i 18 e sr 3. Chiedo a chi lo ha preso se potrebbe restituirmelo e ti rido tutto cio che ti ho lootato pls.
Contattami su icq 257683516
Msn silenteoutcast@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkil 3d dove un ragazzo tutto felice va al formicaio di felucca, e killa un pk (di cui non ricorda il nome). Mentre l'allegro ragazzo loota il pezzo migliore dell'armor del pk questo pk kiama un suo amico (un certo rossosempre col secondo pg) ke killa l'allegro ragazzo e droppa il gorget lootato al pk e chiede di averlo indietro per restituirlo all'amico di rossosempre col 2^ pg.
Non credi che visto che sono amici glielo abbia già reso?
Non credi che se ti interessava restituire il pezzo era meglio insurarlo?
IceAge
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkil 3d dove un ragazzo tutto felice va al formicaio di felucca, e killa un pk (di cui non ricorda il nome). Mentre l'allegro ragazzo loota il pezzo migliore dell'armor del pk questo pk kiama un suo amico (un certo rossosempre col secondo pg) ke killa l'allegro ragazzo e droppa il gorget lootato al pk e chiede di averlo indietro per restituirlo all'amico di rossosempre col 2^ pg.
IceAge- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
spero
spero nella restituzione, anke perchè sono stato molto tempo in gilda con lane e mi è parso una persona onesta e gentile =)
e cmq io restituirei, dal minimo al totem, perchè penso ke se fossi io a droppare qualkosa vorrei essere trattato alla stessa maniera =)
Commenta
-
IceAge
Commenta
-
allora severius ha il tuo gorget a tuo dire sgravissimo, e tu hai i suoi gloves, contattalo e vi mettete d'accordo nn mi scassare le bolas a me.Ultima modifica di carmelofranco; 06-07-2006, 17:01.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanetrashate i pezzi lootati non buoni e tenete gli altri...
spero che al + presto diventi questa la politica... perkè CONTINUAMENTE sti 3d....dalla mattina alla sera... almeno una volta per tutte si fa finita.
TU probabilmente ti diverti a fare questi +1 in questo modo ma alla gente (tipo il 3ad starter) non importa aumentare il count post ma riavere l'oggetto indietro.
Sono sicuro che se la droppassi tu qualcosa faresti senza dubbio un post kiedendo la restituzione. Poi non capisco perchè ma dite sempre non se ne può più...
bhè il titolo parla esplicitamente.. non ne puoi più di sti post? semplice non li leggi
enjoy game al posto di dire niubbate sul forumDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPIo l'armor la restituisco solo hai player di un certo livello(attraverso giri di icq o pm) che per frasi l'armor ci hanno messo anni di gioco...tutte le lrc che loto hai champ le butto
Commenta
Commenta