Ciao ragzzi oggi è venuto un mio amico che gioca anche lui a UO solo ke mi ha detto ke in questa versione di UO nn ci sn + le classi che c'erano prima mi ha parlato solo ke prima c'erano il minatore e l'allevatore ora nn ci sn + potreste speigarmi il perchè dato ke sono nuovo su UO ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma le vecchie classi???
Comprimi
X
-
Tanto per cominciare, te e il tuo amico avete un problema: non sapete cos'è la punteggiatura, ed è un problema ben più grosso rispetto alle classi di UO.
Detto questo, il minatore c'è ancora.. i metalli per armi/armaturi non cadono ancora dal cielo
E l'allevatore (se per allevatore intendi Tamer, cioè colui che ha a che fare con gli animali) c'è ancora..
Commenta
-
Originariamente inviato da Isisi maschi hanno il pene le femmine la vagina
Cmq leggiti gli sticky su dubbi e domande e per qualsiasi cosa posta lì.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiE gli utenti spammoni hanno il bollino e quelli tranquilli no.
Shamash, sembra che tu non abbia ben chiaro il concetto di Ultima Online e Ultima Online Shard.
In sostanza ogni server può scegliere i settaggi che preferisce. Probabilmente tu giocavi in uno shard in cui si poteva scegliere tra delle classi prestabilite. Qui invece hai 700 punti skill a tua disposizione per costruire il pg su misura.
Puoi essere un minatore ladro cuoco, chi te lo vieta?
IceAgeVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekillerforse giocava in shard full pvp dove ti davano tt i pg skillati da pvp booooh :\
Commenta
Commenta