REAL? Cos'è real?
Ma UO non è il mondo reale? Azzo! Ed io che pensavo di aver sbagliato macro... dicevo che era troppo strano che nonostante studiassi facendo quadrati 8x8 in camera non mi usciva la scritta GM Ing. Informatico nel paperdoll...
Cmq, è in real!!!!
Tempo 14 mesi (e 100k di anticipo per la casa ) ed al mio anulare sinistro si materializzerà il Ring of the Vile... er... la Fede nunziale!
(Anche se il RoV mi servirebbe... + dex e + stamina per figgire dalle ire della gentile nel caso dovessi tornare a casa dopo una seratina di poker con gli amici e dire... "Amore, buongiorno! So che avrei dovuto dirti buonasera... ma sono già le 6 del mattino...")
Pena: Materializzazione del Dark Father e della Dark Mother...
Ebbene si, cari amici forummari di Dreams!
Ieri, alle ore 22:30, il vostro beneamato Scorpio ha compiuto il grande passo ed ha chiesto alla propria fidanzata di sposarlo!!!!
E la risposta è stata: SI!
Ed ora, tempo un anno, giusto per fare i preparativi (e racimolare l'anticipo per i 400k gp eurozzi x la casa), e sarò felicemente sposato!
So che non ve ne frega un caxxo, ma volevo dirvelooo!!!!!
Buona vita a tutti!!!
azz ...ti sposi a 24 anni?... bel passo questo... sicuro?
per curioistà quant'è ke state insieme?
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
auguri e figli maschi. speriamo che esca una stupenda generazione di gattusi e cannavari cosi vinciamo i mondiali di calcio del 2026
ma andiamo dai raga siamo in finale di coppa del mondo contro quei vecchioni francesi!
e gli faremo il c..o lo so!
scusate lo spam ma i voleva.
voglio che in campo ci sia una guerra. vai gatto mordigli le caviglie al zizou
speriamo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta