annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x PBM]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fai quel che vuoi ROSIK STYLE MA LOL! ke è sto linguaggio tutto atteggiato da gran nerd guarda come me la son presa perdente=) io passo il mio tempo a fare qualcosa di utile non a fottere il tuo ex gm che ti ha riempito di favori=) (manco il mazzo che mi son fatto a farti tutte quelle mappe) e non solo non hai rubato come fanno tanti con abilita hiding ecc hai rubato con la Parola molto più grave=) cmq fammi sapere te ne regalo altri 10 di libri anke migliori divertiti e auguri ai PBM ke ti han preso un traditore in meno .
    Ultima modifica di simonedj; 06-07-2006, 02:44.

Commenta

Originariamente inviato da dante
      INSURE RULEZ !!!!
      comunque io rimango dell'opinione che se continuiamo così , alla fine restituiremo anche le pozze e i reagenti...
      scusami se c è ancoraq gente onesta su questo shard di lamer che non capiscono che in quanto gioco è inutile tenere la roba altrui, visto che non ha valore.
      brava cloe sei proprio una brava ragazzina

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da simonedj
        fai quel che vuoi ROSIK STYLE MA LOL! ke è sto linguaggio tutto atteggiato da gran nerd guarda come me la son presa perdente=) io passo il mio tempo a fare qualcosa di utile non a fottere il tuo ex gm che ti ha riempito di favori=) (manco il mazzo che mi son fatto a farti tutte quelle mappe) e non solo non hai rubato come fanno tanti con abilita hiding ecc hai rubato con la Parola molto più grave=) cmq fammi sapere te ne regalo altri 10 di libri anke migliori divertiti e auguri ai PBM ke ti han preso un traditore in meno .
        mi sa che non hai capito niente.....

cmq , . : ; rulez

Commenta

si caly ho capito è ke ho solo approfittato del tuo thread x una piccola parentesi=)

Commenta

Originariamente inviato da The Game
            scusami se c è ancoraq gente onesta su questo shard di lamer che non capiscono che in quanto gioco è inutile tenere la roba altrui, visto che non ha valore.
            brava cloe sei proprio una brava ragazzina
            UP UP UP!! Grande triple.. E grande Caly! Bellissimo gesto! E' bello vedere che esiste ancora gente così.
            Cmq con tutto rispetto ma che la PBM sia una gilda di "lamer" è vero.. Anche a me han fregato un paio di volte, ma fa parte del game quindi rosik style OFF

Commenta

Che bravi i miei gildati! :sisi:
              Peccato che spesso mi fanno incazzare giusto un tantino
              Up per Cloe!
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
                si caly ho capito è ke ho solo approfittato del tuo thread x una piccola parentesi=)
                UP UP UP!! Grande triple.. E grande Caly! Bellissimo gesto! E' bello vedere che esiste ancora gente così.
                Cmq con tutto rispetto ma che la PBM sia una gilda di "lamer" è vero.. Anche a me han fregato un paio di volte, ma fa parte del game quindi rosik style OFF
                Ma lol, è cloe non caly...
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                  Up per Cloe!
                  Mime, ma che sbooro!!!

Commenta

up per la restituzione e up per la parsimonia in game!
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

per cloe

Commenta

ancora non ho ricevuto un solo pm, andrà a finire che vado con la bandiera bianca davanti alla loro sede a restituirli!

comunque grazie a tutti ^^
                        Ultima modifica di cloe93; 06-07-2006, 11:31.

Commenta

Up per Cloe!
                          sese, se non ci fossimo noi a farti divertire?
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma lol, è cloe non caly
                            eh vabè è stato un post molto notturno il sonno si faceva sentire=)

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
                              Ma lol, è cloe non caly...
                              Ops..

eh vabè è stato un post molto notturno il sonno si faceva sentire=)
                              Eggià.. scusate!

Commenta

Originariamente inviato da Cloe
                                allora ho lootato dei leggins di un vostro gildato, Jalun mi pare, quando volete ve li rendo

mandatemi un pm qui sul forum

evidentemente nn erano leggins sgravi... altrimenti nn penso che questo glorioso gesto si verificasse... -.-

--------------------------------------------------------------------------------
                                Originariamente inviato da spinal
                                Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Sto operando...
                                X