annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con Linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare con Linux

Ciao a tutti. Dato che ho visto che molte persone domandano come giocare a UO con Linux, vi metto questo link che spiega il tutto. Se avete dei problemi con l'howto o con l'inglese, chiedete

http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=149585
    Scambio Bod Blacksmithy

Tu dici che possiamo chiedere a te se abbiamo problemi con l'inglese, ma imho sei tu che nn hai capito molto di quello che c'è scritto.

Quella guida serve a emulare Internet Explorer, outlook e altre schifezze varie che non uso nemmeno su Windows, e lo spiega solo per Ubuntu Breezy (e forse anche Debian), non per linux in generale.

PS: diciamo che spiega anche come emulare tutti i programmi in generale, ma di qui a dire che è una guida per UO ce ne vuole =|

IceAge
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Io ho capito perfettamente. Dopo che hai letto quella guida basta che dai "wine nomesetup.exe" e lo installi... Se non era chiaro, ora lo e'...
      Ultima modifica di erbedo; 05-07-2006, 20:40.
      Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Ma basta pijare un emulatore..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Non basta... poi bisogna far girare, sempre con wine, il launcher di UOD, pregando in tutte le lingue che non usi il framework. Eccetera eccetera :P

IceAge
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
            Non basta... poi bisogna far girare, sempre con wine, il launcher di UOD, pregando in tutte le lingue che non usi il framework. Eccetera eccetera :P

IceAge
            ti uppo

Commenta

Tempo fa lessi QUESTO, ma sinceramente non lo ho mia provato.

Non è motlissimo, ma se a qualcuno può servire....
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

vash 6 1 grosso *_*

SOLOGENOA

Commenta

Io ho iniziato a giocare a uo da linux (Slackware), poi però quando ho scoperto razor non sono riuscito a farlo andare per via del framework .net e ho dovuto iniziare ad avviare winzoz. Sarebbe da vedere come si comporta razor con Mono che ormai sembra stabile, ma non ho mai provato.
                  ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da erbedo
                    Ciao a tutti. Dato che ho visto che molte persone domandano come giocare a UO con Linux, vi metto questo link che spiega il tutto. Se avete dei problemi con l'howto o con l'inglese, chiedete

http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=149585
                    Dal momento che hai visto molte persone che domandano come giocare a UO con Linux, avrai sicuramente notato gli altri 495739857398 thread al riguardo? E la guida di Divine, che se passa di qui penso che ti possa bannare al volo, dove spiega come fare (psst, è un tipo molto suscettibile, meglio non farlo arrabbiare ) ?..

Comunque, visto che siamo in vena di guide, anche io ho qualcosa da proporre: questo è l'URL e... beh non ho trovato un manuale che spieghi come usarlo, ma si spiega abbastanza da solo..

See ya

Commenta

Non capisco perche mi dovrebbe bannare. Quella e' una guida molto piu completa per installare wine, dato che con la sua non ci ero riuscito.
                      Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Non capisco perche mi dovrebbe bannare. Quella e' una guida molto piu completa per installare wine, dato che con la sua non ci ero riuscito.
                        Ironia?

Commenta

Originariamente inviato da Nymloth
                          Ironia?
                          Nono assolutamente Ho provato prima la sua ma poi per problemi miei non andava percio ho douto usare qualcosa di piu "drastico",infatti la lunghezza e' decisamente maggiore...
                          Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Nono assolutamente Ho provato prima la sua ma poi per problemi miei non andava percio ho douto usare qualcosa di piu "drastico",infatti la lunghezza e' decisamente maggiore...
                            Era la mia, l'ironia -.-

Ironia, ironia, ti prego rapiscimi e portami via, non ne posso più di questa monotonia...

Se il problema è di installazione/configurazione.. Beh ma allora che c'entrano le guide ?

man wine

Commenta

Con ironia, intendeva la frase riguardante il ban..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Sto operando...
                              X