annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]il mio gorget :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]il mio gorget :(

ciao ragazzi poco fa stavo a formikaio di felucca e ho killato un pg rosso del quale nn ricordo il nome e poi lui ha chiamato un amico che si chiama Lane[Roc] che mi ha killato e ho droppato un gorget(che avevo forse dimenticato a insurare) con tre res sopra i 18 e sr 3. Chiedo a chi lo ha preso se potrebbe restituirmelo e ti rido tutto cio che ti ho lootato pls.
    Contattami su icq 257683516
    Msn silenteoutcast@hotmail.it

Se non ti lootavano il gorget tu eri disposto a ridargli quello che avevi lootato tu? Da come hai impostato il post a me non sembra....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da jackerino
      ciao ragazzi poco fa stavo a formikaio di felucca e ho killato un pg rosso del quale nn ricordo il nome e poi lui ha chiamato un amico che si chiama Lane[Roc] che mi ha killato e ho droppato un gorget(che avevo forse dimenticato a insurare) con tre res sopra i 18 e sr 3. Chiedo a chi lo ha preso se potrebbe restituirmelo e ti rido tutto cio che ti ho lootato pls.
      Contattami su icq 257683516
      Msn silenteoutcast@hotmail.it
      a me sà di opportunismo sta storia...........
      se nn ti killavano te avresti restituito????.........nn credo proprio......

Commenta

se chiedono restituisco cmq nn c'era niente di speciale solo un paio di guanti ress basse e nient'altro e un po di bende

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Se non ti lootavano il gorget tu eri disposto a ridargli quello che avevi lootato tu? Da come hai impostato il post a me non sembra....
          giusta osservazione cmq mi spiace per il tuo gorget

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

se chiedono restituisco cmq nn c'era niente di speciale solo un paio di guanti ress basse e nient'altro e un po di bende

appunto visto che ci hai perso tu invece che lui vuoi la restituzione mha.... vedrai se avevi lootato un totem nn facevi sto genere di post

--------------------------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da spinal
            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Se droppava il totem glielo avresti ridato?

Non c'è bisogno che rispondi, so gia la risposta,
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Allora sò due le cose....

O in pvp si loota e non si restituisce niente, oppure non si loota e si lascia li il corpo ad aspettare che se lo viene a riprendere il proprietario.....sennò così è ridicolo.....

Da che mondo e mondo (gdr) lo sciacallaggio è la cosa principale.

Comunque jackerino, se tu avevi davvero intenzione di restituirlo, venivi qui e facevi il posto di restituzione e non di scambio...Imho!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

se l' ha lotato Lane scordati il gorget.... consoco il genere di persona
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Nn Ho Lootato Lane Un Suo Amico A Quanto Pare !

Commenta

La prox volta non vai a killare i rossi. Tanto non era nemmeno tuo, di cosa di preoccupi? Se lo volevi restituire sul serio lo avresti insurato.

IceAge

Commenta

ma che 3d hai letto?

Commenta

saluta il gorget...

trashate i pezzi lootati non buoni e tenete gli altri...

spero che al + presto diventi questa la politica... perkè CONTINUAMENTE sti 3d....dalla mattina alla sera... almeno una volta per tutte si fa finita.
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ma che 3d hai letto?

il 3d dove un ragazzo tutto felice va al formicaio di felucca, e killa un pk (di cui non ricorda il nome). Mentre l'allegro ragazzo loota il pezzo migliore dell'armor del pk questo pk kiama un suo amico (un certo rossosempre col secondo pg) ke killa l'allegro ragazzo e droppa il gorget lootato al pk e chiede di averlo indietro per restituirlo all'amico di rossosempre col 2^ pg.

Non credi che visto che sono amici glielo abbia già reso?
                            Non credi che se ti interessava restituire il pezzo era meglio insurarlo?

IceAge

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                              saluta il gorget...

trashate i pezzi lootati non buoni e tenete gli altri...

spero che al + presto diventi questa la politica... perkè CONTINUAMENTE sti 3d....dalla mattina alla sera... almeno una volta per tutte si fa finita.
                              Io l'armor la restituisco solo hai player di un certo livello(attraverso giri di icq o pm) che per frasi l'armor ci hanno messo anni di gioco...tutte le lrc che loto hai champ le butto......cosi mi hanno sempre trattato e sono cresciuto bello e forte !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                              X