annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x PBM]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Brava....ma sul serio ragazzi prima di andare a fellucca guardate l'equip...e i soldi in bank...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da satan
      evidentemente nn erano leggins sgravi... altrimenti nn penso che questo glorioso gesto si verificasse... -.-

guarda che sbagli a denigrare la superpucciola : e' correttissima, non e' nerd inside come la maggior parte dei players item-addicted
      Restless Soul

Commenta

Finalmente ho il tempo di guarda' il forum....allora statemi a sentire, prima di dire c****e informatevi e non fate come le vecchiette che stanno nei paesini che come sentono una cosa si mettono a sparlare, i leggins non erano i miei li avevo lootati da un corpo che li aveva droppati un istante prima di morire...io non so nato ieri e a felucca ci vengo insurato e pieno di soldi in banka. Cmq anche se non sono i miei e non so a chi devi renderli quei leggins il tuo Claudia e' stato un bel gesto
        !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

PBM Rulez

Commenta

Brava,Cloe.
            Firma Irregolare.

Commenta

Non c è verso, esiste una legge dei PBM che vieta ai gildati di insurare?
              All altro champ 3 corpi su 4 avevano tutto dentro.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

che peccato
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si, bel gesto.

Commenta

Originariamente inviato da satan
                    evidentemente nn erano leggins sgravi... altrimenti nn penso che questo glorioso gesto si verificasse... -.-
                    penso che restless abbia detto tutto a riguardo... se fosse stato un totem avrei restituito pure quello! e comunque, anche se non erano sgravi, penso che al proprietario servano!

ovviamente visto che il proprietario non è lui, chi li ha persi me li può chiedere indietro (sono dei leggins in barbed lrc cmq)

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Non c è verso, esiste una legge dei PBM che vieta ai gildati di insurare?
                      All altro champ 3 corpi su 4 avevano tutto dentro.
                      hai detto la tua, bravo.

Commenta

grazie?

Certo è curioso come una persona in un forum di discussione possa dire "Hai detto la tua, bravo"
                        La prossima volta cercherà di dire la tua, e di non essere bravo

Ah ma sei PbM, ora capisco. Fa nulla, fa finta che io non l abbia detto e che il simpatico aneddoto non sia vero. Baci baci.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

se conosci la gilda e il nome del pg :che hai aperto a fare sto thread?
                          ahh per sentirti dire brava è vero..
                          brava bel gesto
                          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                          X