Brava....ma sul serio ragazzi prima di andare a fellucca guardate l'equip...e i soldi in bank...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[x PBM]
Comprimi
X
-
Finalmente ho il tempo di guarda' il forum....allora statemi a sentire, prima di dire c****e informatevi e non fate come le vecchiette che stanno nei paesini che come sentono una cosa si mettono a sparlare, i leggins non erano i miei li avevo lootati da un corpo che li aveva droppati un istante prima di morire...io non so nato ieri e a felucca ci vengo insurato e pieno di soldi in banka. Cmq anche se non sono i miei e non so a chi devi renderli quei leggins il tuo Claudia e' stato un bel gesto!!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!
Commenta
-
che peccatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da satanevidentemente nn erano leggins sgravi... altrimenti nn penso che questo glorioso gesto si verificasse... -.-
ovviamente visto che il proprietario non è lui, chi li ha persi me li può chiedere indietro (sono dei leggins in barbed lrc cmq)
Commenta
-
grazie?
Certo è curioso come una persona in un forum di discussione possa dire "Hai detto la tua, bravo"
La prossima volta cercherà di dire la tua, e di non essere bravo
Ah ma sei PbM, ora capisco. Fa nulla, fa finta che io non l abbia detto e che il simpatico aneddoto non sia vero. Baci baci.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta