Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Con questo volevi dirci a tutti noi che non ti vedremo più ne a postare ne in Game?
asd
in bocca al lupo
Naaah!
Mi vedrete sempre qui!!!
E' solo che volevo condividere con voi la mia felicità!!!!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Ebbene si, cari amici forummari di Dreams!
Ieri, alle ore 22:30, il vostro beneamato Scorpio ha compiuto il grande passo ed ha chiesto alla propria fidanzata di sposarlo!!!!
E la risposta è stata: SI!
Ed ora, tempo un anno, giusto per fare i preparativi (e racimolare l'anticipo per i 400k gp eurozzi x la casa), e sarò felicemente sposato!
So che non ve ne frega un caxxo, ma volevo dirvelooo!!!!!
Buona vita a tutti!!!
Congratulazioni ma prima assicurati che non sia ceca
Grazie Kashmir per la firma
"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"
Dimenticavo una cosa:
Non conosco ancora i miei futuri suoceri (abitano in un'altra regione)... ma da come mi è stato descritto il mio futuro suocero, sono proprio convinto che la mia fidanzata è un'arte di Doom... l'ha droppata il DF in persona!
mi vien dapensare che sei un pazzo ..... pero in fin dei conti se non son pazzi non ce li vogliamo
auguri...
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Quindi il nostro rapporto segreto d' ora in poi sarà considerato adulterio...
hehe, dopo tutte le notti infuocate e le parole bollenti che ci siamo detti... si, lo ammetto, ti ho bellamente tradito!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta