annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le vecchie classi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Isis
    Ma mica è vero, molti server utilizzano delle classi (esempio: mago, archer, war, cleric) e una volta scelta puoi alzarti determinate skills, tipo un mago nn può alzarsi mace etc
    grazie dell'info

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

forse giocava su TM TM sucks

Commenta

LOL mi inchino, grandioso come sempre XD

Shamash, sembra che tu non abbia ben chiaro il concetto di Ultima Online e Ultima Online Shard.
        In sostanza ogni server può scegliere i settaggi che preferisce. Probabilmente tu giocavi in uno shard in cui si poteva scegliere tra delle classi prestabilite. Qui invece hai 700 punti skill a tua disposizione per costruire il pg su misura.

Puoi essere un minatore ladro cuoco, chi te lo vieta?

IceAge
        Grazie vash almeno tu sei serio e nn sfotti.Ciao e grazie ancora.(Per tutti gli altri ho rispettato la punteggiatura)

Commenta

le classi sugli altri shard in generale son strutturate o del tipo: fai più danno con la tua skill combattiva mentre nn puoi alzare altre determinate skill (ad esempio un mago nn può alzare sword) alla uoitalia... O sennò hai bonus sempre sul danno ma puoi tirarti su un num limitato di skil (alla zuluhotel)... Sennò nn puoi usare determinate armi, spell o simili se nn da classato e così via...

edit: scusa aggiungo al volo!

Pota!
          Ultima modifica di vincienz; 06-07-2006, 13:31.
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
            le classi sugli altri shard in generale son strutturate o del tipo: fai più danno con la tua skill combattiva mentre nn puoi alzare altre determinate skill (ad esempio un mago nn può alzare sword) alla uoitalia... O sennò hai bonus sempre sul danno ma puoi tirarti su un num limitato di skil (alla zuluhotel)... Sennò nn puoi usare determinate armi, spell o simili se nn da classato e così via...
            Scusa e il "Pota" dove stà?!

Pota

Commenta

Originariamente inviato da Isis
              i maschi hanno il pene le femmine la vagina
              W i paragoni del cavolo eh?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
              X